What's new

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Dopo essere stato stupito dalla ts600. mi sono regalato la SP3000 che testerò per un ciclo intero da germoglio a taglio.

Non mi aspettavo che fosse così lunga la SP3000 La lampada ì lunga 105 cm.
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: IMG20211007100319.jpg Visualizzazioni: 66 Dimensioni: 99.9 KB ID: 17960637
Avendo il box fioritura impegnato per il momento l'uso nel box vegetativa che misura 141x65x100cm
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: IMG20211007120956.jpg Visualizzazioni: 56 Dimensioni: 83.2 KB ID: 17960638

Essendo dimerabile invece di giocare con le altezze gioco con il dimmer per la potenza di luce.Lo presa apposta fatta così per avere maggiore copertura nei box.
Accesa al minimo.
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: IMG20211007121119.jpg Visualizzazioni: 56 Dimensioni: 86.6 KB ID: 17960639

Continua....
 
Last edited:

Famine

Well-known member
Strain scelti per questo giro.
IMG20211005112204.jpg
e un seme di Jorge’s Diamonds

Fra le 5 Bruce le migliori 4 andranno nel Platinum.
mentre la scartata e la Jorge’s Diamond andranno in terra,una in tercomposti Red nuovo e una in tercomposti Red reciclato in vasi da 3,5l.

Messi a germinare i 6 semi.
5 in rockwool e uno in rot!It.

IMG20211007130617.jpg
il vecchio 3d procede fino al taglio delle gorilla zk.
Ci aggiorniamo.:wave:
 

Subu

Active member
Hopefully you've considered heat output and wiring sufficiently.. That room does make me panic looking at it because it looks like a fire waiting to happen...
 

Famine

Well-known member
Hopefully you've considered heat output and wiring sufficiently.. That room does make me panic looking at it because it looks like a fire waiting to happen...

Grazie per l'interessamento.
si ho considerato il calore,
Come spiegato sopra dentro quel box la lampada non verrà usata alla massima potenza.
Poi la lampada verrà messa in una altra grow e metterò il driver fuori box per disperdere più calore.
:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
viene avanti il freddo...... magari il fatto che scaldi un pelo, puo essere utile....
bella bestia, comunque!! complimenti...
io sono in meditazione su una nuova lampada con pannelli a 5 canali dimmerizzabili... molto belli sempre samsung e osram..pero costicchia......se faccio la fesseria te lo diro’!!
voglio vedere cosa aspetti a metter giu i fagioli”famosi”... questa mattina guardavo uno dei bicchierini e ....sorpresa!!!😁
speriamo domattina di trovare altre sorprese
 

Famine

Well-known member
viene avanti il freddo...... magari il fatto che scaldi un pelo, puo essere utile....
bella bestia, comunque!! complimenti...
io sono in meditazione su una nuova lampada con pannelli a 5 canali dimmerizzabili... molto belli sempre samsung e osram..pero costicchia......se faccio la fesseria te lo diro’!!
voglio vedere cosa aspetti a metter giu i fagioli”famosi”... questa mattina guardavo uno dei bicchierini e ....sorpresa!!!😁
speriamo domattina di trovare altre sorprese

Sul scaldare non ė che il box arriva a 80 gradi,non ho mai superato i 34 gradi in quel box,poi il soffitto ė inifugo.
Sui fagioli appena si liberano gli altri impianti.:wave:
 

Mr Bison

Active member
Bella Famine mi metto comodo per seguire il tuo nuovo ciclo
Ottima lampada io le trovo buone ste Mars Hydro e 300w dovrebbe essere una bella bestiola
Cmq anche la Tsl 2000 dovrebbe avere la stessa forma della serie SP
Buon cultivo e speriamo che la sfiga ti lasci
 

Famine

Well-known member
Bella Famine mi metto comodo per seguire il tuo nuovo ciclo
Ottima lampada io le trovo buone ste Mars Hydro e 300w dovrebbe essere una bella bestiola
Cmq anche la Tsl 2000 dovrebbe avere la stessa forma della serie SP
Buon cultivo e speriamo che la sfiga ti lasci

Accomodati Mr.Bison. Purtroppo la sfiga ci vede bene e io per lo più non sono piccolo di statura,fa presto a trovarmi.
Hai ragione anche la tls2000 ha la stessa forma un pelo più larga.
Infatti se hai visto nel titolo ho scritto TLS perché mi sono confuso.

Vediamo come si comporta questa SP..:wave:
 

Famine

Well-known member
Ciao,hai preso un classico pannello con i famigerati diodi Samsung? Che differenza c'è tra TS ed sp?

Cerco di risponderti,oltre la forma le sp sulla carta sono più potenti.
sempre le sp ė dimerabile e si può collegare in serie usando lo stesso dimmer.
Poi seguendo insieme il ciclo vediamo come si comporta la lampada.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh, come vuoi che si comporta , vecchio... secondo me sono tra le migliori sul mercato anche come rapporto qualità/prezzo....
il prima parlavo in senso positivo del fatto che sta venendo freddo e un po di calore no guasta.
le box in solaio le ho gia girate che si accendono di sera e si spengono di mattina altrimenti di notte mi tocca accendere la stufetta ma poi in ogni caso essendo dimmerabili te le puoi giocare come vuoi, ottima scelta... se non avessi la mania del fai da te me ne farei una pure io......mai dire mai😁
 

Famine

Well-known member
beh, come vuoi che si comporta , vecchio... secondo me sono tra le migliori sul mercato anche come rapporto qualità/prezzo....
il prima parlavo in senso positivo del fatto che sta venendo freddo e un po di calore no guasta.
le box in solaio le ho gia girate che si accendono di sera e si spengono di mattina altrimenti di notte mi tocca accendere la stufetta ma poi in ogni caso essendo dimmerabili te le puoi giocare come vuoi, ottima scelta... se non avessi la mania del fai da te me ne farei una pure io......mai dire mai😁

Se devo essere sincero,ho scelto questa lampada sia x la forma,essendo lunga 105cm mi copre tutta la lunghezza e larghezza del box 120*60*150.
Il dimmer lo trovo molto utile per non sparare tutta la luce subito alle piante,cosa che faccio già con le altre lampade.
Altra cosa che mi ha attirato nella scelta ė lo spettro luminoso che mi ispira.
Ecco forse unica pecca che mancano gli uv.:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top