Penso in Verde
Member
ciao ragazzi, eccomi di nuovo quà con un nuovo ciclo, Ho scelto di nuovo una nuova varietà autofiorente presente da poco sul mercato la B1G L0W della s3eds of life
SETUP
DARK STREET 100x100x200
Kit illuminazione 400 WAT MH per la vege e bulbo HPS per la fioritura
ESTRATTORE VK da 360mc/h e COOL TUBE da 125mm
CONDOTTA FONOASSORBERTE per ridurre i rumori
FERTILIZZANTI BIO BIZZ
TERRICCIO BIONOVA e PERLITE
5 semi 100% Fem. di BIG LOW (seeds of life)
2 Ventole sunon da 150mc/h
La mia è una missione assai dura.. il mio obiettivo è di portare a termine questo ciclo in pieno agosto!^_^
oggi ci sono 30 gradi fuori dalla grow, mentre all'interno la temperatura raggiunge i 32 gradi, è alta lo sò ma non ho soluzione migliore per poterla abbassare ulteriormente
cercherò di tenere la grow spenta dalle 11 di mattino fino alle 4 del pomeriggio evitando così le ore più calde, l'estrattore è collegato all'esterno della casa nel modo da non rimandare l'aria calda all'interno dello spazio di coltivazione
oggi sono nate 4 bimbe su 5... speriamo che nasca anche l'ultima ritardataria
eccovi le prime foto del mio terzo ciclo 2009!
SETUP
DARK STREET 100x100x200
Kit illuminazione 400 WAT MH per la vege e bulbo HPS per la fioritura
ESTRATTORE VK da 360mc/h e COOL TUBE da 125mm
CONDOTTA FONOASSORBERTE per ridurre i rumori
FERTILIZZANTI BIO BIZZ
TERRICCIO BIONOVA e PERLITE
5 semi 100% Fem. di BIG LOW (seeds of life)
2 Ventole sunon da 150mc/h
La mia è una missione assai dura.. il mio obiettivo è di portare a termine questo ciclo in pieno agosto!^_^
oggi ci sono 30 gradi fuori dalla grow, mentre all'interno la temperatura raggiunge i 32 gradi, è alta lo sò ma non ho soluzione migliore per poterla abbassare ulteriormente
cercherò di tenere la grow spenta dalle 11 di mattino fino alle 4 del pomeriggio evitando così le ore più calde, l'estrattore è collegato all'esterno della casa nel modo da non rimandare l'aria calda all'interno dello spazio di coltivazione
oggi sono nate 4 bimbe su 5... speriamo che nasca anche l'ultima ritardataria
eccovi le prime foto del mio terzo ciclo 2009!
Last edited by a moderator: