What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

Bullz

Member
hola white rabbit,
davvero enorme e bella la lemon denver!
a guardare la seconda foto dalle foglie sull'apicale avrei pensato ad un po di botrite! ormai la vedo ovunque!!
ciaoozzz

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
giusto un paio di cannette che poi facciamo i rinvasi!!! ahahahahha

la kush milk aveva effettivamente un odorone kushoso una gran bella resina ed è quella che mi ha colpito di più.. gran belle piante le cime quasi scoppiavano e il panetto tutto divorato dalle radici testimonia la gran qualità del cultivo!

Giusto un paio che poi facciamo....hahahahaha mitici, inpossibile staccarsi dalla bolgia e sempre poco il tempo....

Grazie bro, mi sorprendi ogni volta! Sto assaggiando ora che mi hai incuriosito e devo dire che hai naso! ottima indicozza, matura, nn ha mai sofferto l over come una vera indi, odorosa.
L unica pecca che ho fatto fatica a scaricarla... 20 giorni di final solution ma era ancora verde. La prossima flusho meglio con sti fert della dutch for mula

Che goduria!!!
Grandi ragazzi spero ne abbiate fumate un piano anche per me!!!
E che tagliò...grassissime......
Un'abbraccio Bro sempre belle cose da ste parti!!

Bella! abbiamo fumato l impossibile! Io ho esagerato e son stato a tossire per non so quanto hahahaha la marmellata del socio the rock mi sta creando più dipendenza della roor....

Ciau bullz, quelle foglie eran belle gialle, secche e scariche... E sto giro non hanno scaricato bene e in modo uniforme. È la prima volta con sti Fert

:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Grazie a TUTTI i soci del foro, per quel che condividete, che sian semenze o foto o solo la compagnia! è per voi la mia gioia di condividere e crescere, sperando di contribuire in qualche modo...:biggrin:

Sta mattina le ho trovate tutte con la cresta in su, vigorosissime tutte che han risposto bene al travaso e lst. quindi le ho rimesse a sedere ulteriormente stringendo il bondage.

scusate la foto sfuocata e non nominate...appena ho tempo lo faccio.

picture.php

queste invece sicuramente due femminucce... mega ramificata...

SA
picture.php

Magical shit
picture.php

StRa

Señor Member
Veteran
belle WR86!!!

le estreme piegature che fai le ho viste fare SOLO dal caro amico Fumosan....

Sia le sue che le tue sembrano davvero apprezzare questa tecnica per ridurre la dominanza apicale......

Ciao carooooo a presto!

boom shiva!

M

marygrace

Grazie a TUTTI i soci del foro, per quel che condividete, che sian semenze o foto o solo la compagnia! è per voi la mia gioia di condividere e crescere, sperando di contribuire in qualche modo...:biggrin:

Sta mattina le ho trovate tutte con la cresta in su, vigorosissime tutte che han risposto bene al travaso e lst. quindi le ho rimesse a sedere ulteriormente stringendo il bondage.

scusate la foto sfuocata e non nominate...appena ho tempo lo faccio.

View Image

queste invece sicuramente due femminucce... mega ramificata...

SA
View Image

Magical shit
View Image

Grazie a te per l'accoglienza fratello !

Che dire , hai proprio un ottimo pollice socio , le piante sprizzano salute da tutti i pori !

Se quelle in foto son femmine un cut tienimelo da parte ;) eheheh ... Ho altri semi di Shit F2 omaggio di alcuni growers francesi ( gentilmente donati dal socio Stra ) , credo che ci selezionerò un bel maschio da conservare per il futuro ...

A presto socio , fammi sapere come procedono i cuts :)

RulaTone

Well-known member
Veteran
fanno paura man, son già il doppio di quando le ho viste...
che culo maryg che ha un tester con le balote come te!! ahahahah siete grandi!! buona continuazione, seguo !!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
belle WR86!!!

le estreme piegature che fai le ho viste fare SOLO dal caro amico Fumosan....

Sia le sue che le tue sembrano davvero apprezzare questa tecnica per ridurre la dominanza apicale......

Ciao carooooo a presto!

boom shiva!

bella Stra! grazie per le considerazioni, tutto merito della Condivisione su ic! na bomba! non ho mai visto lavori di fumosan, ma son sempre curioso di apprendere.
con sto lst estremo ho sempre tentanto di travasare sempre per favorire lo sviluppo radicale per poi arrivare a vasi da 18 lt. poi mi piglia troppo bene! :D

a presto socio!

Grazie a te per l'accoglienza fratello !

Che dire , hai proprio un ottimo pollice socio , le piante sprizzano salute da tutti i pori !

Se quelle in foto son femmine un cut tienimelo da parte ;) eheheh ... Ho altri semi di Shit F2 omaggio di alcuni growers francesi ( gentilmente donati dal socio Stra ) , credo che ci selezionerò un bel maschio da conservare per il futuro ...

A presto socio , fammi sapere come procedono i cuts :)

ciao fratello! grazie! già mancate...

quando switcho preleverò dei cuts, sicuro te li tengo! ;) grazie ancora per tutto

a presto fratellino ino! Ghghghghg

fanno paura man, son già il doppio di quando le ho viste...
che culo maryg che ha un tester con le balote come te!! ahahahah siete grandi!! buona continuazione, seguo !!

Grazie Rulamitraglietta! hahahaha parole ancora più apprezzate dette da te! non sai quanto...

infatti le vedevo vogliose di esplodere ed io pure li a soffrire per loro in quei vasetti da 1,4 tutto quel tempo! hahahahaha
tanto sotto tanto sopra! hahahahah

a presto man, spero! :tiphat:

LilTia

Active member
Veteran
:):dance013:Grande White, saper ascoltare le piante è un dono che non tutti hanno come te! Le piante sembrano molto felici e sanissime. Non vedo l'ora che metti a 12 ore!

bella Stra! grazie per le considerazioni, tutto merito della Condivisione su ic! na bomba! non ho mai visto lavori di fumosan, ma son sempre curioso di apprendere.
con sto lst estremo ho sempre tentanto di travasare sempre per favorire lo sviluppo radicale per poi arrivare a vasi da 18 lt. poi mi piglia troppo bene! :D

a presto socio!

ciao fratello! grazie! già mancate...

quando switcho preleverò dei cuts, sicuro te li tengo! ;) grazie ancora per tutto

a presto fratellino ino! Ghghghghg

Grazie Rulamitraglietta! hahahaha parole ancora più apprezzate dette da te! non sai quanto...

infatti le vedevo vogliose di esplodere ed io pure li a soffrire per loro in quei vasetti da 1,4 tutto quel tempo! hahahahaha
tanto sotto tanto sopra! hahahahah

a presto man, spero! :tiphat:
Hola White...
Ammazza sei un drago sei....!!!!!!
Complimenti vivissimi....
Erese el dueno de los cultivo...
Queste genetiche americane sono da leccare i baffi....:dance013:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
:dance013:Grande White, saper ascoltare le piante è un dono che non tutti hanno come te! Le piante sembrano molto felici e sanissime. Non vedo l'ora che metti a 12 ore!

Buongiorno Lil, grazie di tutto!
domenica o lunedì passo a 12! travasero' le tre che mi sembran già femmine. di cuts dalle femmine ne posso prelevare tante, visto come son ramificate. se volete fra 2o 3 sett avranno radicato.
invece i maschioni che salteran fuori, se a te o Mg interessano ve li tengo.
a me basta un po di polline da conservare. :tiphat:

Hola White...
Ammazza sei un drago sei....!!!!!!
Complimenti vivissimi....
Erese el dueno de los cultivo...
Queste genetiche americane sono da leccare i baffi....:dance013:

grazie italo spagnolo
ste genetiche del guru femm sono valide... a mio modesto parere. vediamo conciate! per ora ho assaggiato la chem e la kush e quest'ultima mi da molto a livello di odori e stone...

masta at work,che bomboloni di cime!!!!big up bro buon coltivo

grazie burro, ma sei il solito esagerato :p

buon coltivo a te bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
oooooo che spettacolo......viulenzaaa!!!
grande socio....vai alla stra grande come sempre
e chissa che spettacolo a 12|12...sempre belle cose da ste parti, mi tiro su il morale quando passo d qua....grande!
Ciao vecio a Presto!!!:comfort:

Buongiorno Lil, grazie di tutto!
domenica o lunedì passo a 12! travasero' le tre che mi sembran già femmine. di cuts dalle femmine ne posso prelevare tante, visto come son ramificate. se volete fra 2o 3 sett avranno radicato.
invece i maschioni che salteran fuori, se a te o Mg interessano ve li tengo.
a me basta un po di polline da conservare. :tiphat:

grazie italo spagnolo
ste genetiche del guru femm sono valide... a mio modesto parere. vediamo conciate! per ora ho assaggiato la chem e la kush e quest'ultima mi da molto a livello di odori e stone...

grazie burro, ma sei il solito esagerato :p

buon coltivo a te bro!
Hola White...:laughing:
le genetiche del guru sono una bomba....
la lemon denver ti spacca la faccia..

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
41 giorni di vege + cuts Mg's

41 giorni di vege + cuts Mg's

Grazie soci del vostro supporto, molto gradito come sempre.

Passo a condividere due lavoretti di sta mattina, prima di switchare a 12 /12.

Le 3 femmine sicure (2 magicalshit e una SA x open impollination) le ho travasare 2 giorni fa nei vasi da 11lt. Hanno qualche bruciatura qua e la per via della ventola che non ha funzionato e me ne son accorsi, penso il giorno dopo...

Magical shit #1 ha strecchato solo le cime principale (toppata) le laterali anche se fatto lst non voglion allungarsi più di tanto.
picture.php

Magical shit #2 molto differente dalla sorella, getti più lunghi
picture.php

SA bellissima struttura per ora, risponde ottimamente all'lst
picture.php

Poi guardando penso sia saltata fuori un altra femminuccia di Sa, che però rimarra nel vaso da 6,5 lt.
picture.php

Infine ecco i cuts prelevati dalle relative femmine qui sopra, sono 2 o 3 tre per mamma, prelevate dai getti sotto al tronco principale.

picture.php

Ciao belli, a presto!!

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
ooooo che bello......mi viene da dire ogni volta che passo di qua....mi ero perso che le avevi toppate...grande che ti sei preparato pure i cut....io oggi semino....
2x ognuna.....spero che uno dei semini di magical che neancora si è schiuso lo faccia infretta....
solo una question.....credevo che le foglie dei cut bisognasse tagliarle un pò di più per facilitare la traspirazione fogliare, correggimi se sbaglio.....
stavo leggendo una micro guida del Rula nel gruppetto....mooolto interessante.....
per il resto piante vigorosissime e stra minkia spero che anche le mie vengano su così.....
bellissime pure le Sa......
devo perdere il vizio dei puntini........comincio adesso. ;-)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ooooo che bello......mi viene da dire ogni volta che passo di qua....mi ero perso che le avevi toppate...grande che ti sei preparato pure i cut....io oggi semino....
2x ognuna.....spero che uno dei semini di magical che neancora si è schiuso lo faccia infretta....
solo una question.....credevo che le foglie dei cut bisognasse tagliarle un pò di più per facilitare la traspirazione fogliare, correggimi se sbaglio.....
stavo leggendo una micro guida del Rula nel gruppetto....mooolto interessante.....
per il resto piante vigorosissime e stra minkia spero che anche le mie vengano su così.....
bellissime pure le Sa......
devo perdere il vizio dei puntini........comincio adesso. ;-)

Ciau fratello,

ho tagliato le foglie dei primi due internodi più bassi, come puoi vedere, e poi spuntate quelli sopra. sempre fatto così. poi si hai ragione tu e pure il Rula, avessi il mio laboratorio (capannone) sarei in camice e guanti hahahaha

Hola rabbit,

Come hai trovato la kush milk? Produttiva?

Sto pensando se metterla fuori questa primavera oppure in indoor.

Hola theflavourist,

La Km che ho fatto (1 singolo faggiolo) è stata la meno produttiva della run... ma a livelli di resinosità e gustosità è forse la migliore! (leggi sopra la discussione con Rulatone)
Non pensare! piantala! ;)

ISOMERO

Well-known member
Ehi Rabbit complimenti...
le bimbe crescono davvero alla svelta...
la pianta meno ramificata forse sarebbe stato meglio non topparla??Vedo effettivamente che ramifica meno delle altre..

@MrBlunt: nOn è essenziale tagliare le foglie..è vero che avendo meno superficie traspirante il clone è meno stressato..ma alla fine se gli garantisci un alta umidità ed un buon habitat radicano facilmente anche non tagliando le foglie..

salùt:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ehi Rabbit complimenti...
le bimbe crescono davvero alla svelta...
la pianta meno ramificata forse sarebbe stato meglio non topparla??Vedo effettivamente che ramifica meno delle altre..

@MrBlunt: nOn è essenziale tagliare le foglie..è vero che avendo meno superficie traspirante il clone è meno stressato..ma alla fine se gli garantisci un alta umidità ed un buon habitat radicano facilmente anche non tagliando le foglie..

salùt:tiphat:

Ciau Isobellu,

crescono in fretta, ma potevan anche esser messe meglio per molti motivi. la femmina meno ramificata l'avevo già toppata a 25 giorni più o meno, perchè era tra le più alte del box vege, come le altre... ho il presentimento che ora strecha alla grande e diventa una sativona. :biggrin:
vedo che con l' lst si riescon a capire molte cose della pianta, soprattutto dalla struttura e dai getti come sono.

Latest posts

Latest posts