What's new

Green Gelato overfert

Calipso

New member
Ciao a tutto il Forum e buona pasqua.
il mio setup e:

terra biobizz light mix
vasi 11 litri
green gelato fem.
ts1000
fert AN micro bloom grow
estrattore tt100
ventola pc ingresso
ventola interna secret jardin

Da seme (green gelato fem) mi trovo alla 2w di veg ho preparato 1l h2o con 1ml di AN, dopo 1 giorni solo h2o a 6.5.Il giorno dopo mi sono accorto che le foglie piu' vecchie in basso e intermezzo le venature sono verdi ma inizio di ingiallimento attorno (classica carenza di MG -).IL giorno dopo ripreparo stessa pappa + 0,5 ml di calmag, ma 2 gg dopo non trovo benefici, allora ho dato 1,3 l di h2o a ph 6.5 - ec 210 ppm, controllo lo scolo è il ph è 6.4 mentre Ec è a 1510.Sto aspettando che il vaso torni leggero per poi rimisurae ec e ph.
Vorrei consigli su come continuare, se vabene cosi o devo fare un flush (non ho prodotti stili canna flush).
Grazie
 

facciabuco25

Well-known member
Scusa ma non ho capito bene.. con le bimbe di 2 settimane gli dai già 1lt a vaso? Io in quello stato (ci sono adesso) le somministro 25cl con 1,5ml/l di AN e la ribagno direi 2gg dopo.. se no l'affogherei.. ok, adesso sto usando 1 vaso da 4,7 ma anche in uno da 11lt in questa fase la stai bagnando troppo a mio parere.. con meno pappa la obblighi a sviluppare le radici x andare a cercarla
 

Calipso

New member
Grazie per la risposta.
Mi sono dimenticato di scrivere, ho preparato 1 l di h2o + fert ma ho somministrato solo 350 ml, scusa ho saltato questa cosa.Ho dato 1,3 l solo di h2o per prelevare acqua di scolo.
Grazie
 

Calipso

New member
Ragazzi scusate ho sbagliato io (ultimamente mi scorreggia il cervello)

Ho preparato 1l h2o + 1ml AN (mezza dose) e ne ho data alla bimba 350ml.
Dopo 2 gg ho dato solo h2o a 6.5 anche qui 350ml, e mi sono accorto di quelle macchie sbiadite sulle foglie.
Dopo 2gg ho preparato 1l h2o + 1ml AN + 0.4 CALMAG dando 350 ml.
Siccome non vedevo risulatati ho dato 1,3 l h2o a ph 6,5 per prendere acqua di scolo.
i parametri erano questi:

acqua in ph 6.5= 210 uS
acqua out = 1510 uS

Secondo la tabella a cui mi appoggio sono anche un pelino sotto.
L'OVER c'e' l'ho io in testa.

Se sbaglio correggetemi.

garzie
 

Attachments

  • runoff-ppm-best-ec-ph-tds-1024x625.jpg
    runoff-ppm-best-ec-ph-tds-1024x625.jpg
    136.7 KB · Views: 22

Latest posts

Latest posts

Top