What's new

leggendaria af Ic€ C00L

fumo

Active member
Veteran
e si,diminuirà,regolati così,arriva l'inverno sbrighiamoci,farà solo quello che riuscirà a fare,al contrario 12,12 manterrà una stabilità diversa,letto su un manuale mi sembra si chiamasse ask fred,ciao
 

Sangj

Member
il pk lo uso da inizio fioritura....x vege ho l'hesi tnt complex....dovrei darglelo ora in ke in fioritura???cm mai?
 

Sangj

Member
Sperimentator aspetto ancora la risposta :dance013:

Cmq un piccolo aggiornamento x consiglio...x me qualche cima è pronta x voi???




nn vorrei ke poi cominciasse la semescenza...ke dite?
 
Guarda sanji mi devi scusare...non credo che quel post sia stato scritto per questo thread.

Ho dato una veloca scorsa alla discussione e mi sa che ho postato qui invece che nel thread giusto...scusa l'inquinamento fattoso =), ora lo edito e lo cancello...e se ritrovo il thread giusto lo posto...
lì si parlava di curare una carenza di magnesio con l'rina umana, e io ero un po' scettico......... scusa ancora...cmq bella pianta, ti ho seguito, vigorosa e curata. Io la lascerei andare ancora qualche giorno, fossi in te.

I semi li hai ordinati in rete?

complimenti e scusa ancora
 

Sangj

Member
tranquillo speri :D


grande Sangj..all'inizio non avrei scommesso sulla buona riuscita di questa pianta. Complimenti


Sinceramente neanche,però ci sn stato dietro e l'ho curata + che potevo e alla fine mi sta ripagando....quanto mancherà x te?
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao sanji,molto carina la piantina,spero mantenga le proprietà della pianta madre che è uno strain fantastico con una aroma stupefacente:).Per quelli che sono i miei gusti io la tolgo più o meno a questo stadio,se non hai ancora iniziato a flushare ti consiglio di farlo,credo che ci sei ormai.
 

Sangj

Member
ciao blue graszie di essere passato....stamattina ho staccato un assaggio ke farò stasera cn la mia donna :p...già cosi ha un odore veramente buono...sul vaniglia e qualcos'altro ke nn so definire :D
ho dato l'ultima fertilizzata 3 giorni fa,domani inizierò ad annaffiare sl cn acqua :D grazie mille :D
 

Sangj

Member
Un piccolo aggiornamento




manca poco direi....ho annaffiato ieri...il tempo ke si asciughi bene poi x due giorni le lascio al buio...poi si taglia...è sempre + bella :D

aspettto consigli e opinioni :tiphat::thank you:
 

Sangj

Member
Blue avevi ragione,a parte il profumo molto buono,anke il sapore nn era male x essere un assaggino conciato velocemente,molto dolce :D
 
ma sbaglio o era la tua piantina con le foglie tutte decadenti, affosciate, rametti molli...
anchio ho lo stesso problema come hai risolto te?
 

Sangj

Member
se nn sai da cosa sia dovuto fai un bel flush,spuzzi un pochino di aqua e fert (da vege x farla riprendere)lasci asciugare e poi ritorni come prima...io avevo il ph sballato,troppo basico e qll erano tt le conseguenze
 
Top