ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Non sono un esperto, ma secondo me il numero di piante dipende sempre da quanto vuoi farle vegetare! (Non sono af giusto?) ovviamente se tieni una veg di 2 mesi la piante cercheranno di occupare tutto lo spazio disponibile e quindi ne serviranno meno. Con una vegetativa piú o meno breve e magari uno SCROG potresti tenerle tutte e 9.
In più la 600w si adatta alla grande al tuo box!
My 2 cents.
Aspettiamo però indicazioni più precise dai piani alti!
ciao,io ho piu o meno(un po' meno) il tuo stesso spazio e adesso(ma anche 2 cicli fa) ho 9 piante,ma nei 6,5 e a 12/12 da seme,e ci stanno,anche se non comodissime,come ha scritto fede,dipende da quanta vege vuoi fargli fare.valuta bene,perchè il rischio di sovraffollamento con relativo effetto SAO e rischio botrite a fine flo c'è.tieni sempre ben ventilato e aggiungi 1 o 2 vent a fine flo se le farai tutte.
buon coltivo
è un idea buona anche la tua,ma è sempre un azzardo secondo me,se vuoi essere tranquillo vai con 6,oppure ne fai 9 nei 6,5.dipende tutto da come le vuoi far crescere.il coltivo è cmq tuo,certe decisioni è meglio prenderle da soli
valuta cicli di utenti col cab come il tuo,e non sono pochi,dovrai solo spulciare un po' di thread,ma cosi otterrai informazioni extra,che fanno sempre comodo.
buon coltivo
Holaaaa MaRijuaNeLLa, miii ci siamo iscritti stesso mese, stesso anno io un giorno prima di te...siamo quasi gemelli a parte la differenza di post
SUERTE per la grow