quanti "tiri" fate per carica?
tiri lunghi, oppure ne fate un po piccolini?
magari sono troppo "esoso", ma la media è un tiro a carica, anche se "consistente".
Piffero piffero delle mie brame chi è il più high del reame?...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64893&pictureid=1819248&thumb=1]View Image[/url]
quanti "tiri" fate per carica?
tiri lunghi, oppure ne fate un po piccolini?
magari sono troppo "esoso", ma la media è un tiro a carica, anche se "consistente".
forse sbaglio thread ma ho visto questa discussione e non avendo mai provato vapcap o vari e avendo un vaporizzatore mighty della storz e bickel volevo sapere se qualcuno sa farmi in confronto
avevo già letto il 3d in questione...senza trovare risposta..probabilmente avevo svapato troppo mi hai indirizzato proprio alla pagina che mi serviva..se ne era parlato qualce mese fa.
Il confronto credo non vada fatto tanto sulla qualitá del vapore che i pare di capire sia simile in entrambi quanto sulle differenze(batteria/accendino, durata nel temp, ingombro, prezzo, quantitá, comoditá precariche, discrezione, pulizia, uso in gruppo ecc.ecc. comunque credo sia meglio quest altro 3d specifico.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=253858&page=166
Sò che ti piacciono i purini e pura in generale...sò che fumi come un drago e reggi delle belle botte quindi aspetto con piacere un tuo parere
Ps: una curiosità...ma il "Mannaia" è corretto o volevi dire "Mannaggia"
Ottimo e semplice schema di non so chi che a qualcuno potrebbe tornare utile, unito a quest' altro già linkato da Tanito all' inizio del 3d...scusate le dimensioni ma non sono riuscito a ridurle.
View Image
View Image
View Image
"Mannaia" "Mannaggia" ero indeciso, mannaggia mi hai sgamato anche se il primo non era male comunque.
Tornando al topic, ieri mi è arrivato, subito testato ho fatto 3 giri per essere sicuro
Allora devo dire che la Space Monkey è proprio saporita e si sente veramente tanto e si apprezza le sue sfumature, molto più che con la combustione, quest'aggeggio mi ricorda un po' il dabber, lo stone non è male, si prende una botta iniziale che poi va sfumando, ancora mi devo familiarizzare con il famoso "clic", per chi si vuole avvicinare alla vaporizzazione direi che è ottimo sopratutto per il rapporto prezzo/stone .
Ringrazio Tanito per avermelo fatto scoprire daje e "Respect the clic" ma dopo la seconda sessione era già "Fuck the clic" ahahaha.
in ordine da sinistra a destra...
Vapcap Original (Vetro)
Vapcap M (Acciaio)
Vapcap M Sandblasted Limited Edition (AcciaioSabbiato)
Vapcap Nonavong BlackWood (Titanio-Legno)
Vapcap OmniVap Original (Titanio)
View Image
NonaVong + RooR
View Image
segue ...
Degusta degusta Shaki ... bella questa gifFatta la visita del piscio per lavoro, e si torna a degustare
Chi? io?Trocato!!
Hehehe immagino... Grindare...Caricare...FuocoSono stati due giorni di fuoco
Encantado Señor Redrollei il termine "mannaia" non mi dispiace anche perchè la uso spessoPazzo di un tanito
d'altronde i pazzi bisogna assecondarli...
preso il vapcap.. e come disse qualcuno... mannaia a te mannaia.
Felice della tua amicizia man!!!
un saluto alla banda del pifferaio magico
Cosi non devo aspettare che si raffreddi...Spettacolo di vapo.. capisco perché ne hai così tanti tanito
Salve a tutti,alla fine mi avete convinto e ho preso il modello M in un negozio,l'unico che li ha a Roma.
Ho notato che il cappuccio non è bloccato quando è inserito,è normale?
C'è il rischio di perderlo o rovinarlo,visto che è fragilissimo,se avete qualsiasi altro consiglio,mi appresterei a provarlo.
Grazie mille