What's new

Ciclo natalizio.....speriamo propizio.......

Stuffer

Member
Eccoci al ciclo di Natale o come son solito chiamarlo..........questo anno è duro....a livello di costi, bollette ecc...ma ancora non ho investito in un cultivo a Led come si deve e quindi.....si procede ancora sotto Hps......250 w...Lumatek, risparmi messi da parte apposta E qualcosa anche x futuro led. Comunque sarà più appagante dello schifo di strada che si trova ( almeno da me). Dunque la semenza questa volta è costosa.....parliamo di Humboldt Seeds, nello specifico voglio concentrarmi su 2 vasi Spyral in 80 80 160. Quindi.....2 ma FATTI BENE!!!!!!!! Semenza MANGO X OG Kush.auto....mi aspetto un bel torp3dine di terpeni.....considerando che essendo solo 2 fornirò loro tutto ciò possa favorire il meglio sviluppo...dalla vegetativa alla fioritura. Luce? 😶‍🌫️ h24........... nutrienti.....vi aggiorno man mano....... incrociamo i cannoni!
 

Stuffer

Member
Il set up
 

Attachments

  • 20221207_151540.jpg
    20221207_151540.jpg
    2.9 MB · Views: 65

Stuffer

Member
la luce è meglio se la tieni spenta almeno 4 ore cosi le piante si liberano dei veleni del giorno
Ciao, come funzionerebbe questo meccanismo? Spiegami meglio....se ti va. Grazie. P.s allego foto delle bimbe dopo circa 15 giorni dalla germinazione.
 

Attachments

  • 20221224_152554.jpg
    20221224_152554.jpg
    3 MB · Views: 94

Samuraj67

Well-known member
le piante anche se autofiorenti hanno bisogno di almeno 4 orette di buoio completo per scaricare la co2 ( se non erro) . le piante qualsiasi siano devono come noi dormire. Io le autto per esempio le buttavo a 12/12 da seme e i risultati non erano male, o in alternativa sfruttavo le 16/8 ore delle regolari per farle crescere e raccogliere perima qualcosina :) insomma sfruttavo tutta la corrente che usavo.
 

Stuffer

Member
le piante anche se autofiorenti hanno bisogno di almeno 4 orette di buoio completo per scaricare la co2 ( se non erro) . le piante qualsiasi siano devono come noi dormire. Io le autto per esempio le buttavo a 12/12 da seme e i risultati non erano male, o in alternativa sfruttavo le 16/8 ore delle regolari per farle crescere e raccogliere perima qualcosina :) insomma sfruttavo tutta la corrente che usavo.
Ma diciamo che ho provato sia a 20/4 che a 24 su 24 e devo dire che senza stop la resa aumenta esponenzialmente.....almeno con me e con i semi che ho usato......magari ad altri non funge cosi. Diciamo che ho chiesto direttamente in una fiera ai ragazzi di Fast Buds e anche loro han confermato assolutamente 24 ore se si hanno le possibilità. Spegnere le luci 24 ore a raccolto pronto....poi giù di machete ......in quelle 24 ore scaricano sostanze come dici tu.....cosi mi è stato detto.
 

Samuraj67

Well-known member
io mi accontento di quello che provo se a te vanno bene h24 continua cosi, io preferisco sfruttare la corrente per quello che posso e per 5 euro a seme anche meno a volte preferisco qualcosa di meno ma molta coprrente risparmiata.
 

Stuffer

Member
Aggiorno dopo 1 mese esatto dalla germinazione. Sempre hps 24 h no stop. La Mango di Humboldt sta allungando da paura e mostra i primi peli di femmina, e manca ancora tanto...spero riuscire a contenerla nel box......😶‍🌫️😶‍🌫️
 

Attachments

  • 1673168921676451355974327732309.jpg
    1673168921676451355974327732309.jpg
    1.2 MB · Views: 102

BABY Z

Active member
Aggiorno dopo 1 mese esatto dalla germinazione. Sempre hps 24 h no stop. La Mango di Humboldt sta allungando da paura e mostra i primi peli di femmina, e manca ancora tanto...spero riuscire a contenerla nel box......😶‍🌫️😶‍🌫️
Bellissime ma dacci retta....fai dall' inizio alla fine 20 on 4 off....fidati,manco se avessi il Pincio attaccato al lampione del comune farei 24 su 24 . Troppi stress e pochi pro...
 

Stuffer

Member
Bellissime ma dacci retta....fai dall' inizio alla fine 20 on 4 off....fidati,manco se avessi il Pincio attaccato al lampione del comune farei 24 su 24 . Troppi stress e pochi pro...
Avete assolutamente ragione, questa volta non ne è valsa la pena, punto 2, devo ripannellare la tenda con materiale riflettente nuovo, la luce riflessa è davvero troppo poca alle parti basse delle bimbe. Credo farò un 19/5 al prossimo giro. Con rete Scrog e partendo con una fertilizzazione ai minimi termini. Come se non bastasse ho dovuto cuttare 10 giorni prima del previsto per emergenze famigliari, quindi le cime non erano ancora mature. Raccolto poco e sparito già tutto. Effetto bello stoned comunque, molto energizzante.
 

Latest posts

Latest posts

Top