What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Green989

Seeds lover
Grande Tano, come ti ho già risposto in pv, bear bush brescia non è una bella persona....dice di avere i semi ma quando poi gli fai il bonifico le tempistiche di consegna cambiano magicamente e ti dice che li deve ordinare dall'estero...Fortuna esistono gli storni... su quel cazzo di sito sono in stock e dice di averli in magazzino poi controlli meglio la pagina instagram e vedi che condivide foto di royal queen, barneys, sweetseeds ecc... tanto purtoppo credo di essermi ammalato pesantemente... passo più ore sui siti official vendor a comprare semi che ore a dormire... spero passi in fretta...
anni di stipendi messi da parte, buttati in 2 anni:shucks:

Tano, fino all'anno scorso non avrei speso più di 250€ a pack, per spendere 1.000$ per una sola genetica farei testa e muro per una settimana... se c'è qualche buon anima che ne vuole un pack volendo si fa una colletta e si prendono...

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Grande Tano, come ti ho già risposto in pv, bear bush brescia non è una bella persona....dice di avere i semi ma quando poi gli fai il bonifico le tempistiche di consegna cambiano magicamente e ti dice che li deve ordinare dall'estero...Fortuna esistono gli storni... su quel cazzo di sito e su insta sono in stock e dice di averli in magazzino poi controlli meglio la pagina instagram e vedi che condivide foto di royal queen, barneys, sweetseeds ecc....
Apperò
Un...
1*eEQrf32zSrLHD8f-zVtyVA.jpg - Click image for larger version  Name:	1*eEQrf32zSrLHD8f-zVtyVA.jpg Views:	0 Size:	167.7 KB ID:	17946199
last-chance-seed-junky-genetics-gelato-33-s1-f-double-pack
sora-lella-annamo-bene.gif

Green989

Seeds lover
Hola Ciurma! Altro giro altro pack!
Mi incuriosisce molto! In arrivo anche Pancake stomper!

IMG-4358.jpg

Che ne dite? Ne butto giù un paio? Tanto so 11 :biglaugh:
chiamatela fortuna o cosa ma in tutti i pack trovo sempre 1 o 2 seeds in più, anzi in Wedding florida e in Coma × mike larry di Jungle boys, pacchi da 10 trovati dentro rispettivamente 14 e 15 :dance013:
Ragazzi, fidatevi vale la spesa!!!​

Green989

Seeds lover
Grande Tano! Vedo che hai preso il via :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Se non condividi la run vengo li e ti sequesto tutti i vapcap! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Cosa ci stai nascondendo? Dimmi che parti con l'indoor.. :groupwave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Grande Tano! Vedo che hai preso il via :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Se non condividi la run vengo li e ti sequesto tutti i vapcap! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Cosa ci stai nascondendo? Dimmi che parti con l'indoor.. :groupwave:
GreenCurioso :D
fetch?photoid=17949783.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17949783.jpg Views:	0 Size:	218.3 KB ID:	17949836

kstr-kochstrasse.gif

di fagioli ci sono anche questi...
dal BRUNEZ

ETHOS GENETICS

fetch?photoid=17949782.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17949782.jpg Views:	0 Size:	91.6 KB ID:	17949837

fetch?photoid=17949781.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17949781.jpg Views:	0 Size:	76.5 KB ID:	17949838

Dungle

Active member
magari se cambi "Sticazzi" per "Stafiga" hai letteralmente un "Pelo" più di successo :D

Pazzoide di un Dungle...wuè belin como la va,todo bien? :wave:

Belin pure te hai ragione!

Benino dai, iniziato ora la magistrale, fermo coi cicli tra incapacità di coltivare con un pollice verde inancrinito a quanto pare e lavori al palazzo che mi terranno fermo per uno o due anni... :violin:

Dungle

Active member
:biglaugh: Sinceramente Davi, la potresti chiamare un po' come vuoi... la Gelato #33 è un cut di Cookie farm e come dice il nome è il pheno #33 chiamato Larry Bird
Non saprei che semi hanno usato ma già il fatto che c'erano 33 o più fenotipi non è molto incoraggiante.... O forse erano numerati una a una...
Poi non so... forse riescono a rilevare così tanti parametri e specifiche in una pianta che da lì in poi, altro che 33 fenotipi... non c'è ne sarà neanche una uguale ad un altra. Poi ovvio, se dovessi fare un cross con il feno #33 su che ne so, #10000 scriverei più che volentieri il numero sul pack, anzi gli farei un memoriale con un nome degno che lo richiami.. Chi lo sa, magari userei quello di un mostro olimpico del basket 🏀 :dance013:

Quoto Tano, Per una genetica chiamata Stafiga bx1 un pensierino ce lo farei... basta che non la vendi a 500€:biglaugh:

Ciaooooooo:wave:

La selezione di mille genetiche ottenute da selezioni "diverse" ma che appartengono tutte alla stessa specie o sotto specie è uno dei motivi per cui mi sono allontanato dalla scena. Troppi "breeders" improvvisati che incrociano due fenotipi e pensano di aver selezionato una genetica e di averla stabilizzata, con poi un pubblico acritico che sbava per una pianta ricca di resina come se fosse una novità, per poi venderne i cloni o i semi a un fottìo magari promuovendoli anche come "limited edition", cosa che per chi ama, lavora e studia con le piante come me sono colpi al cuore... vabbé sono polemico, svegliato presto di lunedì mattina per andare a fare lezione, torno a seguire sta merda di statistica :hotbounce

mm4n

Well-known member
Troppi "breeders" improvvisati che incrociano due fenotipi e pensano di aver selezionato una genetica e di averla stabilizzata
Se devo essere sincero a me interessa solo il risultato: se qualcuno ottiene una genetica valida incrociando due strain a caso a me va bene, anche se chi lo ha fatto non ha la patente da "breeder" o una seedbank alle spalle.

snow41

Active member
Belin pure te hai ragione!

Benino dai, iniziato ora la magistrale, fermo coi cicli tra incapacità di coltivare con un pollice verde inancrinito a quanto pare e lavori al palazzo che mi terranno fermo per uno o due anni... :violin:

Quel belin mi suona famigliare :party:

latakiaa

Well-known member
Ciao a tutti ,qualche seme che mi e' arrivato ultimamente . Sto facendo solo ethos per il momento .ho fatto.ka Grape Diamonds, sativa veramente ottima ,migliore pianta mai fatta forse .

Attachments

• photo2092750.jpg
    photo2092750.jpg
    102.4 KB · Views: 95
  • IMG_20211202_190634.jpg
    IMG_20211202_190634.jpg
    102.4 KB · Views: 84

luposolitario

Senior member
Salve a tutti , Mi addolora molto , questo razzismo che mostrano alcuni shop e seedbank ,nel non gestire spedizioni verso l italia , quindi la domanda mi sorge spontanea, quali negozi onlaine usate voi tutti ? Sarebbe bello uno statistica shop/ spedizioni con buon esito , sicuro che molti diranno la loro aspetterò nel ombra , mentre grindo ..

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Salve a tutti , Mi addolora molto , questo razzismo che mostrano alcuni shop e seedbank ,nel non gestire spedizioni verso l italia , quindi la domanda mi sorge spontanea, quali negozi onlaine usate voi tutti ? Sarebbe bello uno statistica shop/ spedizioni con buon esito , sicuro che molti diranno la loro aspetterò nel ombra , mentre grindo ..

Molte seedbank non spediscono in italia perchè credono sia illegale qui da noi avere/comprare semi, mi è capitato diverse volte di dover "discutere" con loro, il più delle volte è finita bene e sono riuscito ad avere quanto ordinato. Alcuni invece non spediscono in Europa in generale per contenziosi coi clienti per pacchi "persi" o bloccati in dogana. Insomma le problematiche possono essere diverse.

Ne esistono molti di siti che kmq ci accontentano, ma non sono sicuro se ne possa parlare liberamente qui, poi correggetemi se sbaglio. Io personalmente spesso tratto direttamente coi breeder tramite IG, o sui loro siti personali, e kmq esistono anche siti con dominio uk e spagna che hanno genetiche di oltre-oceano.

luposolitario

Senior member
Molte seedbank non spediscono in italia perchè credono sia illegale qui da noi avere/comprare semi, mi è capitato diverse volte di dover "discutere" con loro, il più delle volte è finita bene e sono riuscito ad avere quanto ordinato. Alcuni invece non spediscono in Europa in generale per contenziosi coi clienti per pacchi "persi" o bloccati in dogana. Insomma le problematiche possono essere diverse.

Ne esistono molti di siti che kmq ci accontentano, ma non sono sicuro se ne possa parlare liberamente qui, poi correggetemi se sbaglio. Io personalmente spesso tratto direttamente coi breeder tramite IG, o sui loro siti personali, e kmq esistono anche siti con dominio uk e spagna che hanno genetiche di oltre-oceano.

Hi Jare, in effetti alcune incognite spaventano un po dei venditori, si il discorso di alcuni rivenditori da spagna / uk fila però io mi fido poco, nel senso,troppe mani su pacchetti semi di 100 -200 eur mi urta, perchè chissa , poi si fa subito a dare colpe , phenotipi che magari non piacciono possono far pensare all imbroglio , confezioni originali ..spedizione sthealt .. bho

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
fetch

fetch

fetch

Semi arrivati dal Canada,nella busta che vedete,la volevo a tutti i costi questa Drunken Bastard e l'ho presa,che è quella che vedete nella foto,i semi sono regolari se volete saperne di più sulla genetica basta che andate nel sito della 7 East Genetics
fetch

mentre questi che vedete qui sopra è l'ultimo regalo che mi ha fatto il BRUNEZ
quelli del Dr.Underground dovrebbero essere la Crystal M.e.t.h

:wave:

martani

Well-known member
ciao ragas! tano!! sei il tanito che ricordo io?!? in caso piacerissimo di risentirti!! come siamo messi qui!! io sto per cominciare una selezione di gg4xlimez e di zkp (zkittlez x puprle punch) x limez!
vedremo che ne esce! ;)

Green989

Seeds lover

Ciao Lupo! Purtoppo quoto quello che dice Jare però se cerchi bene si trovano sia dagli Usa che Uk.
​​C'e da dire che da 2 anni non questa parte ho conosciuto una persona che è più un fratello! Ha un G.s a pompei e da un paio di anni ha fatto arrivare nel mondo cannabico italiano delle vere bombe... :wave: