d4n13l
Member
GrowRoom Darkstreet: 80x80x160
Terriccio: composana compact
Vasi: 11 lt
Acqua:del rubinetto decantata
PH:6.5-7
Fertilizzanti Vegetativa: melassa nera di canna bio,bio grow
Stimolanti Fioritura:melassa nera di canna bio,bio bloom
Immissione Aria: Ventola 12 cm e portata di 100mc/h
Estrazione Aria: Ventola 12 cm e portata di 100mc/h
Filtro Odori: Ona block (proviamo se funfa)
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: 150w HPS (si lo so una 250 sarebbe perfetta date le dimensioni della grow)
Ciclo Luce/Buio: 12-12 da seme
Data inizio ciclo:27/01/2011
Premessa:ho deciso di provare questa tecnica dopo aver letto il 3d di Hal sopratutto per saggiare i vari strain e trovare un "mio preferito" (dato che ho cominciato da solo 1 anno ad assaporare weed) nel minor tempo possibile con la spesa minore possibile, se poi il gioco vale la candela lo preferirò alle AF senza nulla togliere alle stesse
Ho postato tanto perchè prima che cominci devo aspettare la fine fioritura delle mie AF (qualche giorno ancora) cosicchè possiate magari darmi qualche consiglio o parere prima di fare danni irreversibili
bella
Terriccio: composana compact
Vasi: 11 lt
Acqua:del rubinetto decantata
PH:6.5-7
Fertilizzanti Vegetativa: melassa nera di canna bio,bio grow
Stimolanti Fioritura:melassa nera di canna bio,bio bloom
Immissione Aria: Ventola 12 cm e portata di 100mc/h
Estrazione Aria: Ventola 12 cm e portata di 100mc/h
Filtro Odori: Ona block (proviamo se funfa)
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: 150w HPS (si lo so una 250 sarebbe perfetta date le dimensioni della grow)
Ciclo Luce/Buio: 12-12 da seme
Data inizio ciclo:27/01/2011
Premessa:ho deciso di provare questa tecnica dopo aver letto il 3d di Hal sopratutto per saggiare i vari strain e trovare un "mio preferito" (dato che ho cominciato da solo 1 anno ad assaporare weed) nel minor tempo possibile con la spesa minore possibile, se poi il gioco vale la candela lo preferirò alle AF senza nulla togliere alle stesse
Ho postato tanto perchè prima che cominci devo aspettare la fine fioritura delle mie AF (qualche giorno ancora) cosicchè possiate magari darmi qualche consiglio o parere prima di fare danni irreversibili
bella