What's new

Passioni coinvolgenti….

Alitolla

Well-known member
Andrei x tentativi, x quanto banale possa sembrare...meno del totale che gli daresti da sopra,a risaia(questa è coniata ora) e vedi quanto sugge..ma lo fò quando vedo arido o sono in ritardo con l'acqua o vasi leggeri che sembrano "vuoti".la DoseX te la indica il colore del tericcio e come ben sai il peso del vaso.Ma in quello stadio più che acqua così serve umido..come fai tu è xfetto.man mano crescendo aumenti acqua da sotto..alle volte anche la vasca sotto giusto madida di goccie attira le bastarde...h²o sopra a goccia,che colano nella vasca creando goccioline invitanti..mantieni umido così e vai liscio..crescendo le metti nei vasi di tessuto con un bel sottovaso e le radici saranno felici..non si infrascica la radice e se rimane acqua a breve sparirà..insomma x me son comodi..spero di sentir altri pareri da poter aiutare al mejo gianc0...grazie👌🙌🙌👋👋
Avanti tutta!
 

gianc0

Active member
Amici



Pare che abbia un parto podalico.non so se vi è mai successo sta cosa stranissima Vedo che un semino non si sia rivolto verso l'alto e la foglio Lina è rimasta bloccata nella terra.
IMG_2602.jpeg





Delicatamente ho provato a cercare di liberarla ma è parecchio tesa e ho paura di rompere. Pensate che col tempo si riesca a capovolgere regolarmente? O è una pianta ormai destinata?



Grazie
 

Famine

Well-known member
Purtroppo non so che dirti.
In questa fase può succedere di tutto.
Di certo non parte bene se c'è la fa.
 

gianc0

Active member
Purtroppo non so che dirti.
In questa fase può succedere di tutto.
Di certo non parte bene se c'è la fa.
Grazie @Famine purtroppo non mi era mai successo né letto cose simili... infatti aspettavo un parere autorevole per capire il da fare mi sa che lo sostituisco subito prima che aumenti il gap di crescita con le altre 5...😘

Peccato🤷‍♂️
 

gianc0

Active member
Aggiornamento 41gg dal cambio orario

Amici come da foto non sono riuscito molto ad allineare le piante e la dominanza mi ha fregato... meglio questi di problemi che altro...

Vedo che le cime si atanno riwmpiendo bene di resina e di odori buonissimi ... credo che non supereró il mio tipico risultato ma non demordo...
IMG_2610.jpeg

A presto e buoni lavori
 

gianc0

Active member
Aggiornamento fioritura 50^ gg

Amici arrivati al 50º giorno dal cambio orario. Ormai dovrebbe mancare poco sebbene ancora i tricomi sono molto chiari. la scheda di queste CRITICAL .2 danno una fioritura di 45 giorni 50 per cui penso di essere quasi alla fine. Intanto da oggi ho dato solo acqua con soltanto cinque ml di boost su 8 litri secondo le indicazioni della CANNA.
IMG_2638.jpeg

Forse questa volta sono riuscito ad avere cime più raccolte e più compatte.in media per vaso sono una decina di cole Vedremo più avanti il risultato ottenuto

IMG_2639.jpeg

Aggiornamento box vegetativa 12 gg

Qui abbiamo 5 gorilla zkittlez e 1 lemon tree

Purtroppo all'origine dovevano essere uno Stain completo di gorilla purtroppo un seme non è andato bene e l'ho sostituito con una Lemon tree infatti il gap temporale di una settimana circa lo si vede parecchio. Spero che continuando il ciclo la differenza venga minimizzata.attualmente sono in vasi da 1,4 l e da oggi ho aumentato la quantità di irrigo a 100 ml cadauno Versate sul fondo del sottovaso e quindi bagnate per capillarità con 2ml di vega (BIOCANNA) e 2 ml di radicante .

In attesa di un vostro giudizio sempre gradito buoni lavori a tutti
 

Attachments

  • IMG_2637.jpeg
    IMG_2637.jpeg
    3.2 MB · Views: 45

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
hai gia iniziato a levare N?
cosi ad occhio alle critica secondo me mancano ancora una 15 di gg...come minimo ... dalla foto. itricomi sembrano ancora trasparenti ...leva 1 oretta dal ciclo luce e comincia a lavorare a T piu basse, fagli sentire che la stagione e' alla fine....
puoi dare solo acqua e pk ancora per una settimana .....e magari un po di zuccheri
 

gianc0

Active member
ciao,
hai gia iniziato a levare N?
cosi ad occhio alle critica secondo me mancano ancora una 15 di gg...come minimo ... dalla foto. itricomi sembrano ancora trasparenti ...leva 1 oretta dal ciclo luce e comincia a lavorare a T piu basse, fagli sentire che la stagione e' alla fine....
puoi dare solo acqua e pk ancora per una settimana .....e magari un po di zuccheri
Grazie

can'tfindmyway​

Quindi pensi che io possa ancora dare PK
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si , secondo me sono ancora indietro... ma si dovvrebbevedere una foto fatta con un po di zoom... comunque il pk a questo punto non fa danni e lo scarichi velocemente quindi daglielo ... e dagli pure un po di melassa/miele/ zuccheri che ti arrotondano il gusto ... poi fra una decina di gg levi tutto e vai a sola acqua finche le foglie non cominciano a diventare gialle/rossastre( se gli abbassi le t di notte)
 

gianc0

Active member
Aggiornamento fioritura 58 gg

Amici sono arrivato in dirittura d'arrivo.
Ieri ho tagliato e dopo in paio di ore di tagliuzzamenti vari ho messo tutto nel cilindro a rete con solo aspiratore acceso. Forse sono migliorato un po ad occhio credo di avere riempito di più la rete rispetto ai cicli precedenti... vedremo appena possibile di rivedere con precisione....

Comunque sia durante il taglio ho fumato un paio di cannette utilizzando i cristalli rimasti nella forbicina... ottime sia la botta che l'aroma fruttato e dolce... mi auguri di discontrare gli stessi risultati😉

Rimanete collegati😉
 

gianc0

Active member
Amici come scrivevo la volta scorsa ho messo tutto ad asciugare nel cilindro a rete nel box piccolo cosicché ho spostato le piante in vegetativa nel box grande.tutto questo è accaduto domenica mattina mattina, tuttavia ancora ho il raccolto parecchio umido le precedenti volte già a quest'ora facevo le prime cannette test. L'umidità è regolare a 60% ambiente chiaramente molto più piccolo e aspirazione acceso al massimo ... siamo in una tempistica regolare mi devo preoccupare o agire diversamente? In precedenti cicli ho usato il deumidificatore all'interno del box grande per essiccare però in quella volta l' umidità ambientale era parecchio alta.
Spero che sia solo una questione di ancora un paio di giorni perché di entrare il deumidificatore all'interno del box piccolo la vedo dura.😂😂😂
 

gianc0

Active member
Ultimo aggiornamento delle 6 critical 2. 0

Ieri sera dopo aver raccolto tutto dalla rete cilindrica ho voluto quantificare tutto il ciclo e bene : 220 g. Scoraggiante sotto il profilo quantitativo considerando che difficilmente sono sceso sotto i 300. Questa volta è andata così non mi capacito ancora come è possibile sembravano le piante ben cariche di cole grosse e compatte tuttavia il risultato è questo. Mi consolo tanto anzi parecchio per il fatto che la trovo parecchio buona come aroma e potente .... spesso la lascio li e l riaccendo dopo poco😅

Sono soddisfatto comunque anche se ancora devo capire dove migliorare ma soprattutto... come ?

Buoni lavori
 

gianc0

Active member
Aggiornamento stato vegetativo 35 gg da seme delle 6 gorilla zkittlez

Amici dopo aver concluso il precedente ciclo delle 6 critical dalle quali ho avuto purtroppo una scarsa resa (200gr. In totale) mi consolo con la qualità ottenuta. Davvero ottima molto forte per me pure tanto.

Al momento mi trovo con queste 6 gorilla femminilizzate già toppate sopra il settimo nodo e piegate per bene con la tecnica LSt. Conosco solo questa.
IMG_2678.jpeg

Ora mi trovo ad un bivio decisionale.aspetto ancora un paio di giorni e cambio switch in fioritura come ho sempre fatto però non ho mai avuto una resa che vada più dei 50 g a vaso da 11 l.
oppure: continuo la loro fase vegetativa per cercare di aumentare apparato sfogliare e sperare in rese maggiori.

Al momento la luce è settata a un 55% a una distanza di 20 cm scarsi.

I vostri consigli sono sempre ben lieti e attesi

Buoni lavori
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Dipende anche un po’ da te…e da quanto hai voglia di combattere😇 se fai più vegetativa arrivi ad un certo punto che capisci quando la pianta e “ pronta sessualmente “….generalmente comincia a mostrare dei “ peletti “ vicino alle prendisole…
Ovvio che più di irrobustisce ,entro certi limiti , più la produzione tende ad aumentare….ma poi a quel punto le luci devono andargli dietro..se no è come pulirsi il culo con la merda🤣👋🏻
 

gianc0

Active member
Allora cambio oggi l orario e metto in fioritura... ma temo di avere un risultato pressapoco come prima... ma Voi quanta vegetativa fate?
 

Latest posts

Latest posts

Top