What's new

Sog 20 piante indoor 1 m2 led

Ciao a tutti


Volevo chiedere ma facendo un SOG da un metro quadro 20 piante vanno bene in vaso da 6,5? A quanti cm devo metterli in fioritura? Quanto devono diventare alla fine?


Le potature come mi consigliate di farle ? E le foglie prendisole? Indoor lampade a led
Grazie
 
Perfavore ragazzi aiutatemi
Ho un grande progetto da tirare avanti
Io le ho switchate a 30 cm ma credo che avrei dovuto ai 25 se non addirittura ai 20/23. Cm
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ma porcodidio.....scusa signor....... orcamadonna mi farai morire tutte le galline se vado avanti a leggere....
un grande progetto..... ???? madiocane, scusa ancora signore.....parti per un
"GRANDE PROGETTO"
cosi...alla cazzo di cane??
guarda, non e' nelle mie corde dire certe cose, ma secondo me qua due son le cose....
1) ci stai prendendo per il culo
2) ci stai prendendo per il culo.

detto cio......mi astengo da ogni altro commento.
sto forum sta veramente arrivando a livello dell'asilo mariuccia
giusto per far capire fino in fondo il mio pensiero , giusto per non passare da stronzo ( anche se effettivamente qualche volta lo sono.....) a me e' sempre piaciuto aiutare le persone, non solo qua , ma anche sul lavoro e in generale....(spesso sbagliando...in tutti e due i sensi..!), mi e' sempre piaciuto perche credo che nel momento in cui aiuti qualcuno hai modo di 1) verificarti 2) poter delegare a questo qualcuno quel compito , in maniera da potermi dedicare a qualcosa di nuovo....
in tutto questo, ci ho dovuto comunque sempre mettere del mio....magari leggendo.....e poi provando....e se una cosa mi interessava, ci passavo su alle notti......
ecco spero di aver spiegato e giustificato almeno in parte questo sbrocco ...credo sia il primo in troppi anni.....anche se forse non c'e ne era bisogno....
buona continuazione
 
Perché sto lavorando purché siano 15 lampade da 1m2 per quello grande progetto adesso sono solo 5
Comunque sia 450g per 15 lampade sono 6750g
 
ma porcodidio.....scusa signor....... orcamadonna mi farai morire tutte le galline se vado avanti a leggere....
un grande progetto..... ???? madiocane, scusa ancora signore.....parti per un
"GRANDE PROGETTO"
cosi...alla cazzo di cane??
guarda, non e' nelle mie corde dire certe cose, ma secondo me qua due son le cose....
1) ci stai prendendo per il culo
2) ci stai prendendo per il culo.

detto cio......mi astengo da ogni altro commento.
sto forum sta veramente arrivando a livello dell'asilo mariuccia
giusto per far capire fino in fondo il mio pensiero , giusto per non passare da stronzo ( anche se effettivamente qualche volta lo sono.....) a me e' sempre piaciuto aiutare le persone, non solo qua , ma anche sul lavoro e in generale....(spesso sbagliando...in tutti e due i sensi..!), mi e' sempre piaciuto perche credo che nel momento in cui aiuti qualcuno hai modo di 1) verificarti 2) poter delegare a questo qualcuno quel compito , in maniera da potermi dedicare a qualcosa di nuovo....

in tutto questo, ci ho dovuto comunque sempre mettere del mio....magari leggendo.....e poi provando....e se una cosa mi interessava, ci passavo su alle notti......
ecco spero di aver spiegato e giustificato almeno in parte questo sbrocco ...credo sia il primo in troppi anni.....anche se forse non c'e ne era bisogno....
buona continuazione
Hai più che ragione coltivo da quasi 10 anni ne ho più di 25 ho iniziato molto giovane ma non ho mai fatto un sog così quindi cercavo aiuto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
allora rileggi quello che ho scritto e fai un piccolo sforzo per capirlo....comunque resto dell'idea che tu stia trollando... forse mi sbaglio..... ma mi rifiuto di credere che uno che " coltiva da 10 anni"non abbia mai letto , nemmeno per curiosità cosa sia il sog e si lanci cosi alla cazzo di cane.....dai suvvia, concedimi la fortissima perplessità....
 

TANO

🍒
Veteran
piu nulla? n caffè, due cornetti....
per me una cedrata Tassoni ghiacciata senza bicchiere con cannuccia
giphy.gif

grazie

gVoBC0SuaHStq.webp
 
Si ma non sono esperto chiedevo a voi appunto per il clima lampade ecc si so anche io so anche che devono dsssre più o meno di 25 30 cm ma non so se vale sia per 20 piante che per 16 capisci solo questo è la prima volta che le faccio
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Si ma non sono esperto chiedevo a voi appunto per il clima lampade ecc si so anche io so anche che devono dsssre più o meno di 25 30 cm ma non so se vale sia per 20 piante che per 16 capisci solo questo è la prima volta che le faccio

Non ho capito se queste 20 talee le hai già o meno, più su hai scritto che le hai già switchate chiedendo quando devi switchare, non è proprio illuminante il modo in cui hai posto la domanda.
 

facciabuco25

Well-known member
Magari ri-presentarsi visto che dal 2017 non scrivi più e molti non ti conoscono?
Descrivere BENE il cultivo? Tipo di piante? Tipo di illuminazione, terriccio, fertilizzanti? Condizioni ambientali?
Se non ci dai queste informazioni di base viene difficile aiutarti, non siamo mica Giucas Casella :thinking:
Come descrizione: "indoor lampade a led" non sembra anche a te davvero poco ed inutile?
Anche qualche foto aiuterebbe non poco, fai tu...
Non riesci a far stare in 1mt x 1mt 20 vasi da 15lt? Sarebbe meglio :wtf:
 
Ho una stanza con 5 lampade led che coprono 100x100 da 280w due lampade ho già messo i semi e sono alla terz settimana di fioritura le altre le prendo delle talee di 20 5 cm e le faccio crescere fino a 30 cm nel vaso grande a pianta come vi sembra come idea?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Insisto …5 lampade led da280w sono 1400w per 1 mq??
Boh….fai secca e concia direttamente in fioritura…🤷‍♂️
@Alogeno …. Ma dove ca… vuoi andare tu con le lampadine del supermercato 🤣😉
 
No intendevo 5 lampade che coprono un metro quadro luna
Due sono per semi che le
Ho già 3 per i futuri cloni che momentaneamente le metterò in un altra stanza per una decina di giorni
Non sono male come lampade
Ormai i led sono evoluti
E l’ho pagato 350€ non è che me l’hanno regalato
Non sono male
Adesso comprerò le Sanligght evo 5 100 1.5
 
Top