What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WW 80 giorni solo acqua

blackmamba

New member
Ciao ... questa è una delle 4 W.W che da 80 giorni stanno in grow , per questa mia prima esperienza ho voluto provare a dare alle piante solo acqua , sicuramente questa mia decisione ha inciso in modo negativo sul risultato finale,vabbè ho provato era molto comodo :noway:dare solo acqua ..
Sicuramente ho sbagliato anche la distanza della lampada... Sabato volevo spegnere la luce per 2 gg poi raccogliere perchè non ho niente da fumare :wallbash:.......vorrei un giudizio da voi esperti se aspettare ancora 1-2 settimane oppure almeno segare le cime mature ....
posto alcune foto ...ciao
:1help:

Creo

Member
molto belle poi x essere venute fuori cosi bene senza fert........cmq secondo me dovresti aspettare amcora un pochino pero t conviene aspettare l'arrivo dei maestri canapai!!!!!!!!!(probabilmente domattina)

ps cmq molto bella la pianticella

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aspetta aspetta aspetta ancora un paio di settimane IMO... avrai un miglior raccolto e un miglior sapore.

ps cambi il titolo in "ww 80 giorni solo acqua" ? c'e' in giro giusto un thread sulla giusta, giustissima autocensura.

elune

Member
Si aspetta ancora 10 giorni che sono uscite molto belle.
Potresti staccare un piccolo fiore dal basso ma non è molto etico^^

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
staccare qualcosa con tutti quei pistilli bianchi nuovi vorrebbe dire fumare acerbo. Almeno una dozzina di giorni dovresti aspettare.
Cmq non c'è pericolo che la pianta abbia un gustaccio (se raccolta al buio) , l'azoto sen'è andato da un pezzo! :D
niente male cmq :yes:

blackmamba

New member
OK ..come sempre seguirò i vostri consigli ... anche se 2-3 fiorellini me li scippo .. saranno leggermente acerbi , ma sempre meglio che fumare ARIA :) ...

X lowryder man : niente fert. niente di niente perchè abito in un posto dove esistono 3 locali panettiere - bottega e caserma C.C .. potrei bussare alla caserma e chiedere se hanno del guano :) lol... la prossima volta li ordino dal web cosi vedo la differenza ..
x zombo : come si fà a cambiare il titolo del post ? giusta la tua osservazione errore da principiante .... :)
grazie a tutti ....wamen (mitico)... non mi avete risposto sul taglio meglio fiore fiore o lasciare i rametti .. pro e contro ?.. e anche un sito per i semi , l'unico che conoscevo semini.it is closed .... ciao a tutti lololololo

ciao black.. complimenti per la bimba cresciuta "Natural"

per il taglio io ti consiglio di staccare ramo per ramo, pulirlo dalle foglie senza resina e poi appendere tutti i rami al buio, e lasciarli seccare per almeno 10 giorni

io spesso acquisto da www.hempseeds.it il negoziante lo conosco, quindi sò che è affidabile ;)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non hai una grande città attorno dove fare una gitarella e andare in un growshop?

senza scomodare il panettiere.. mi raccomando.

se proprio vuoi staccare dei fiorellini per una fumata ... dato che li vorrai secchi subito, mi raccomando niente microonde, eh ... piuttosto forno aperto a 50 C ... anche se è proprio una porcheria...
secondo me comunque è meglio staccare un rametto intero piuttosto che torturarla con una forbice... .
per acquistare i semi hai solo l'imbarazzo della scelta... come ho più volte detto , anch'io che abito in un buchetto evito gli olandesi, non vorrei mai che , arrivando in posta una decina di lettere al di', si facessero prendere dalla curiosità, vista la paranoia scatenata dai nostri governanti e giornalisti vari ...

io ultimamente acquisto a mano nei growshop e su seedbay, spedizioni ultrasicure.
semitalia va benissimo, sono veloci e sereni. Evita strane seedbank e strani siti che spesso sono scam.
un altro ottimo che ho utilizzato e che mi regalò 5 semi di sour diesel nlx che non dimenticherò facilmente è alien-growshop... mi sembra sia belga... hanno una grande varietà, prezzi ottimi e spedizioni sicure e veloci.

anche se , visto che hai bisogno di tutto un po' io ti consiglio la gita fuori porta. ciauz.

blackmamba

New member
la storia continua ....

la storia continua ....

.......Ciao Verde(hulk:).. grazie per il sito e tuttoil resto il prossimo ciclo sarà sicuramente superiore a questo (in qualità), Ora sono curioso di assaggiare la WW. perchè l'ultima cippa di erba che mi son fatto sarà 15 anni fà ( e non tanto per dire) ho sempre preferito il ciocco o meglio catrame .. Hola zombo , hai ragione tu , ma mi scazza farmi 100km per 2 prodotti , vedrò via web grazie per i tuoi siti ..

.........Comunque ispezionando benissimo tutte le cime delle ww . ho trovato 10-15 semi in alcune piante solo 2-3.
Mi Domando !
è normale trovare (anche se molto pochi ) semi nelle cime di piante femmina al 100x100??
Pochi semi in una cima nuociono alla qualità della sinsemilla??
Quei Semi se usati saranno femm. o ermaf?
Ciao e come dice il Blasco ""ricordate che siete voi i + belli ""

RastaCippo

Member
l'unica spiegazione se hai usato dei semi 100% femminilizzati e' ke hai una o piu piante ermafrodite. era successo anke a me anni indietro.
cmq se i semi sono pochi il danno e' irrilevante, guardala dal lato positivo hai dei semini da sfruttare :)

blackmamba

New member
Ciao ..Volevo solo dirvi che sono rimasto molto contento sia del gusto che della botta , come prima volta mi do un 7.... adesso proverò con ak47 . . ma della WW. sono rimasto molto soddisfatto ha un gusto buonissimo (mi viene sempre il sorriso da joker) ..per l'essicatura alla fine ho fatto diverse prove in luoghi diversi poi scegliero il migliore (per me)..voglio anche vedere se il gusto cambia in base alllo stato di maturazione dicono che + la lasci+ buona ... proverò anche questa .... Ormai è tardi .guarda il tempo ..che vola via ...ciaoooooo

RastaCippo

Member
l'erba e' come il vino, migliore e' la concia e quindi migliore e' il prodotto.... cavolo io conosco gente ke nn sapeva neppure dell'esistenza della concia :/

Latest posts

Latest posts