What's new

il giardinetto di tonymanero pt.2

morgellons

Active member
UP DELLA VIGILIA

Posto qualche foto, reimmessa la cfl 250w 2100k visto che sto usando il piccolo come zona di secca attualmente.
Loro procedono sempre, profumi particolari dai due fenotipi molto simili della Killer Kush e incomincio a sentire bel profumo dalla Critical Kush di Barneys che si è ripresa, visto la settimana a cal mag e po di grow esclusivo. La Killer Kush 1 (foglie gialle e morenti già formata e a breve pronta) 3 giorni fa l'ho lavata con circa 100lt di acqua di rubinetto non aggiustata a ph ne decantata, dalla pompa proprio, nessun problema evidenziato anzi, oggi l'ho anche fertirrigata con bloom pk e activera, foglie che pregano seppur morenti ogni santo giorno 😂
Dalla Mistery (a più torri) escono profumi di pino e frutti tropicali forse mango o papaya bello bello bello. Immagino solo che sia di 13/14 settimane perché sta al livello della Critical di Barneys che si era bloccata anche, nel frattempo anche lei incomincia ad ingiallire qualcosa, fortunatamente ha ripreso un po' di colore dall'ultima settimana anche lei a cal mag e grow, che dire..
La Wedding procede come un treno, beve e butta su calici e si sta incominciando ad ingiallire qualche foglia, in verità le sta colorando di viola 😂 pistilli quasi tutti marroni e profumo di dolge, gelato alla panna forse o crème brûlé.
Sarà ovviamente la più produttiva mentre le due killer kush se la giocheranno a pari merito.



















 

morgellons

Active member
Devo tagliarmi le mani aaaaaa




Il campione (i vari campioni questo è il più grande 😂) in questione è stato prelevato 3 giorni prima del taglio effettivo ed e stato seccato, al tatto lo è, nel grinder no ovviamente, da lontano odore di erbaccia da vicino si sente tutto. Questo in particolare (direi 3grammi) farà qualche altro giorni in carta del pane nel frattempo che lo consumo 😂
Il resto passerà altri 4/5 giorni così, ho preso le Buste Terploc che avevo adocchiato, sono da 100 gr, metterò tutto il prodotto della Royal Critical con una bustina di boveda 62% del peso adatto e faremo questa prova (2 settimane senza aprirlo).
In merito alla più bruttina del gruppo cioè quella ingiallita punto ad utilizzarla tutta nel provare il Malawi Cobbing, qualcuno immagino abbia avuto modo di leggerlo, mi interessa molto, ma vorrei decidere in quale foglia arrotorarlo per intenderci, vite, mais oppure? (@can'tfindmyway) so che hai un'idea a riguardo, illuminami hahaha
 

morgellons

Active member
Non avere fretta, per poterle assaporare devi fargli fare almeno un paio di settimane di concia, ora sballano sicuramente ma il gusto sarà clorofilloso..
Comunque lo facciamo tutti :biggrin:
ciao faccia, si l'ho passata quasi tutta in barattolo con i boveda e vediamo un po' 😂 dura in fumata ovviamente per il sapore, attendiamo 👍
 

BioSemiosi

Active member
Tutte molto belle, a me sembra che alcune genetiche siano quasi pronte (dipende dal tuo gusto) per le altre come giustamente ti consigliano meglio attendere !
 

morgellons

Active member
Tutte molto belle, a me sembra che alcune genetiche siano quasi pronte (dipende dal tuo gusto) per le altre come giustamente ti consigliano meglio attendere !
intendi la wedding cheesecake e le 2 Killer kush più formate si sono in dirittura di arrivo, forse altre 2 settimane e zac zac, invece la sativa e quella che si sta orientando al foxtailing avranno buone altre 4 settimane.
Prima di imbarattolare pesatura della Royal Critical siamo a 36 gr a cui aggiungere almeno altri 5-6 gr (secchi) fra prove e assaggini😂 non contento ma nemmeno deluso al massimo
 

morgellons

Active member
Critical Kush di Barneys, in ripresa, bella e ciotta ripresa



Alcuni dettagli dei due fenotipi di Killer Kush






Che insieme alla sorella di seguito




verranno tagliate presumibilmente la settimana che viene come per la Wedding.
Infine lascio la mistery, un prodigio... indescrivibile ad odori, sa di fresco, pulito, dolce.. con note di frutta esotica, si nota la poca compattezza delle cime inferiori e l'affusolamento di quelle superiori che nonostante tutto stanno pompando alla grande... per lei ci vedo altre 4-5 settimane nonostante stia scaricando dal basso, ho sottovalutato che potesse essere una sativa , tantomeno il fatto di esserne una da 14 settimane ma rimane il capolavoro della run, in testa a me l'ho detto appena l'ho toppata che ci crediate o no 😂
 

morgellons

Active member
Belle bestiole davvero..tutte Barney's?
barneys solo critical , poi killer kush della sweet seeds che secondo me porteranno sui 70 a testa secchi, farò delle foto senza foglie prima del vero taglio per rendere l'idea.
Wedding cheesecake è di fast bud (di cui ho scelto alcuni femminizzati FF da provare) e la mistery regalo del buon growshopparo che tipo, si merita un assaggino. Rimpiango solo di non aver potuto impollinarne un infiorescenza, la perderò e vi giuro che questi odori non li ho mai sentiti in vita mia, è fresco come una brooklin (la gomma) quando la annusi ecco, ma al mango, o frutti tropicali.
 
Top