zor!
Member
26/04/15 30 ml per 10l
03/05/15 30 ml per 10l
17/05/15 35 ml per 10l
23/05/15 15 ml per 10l
26/04/15 30 ml per 10l
03/05/15 30 ml per 10l
17/05/15 35 ml per 10l
Sono andato a trovarle
le orange purtroppo continuavano a fiorire..... le ho cimate un po..... spero si riprendano. ..... hanno oltretutto un gran ingiallimento sulle foglie vecchie..... penso sia carenza di fertilità per fio dato che gli sto dando solo veg
le altre stanno bene
purtroppo non ho foto..... provvederò magari il prossimo week
ho integrato con un po di fertilità veg
Ho trapiantato questi giorni in un terreno argilloso molto simile al tuo dalle foto...seguo interessato!
Bella bubble!!! grazie del passaggio!!!
cercherò di controllare il ph anche se la vedo dura dato che l'acqua sta ferma li per 60 giorni. ....
qualche idea????
la carenza l'ho notata..... ogni 2 settimane vado e le do il concime (cannavega) ma il problema è che passa troppo tempo tea un fertirrigo e l'altro.... e dare una dose più massiccia ho paura per l'overfert.....sono al massimo della dose consigliata. ... a volte anche un po di più. ...
in piu irriga con più di mezzo litro d'acqua al giorno.... quindi un po lava via....
oltretutto ho letto che per le piante madri consigliano una dose minore di fert... non so perché. ... le mie non sono considerate madri giusto.??? nonostante il reveg? ??
intanto come consigliato ho preso il fert minerale da aggiungere alla cisterna..... speriamo funzioni.....
prossimo week aggiornamenti con fotoooo
bella! !
Ehilà Zor.. ti sono passato a trovare anche io, complimenti bel progetto!!
interessante il sistema di irrigazione auto.. e la decisione di "schiacciarle" come dici tu...
Sembra tutto bello e ben organizzato...
Le foglie gialle potrebbero dipendere da una carenza di azoto... prova ad aumentare il fertilizzante per la vegetativa, e soprattutto se hai modo, cerca di tenere costante il livello di PH dell'acqua, altrimenti alcune carenze possono essere dovute anche a quello..
Ti seguo... buon cultivo man!
update now!
ho avuto il meeting con le bimbe.....
situazione generale:
ob1 e ob2 sono abbastanza sofferte..... purtroppo le signorine hanno fatto i fiorellini..... e ho dovuto optrare per un reveg....
lsd ha fatto anche lei dei fiorellini ma poche punte.....
sh1 è stranquilla.... scioccata ma tranquilla....
sh2 è incommentabile..... la foto è pure mossa......sta morendo....se riesco metto fine alle sue sofferenze e la rimpiazzo.....
amnesia (am) va a bomba.... non guarda in faccia a nessuno..... non ingiallisce nemmeno.....top
ch (chocoloco)sta soffrendo piu di tutte..... è tutta spezzata ma non demorde..... anzi..... meno è attaccata al fusto piu cresce..... bah
spero complessivamente che la situazione sia un po migliore tra un mesetto..... poi con lulgio dovrebbero crescere senza problemi.....
in oltre risolto problema fertilizzanti in teoria
grazie ad un intervento divino qui
ho integrato con 35ml biovega....