What's new

ragazzi aiutoooooooo

thesmoke

Member
ciao ragazzi dopo un mesi dalla germinazione la pianta si presenta cosi con(forse,aspetto un parere di un esperto)di azoto anche se non capisco il perche ,pure nei piccioli le punte sono seccate ed è una cosa rarissima,il ph è 6-7 e do una dose di fert di 2.5 ml per litro
 

GIYO99

Member
la luce è proprio un disastro ma la cosa peggiore è pensare di dover inserire una lampada per scaldare l'ambiente...
Ti mancan le basi, seriously
 

thesmoke

Member
ho due luci ,una cfl 125 w che ne ha effettivi 275 una classica con 9000 lumen invece quella per la foto è una cfl sempre ma a forma di margherita con una potenza di 150w ed effettivi 475 con 11 mila lumen , non mi paiono molto male bastano e avanzano per lo spazio ridotto inoltre all'inizio come tutti ho sbagliato il ph che per colpa del fertilizzante era troppo basso ,purtroppo questo sbaglio me lo dovro portare dietro fino alla fine anche se ormai la carenza di sostanze nutritive per la carenza di ph l'ho in pratica.quasi risolto in effetti il vaso e piccolo,ma la.mia intrnzione.non era fare una.pianta.di 2metri ma una tipo bonsai solo per prenderci la mano ecc ecc,il primo xiclo e difficilissimo che viene perfetto e per questo fatto ho deciso di agire cosi, spero di non aver offeso nessuno ,e solo che i soldi scarseggiano e non posso spenderci tantissimo purtroppo,e ripeto e il primo ciclo e probabilmente verra uno skifo ma credetemi che la pratica è meglio di mille parole e spiegazioni :)
 
Top