What's new

Info e varie sulla Spagna

Status
Not open for further replies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Come avevo detto apro questo post per portare un pò di informazione...che non fa mai male!
Ho fatto un bel giretto per la Spagna,3 settimane partendo da Barcellona,passando per Madrid,Salamanca,Siviglia,Malaga,Cordoba e Granada e poi son ritornato a Barcellona.
Barcellona è forse la più bella città che abbia visto,molto molto cosmopolita,multietnica e perennemente in festa.A barcellona si trova un pò di tutto dalla marija allo shabù.
Sulla rambla principale trovate molti marocchini o pakistani che vendono...ma la qualità non è eccellente.
Se avete conoscenze,sfruttatele...non essendoci un cartello che gestisce il mercato delle droghe,di solito si riesce a trovare tranquillamente della marija autoprodotta.....outdoor che costa di meno o indoor che costa un pò in più...diciamo che per della marija buona il prezzo varia tra i 4 e i 10 euro a seconda della qualità!
Il fumo che trovate per strada di solito non è buonissimo,ma è cmq possibile,magari domandando un pò in giro,tra qualche rastaman e qualche tipo ok,trovare fumo buono.Sono famosi gli ovetti di bourbuka,ovuli da 10 gr che trovate dai 5 euro in su a grammo.Il fumo è cmq ottimo!
Molte persone hanno sul balcone di casa un paio di piante,tranquillamente.L'uso personale è consentito,l'unica paura se si fuma in strada è che se ti beccano ti multano perchè in pubblico non si può fumare.Fino a che una pianta non comincia a fiorire,cioè ha un valore basso di thc la polizia non ha nemmeno il diritto di portartela via.
In Spagna non si può bere alcool in pubblico,e le varie polizie se vi beccano fi fanno 400 euro di multa non c'è scampo(il risultato del proibizionismo in strada dell'alcool qual'è stato?che ogni 10 mt trovi un pakistano che ti vende birra in lattina e cmq la gente beve).
Altro fumello buono l'ho trovato a Malaga,arriva direttamente dal marocco e non costa molto,non supera i 5 al gr.
Uno è tipo bourbuka,più nero e morbido.l'altro più chiaro è del polline che era ancora meglio.
Se qualcuno avesse bisogno di info,mi mandi un MP.
Poi casualmente per passaparola ho saputo che una rivista stava facendo una promozione con la DINAFEM e a 5 euro compravi il giornale più 2 semi femminilizzati di critical+.Ho girato una mattinata sana ne son riuscito a trovare solo 2 copie.cmq questa è una promozione che fa ogni 3 o 4 mesi,quindi se capitate in Spagna cercatela in edicola,si chiama canamo(pronuncia cagnamo).e tra le altre cose,sfogliando un pò la rivista ho trovato la pubblicità della kali mist...guardate cosa c'è scritto in basso...italia...ma si riferisce alla cup che facemmo a Roma?è arrivata fino in Spagna.....
un pò di foto...

questa era la rivista.....

questi sono i famosi ovetti


questo è invece l'hash comprato a Malaga.


un pò di foto varie



questa era il balcone diciamo di un ''vicino di casa'' la prima foto l'ho fatta all'arrivo e la seconda al ritorno...notare la crescita!

Vabbè spero di essere stato utile a qualcuno...buona a tutti!
 

Shiner

Member
Che bel giretto!Io cmq sono stato a siviglia, barcellona e lloret de mar e se ti trovano a giro a bere non ti dicono proprio nulla, anche perchè ci sono le famose botellonas in cui ognuno si porta da bere da casa, e finisce col formarsi una specie di processione di ubriaconi gonfi a giro x tutta la città!Che risate :D
 
O

OtrDub

ceeerto Noreason utilissimo!

grande ci voleva proprio belle info

non e' troppo bella la Spagna???



spero di non dare fastidio se in futuro ti mandero' dei mp per altre info, ciao

e grazie

BENTORNATO

Bless
 
E

easyskank

in spagna è legale il possesso di piante di marijuana?potete darmi qualche dritta?su internet ho letto che va a zone non in tutta la spagna confermate?
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
we we we ben tornato man!!

Comunque penso che non si riferiscano alla cup underground a cui siamo stati noi a Roma..mi sembra troppo strano.. invece può essere che parlino dei premi assegnati alle seedbank ecc. della CTF Bologna 2008..

Comunque bella dritta e belle foto man!! soprattutto la pianta che cresce :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
we we we ben tornato man!!

Comunque penso che non si riferiscano alla cup underground a cui siamo stati noi a Roma..mi sembra troppo strano.. invece può essere che parlino dei premi assegnati alle seedbank ecc. della CTF Bologna 2008..

Comunque bella dritta e belle foto man!! soprattutto la pianta che cresce :D

ciao fratello,grazie.ho controllato la classifica ed infatti non c'è la kali mist.....

per chi vuole sapere qualcosa in più sulla legge in Spagna vi rimando ad una discussione in inglese,qualche tempo fa avevo la stessa curiosità e lo domandai sul forum spagnolo...non lo traduco perchè è un lavoraccio e penso che bene o male tutti capiamo l'inglese...o no???

CLICCA
 

dekabum

Active member
Veteran
bella gita!!! la prox volta.... fatti la spagna alta..... la contea basca!!!! la si che è meglio di dam.... S.Sebastian....si rollano tranquillamente joint al banco del bar... :yoinks:


:woohoo:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bella gita!!! la prox volta.... fatti la spagna alta..... la contea basca!!!! la si che è meglio di dam.... S.Sebastian....si rollano tranquillamente joint al banco del bar... :yoinks:


:woohoo:

eh la Spagna chissà quando la rivedrò.....ci sono 1000 posti che vorrei vedere e il tempo scarseggia...
cmq anche a barcelona e nelle altre città ci sono dei posti in cui tutti fumano tranquillamente...baretti e circoli in cui si beve e si fuma tranquillamente...strano che nel bar di manu chao fosse proibito però:confused:
 

dekabum

Active member
Veteran
eh la Spagna chissà quando la rivedrò.....ci sono 1000 posti che vorrei vedere e il tempo scarseggia...

ehehe perfettamente daccordo....

io sono andato qlc anno fa itinerante x la spagna.... e proprio è stato allucinante.... vedere al bar del campeggio i clienti e i locals armeggiare con pipe e bong.... e altri arnesi... per tutta la spagna c'è tolleranza.... ma come a S.Sebastian e Zaraust.... mai vista na roba del genere... una cosa come un'altra.... normalmente normale.... come dovrebbe essere.... :woohoo:
 
Status
Not open for further replies.
Top