What's new

Sog 20 piante indoor 1 m2 led

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No intendevo 5 lampade che coprono un metro quadro luna
ahhh cazzo volevo ben dire!!!
finalmete euna foto
Due sono per semi che le
Ho già 3 per i futuri cloni che momentaneamente le metterò in un altra stanza per una decina di giorni
Non sono male come lampade
Ormai i led sono evoluti
E l’ho pagato 350€ non è che me l’hanno regalato
beh visto che devi metterti tutta sta roba, secondo me ti conviene che te la fai...spendi almeno 1/6....
Non sono male
Adesso comprerò le Sanligght evo 5 100 1.5
590€ per 300 w sarebbero tantini.... se te la fai , per fare una 480 w ......spendi la meta'
 
Ma tanto io non ho altre spese non ho altri vizi non mi interessa vestire firmato non ho figli e dopo un incidente che ho avuto non guido e non ho molto pretese
Voglio fumare bene ecc poi se non li ho subito tanto non fa niente
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Insisto …5 lampade led da280w sono 1400w per 1 mq??
Boh….fai secca e concia direttamente in fioritura…🤷‍♂️
@Alogeno …. Ma dove ca… vuoi andare tu con le lampadine del supermercato 🤣😉

Beh però come idea non sarebbe proprio male, quattro pannelli ai lati ed uno sopra viene tipo scatola luminosa, come potenza siamo li coi 1300Wm2 del sole...con una buona ventilazione potrebbe essere un esperimento interessante.
D'inverno facendo automatiche a 24/0 finiscono che non ti sei nemmeno accorto che hanno iniziato a fiorire...

Per tornare in tema di questa discussione, @losvarione96 non ho capito nulla di quello che vuoi fare, però vedo belle piante ed è cosa buona e giusta!
 

facciabuco25

Well-known member
Ho una stanza con 5 lampade led che coprono 100x100 da 280w due lampade ho già messo i semi e sono alla terz settimana di fioritura le altre le prendo delle talee di 20 5 cm e le faccio crescere fino a 30 cm nel vaso grande a pianta come vi sembra come idea?
Ho letto adesso da dove avevo lasciato.. beh, ora si capisce la questione dei pannelli led: io avevo capito 5 pannelli da 280W in una 100x100 e che ne avevi accesi solo 2 per far germinare i semi 🤣
Io faccio solo cose piccine piccine, non sarei mai in grado di aiutarti, quindi se permetti mi metto qui comodo e ti seguo :good:
 
Ma io per chi non vuole pagare la corrente e non può rubare e fa ste cose consiglio di fare fotovoltaici con Otovo è il più economico io non ho speso eccessivamente ho speso la metà rispetto a ciò che mi hanno chiesto due anni fa quando c’era lo sconto in fattura
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahahahahahah Volevo chiedere ma fare un SOG da un metro quadro 20 piante vanno bene in vaso da 6,5? è la morte sua!!!!!!!!
volendo fare il precisino la morte sua è il 3,6 litri cocco perlite (ma non si trova più o sono io che cerco male?) e son 25 ma va bene uguale
io sto partendo un sog da 40 piante rivegetate in 120x240 in 6,5 litri cocco 800 watt.
mi sembra le stai tenendo bene a dada, non conosco la genetica (credo tu si), mi sembra bene per ora
io sono ancora totalmente attaccato alla corrente e credo che per il momento non valga ancora la pena di installare un fotovoltaico. viaggio a bollette corrente di 450 euro a bimestre che ritengo più che accettabili
 

Latest posts

Latest posts

Top