What's new

La Clinica

martani

Well-known member
vertimec coformulato con neem, 3 trattamenti a settimana e dovresti farcela.

abbastanza invasivo, ma fanculo!

bravo come sempre per il resto, seguo dalle retrovie! :lurk:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vertimec coformulato con neem, 3 trattamenti a settimana e dovresti farcela.

abbastanza invasivo, ma fanculo!

bravo come sempre per il resto, seguo dalle retrovie! :lurk:
questo non lo conoscevo... mi sono letto la scheda tecnica... la trovo interessante a parte per la ns benamata, ma anche perche sarebbe l'ideale nel mio giardino... evito di trattare le piante a prescindere visto che la frutta me la devo mandare io ...ma purtroppo ci sono dei trattamenti che o li fai o meglio levare la pianta....parlo di quelli ( fortunatamente) invernali a base di prodotti che necessitano di licenza per essere comperati..( ziram e similari).. il problema e' che io animali...che nonostante siano carnivori... cani e gatti ...alle volte sembrano capre. 🤣 🤣 🤣 🤣 quesomi risolverebbe molti problemi😇...Grazie😘 avanzi un bong☺️.
io con il sanium assieme al domark125 lo sto provando da 2 volte e finora con una sola botta (con 3/4 del dosaggio ) data 1 settimana prima della switch....finora( 40.000 grattate di coglioni...) non ho visto segni ne di muffe, sul raccolto "estivo", ne di ragni o ...stramaledette moschine bianche che il cielo le strafulmini...sono quasi peggio del ragnetto.
pero magari al prox giro posso anche provarlo...sperando che non sia necessario:tiphat:
 

hornbostel69

Well-known member
5 gg da switch..
Vege delle piccole..bo chi cazzo si ricorda...so solo che ho beccato anche nell altra grow sto ragno di merda..pazzesco..e fortuna mi sono accorto subito
Sborata di Sanium e affogato pure quello,non vedo segni di carenze quindi ha fatto effetto..
Si riparte insomma alla ricerca dello strain perduto o immaginato che dir si voglia...insomma questo è son qua bello fulminato che goduria la gelato,fruttata nel mio palato...
20231208_214758.jpg
20231208_214717.jpg
20231208_214732.jpg
 

hornbostel69

Well-known member
Ho provato con lo zoom a 8x del cell e non vedo niente,anche sotto
Tra l altro il problema è solo su una pianta di 4 però..potrebbe propagarsi
Ho gia dato il sanium 2 volte x ragnetti e diocristo di predatori,si erano ripigliate bene e adesso di nuovo..ma non sono ragni..lavorano diversamente
Quel prodotto che mi hai detto tu è naturale o schimicata?
Grazie
 

senor coconut

Active member
Ho provato con lo zoom a 8x del cell e non vedo niente,anche sotto
Tra l altro il problema è solo su una pianta di 4 però..potrebbe propagarsi
Ho gia dato il sanium 2 volte x ragnetti e diocristo di predatori,si erano ripigliate bene e adesso di nuovo..ma non sono ragni..lavorano diversamente
Quel prodotto che mi hai detto tu è naturale o schimicata?
Grazie
Naturale a base di aghi di pino e ad ampio spettro, il prodotto piu' conosciuto forse e' il Bayer Success, altrimenti il principio attivo lo puoi trovare anche al consorzio agrario.
 

Latest posts

Latest posts

Top