What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
che belle! complimentoni per il pollice!! buon proseguimento!

Grazie Biancher, stima reciproca! a presto socio!

Ciao WhiteRabbit :)
Ho visto che hai scelto l'ananas...:biggrin:
Super curioso di vedere...
I genitori sono abbastanza particolari come piante,entrambe crescono molto compatte e ramificate,con foglie enormi.
La femmina non si allunga tanto in Flo, quasi zero, il maschio invece si allunga il giusto.
Fondamentale dovresti trovare piante estremamente compatte e cime belle massiccie.
Staremo a vedere :tiphat:
Ciao Bro, ti ringrazio.
Un saluto!! :)
Roos

Si socio dal tacco! che ananas sia! spero di riuscire a beccarlo un feno ananoso.. curiosissimo pure io e chissa magari sta estate beccarci per sfondarci di ananas sotto al caldo ahahahha

hai foto della mamma e del babbo in flow? riesci a condividerle qua che arricchiamo un po' il 3d?

A presto Roos! grazie a te per le tue fantastiche condivisioni!

:huggg:

edit: ps: ho fatto la mia prima squirtata di dexso... materiale scarso ma estratto senza un velo di verde, anzi giallo oro trasparente!!!!

R

=Roos=

Grazie Biancher, stima reciproca! a presto socio!

Si socio dal tacco! che ananas sia! spero di riuscire a beccarlo un feno ananoso.. curiosissimo pure io e chissa magari sta estate beccarci per sfondarci di ananas sotto al caldo ahahahha

hai foto della mamma e del babbo in flow? riesci a condividerle qua che arricchiamo un po' il 3d?

A presto Roos! grazie a te per le tue fantastiche condivisioni!

:huggg:

edit: ps: ho fatto la mia prima squirtata di dexso... materiale scarso ma estratto senza un velo di verde, anzi giallo oro trasparente!!!!

:biggrin:
Sono sicuro che l'ananas verrà fuori..quest'estate poi troveremo un cocktail che si abbini bene...:)

Appena possibile faccio qualche foto.

Ciao a presto!

StRa

Señor Member
Veteran
@ stra : hai foto della madre e del padre?

hey socio è sempre un piacere passare da queste parti.......gran belle piante come sempre!

per Nibiru e PanaBana non son riuscito a prendere delle foto....in ogni aspettati cime dure come la roccia!!!

ci vediamo!!! boom boom

Mr Blunt

Berry buds lover
La Sa# 4 ermi x open ne avevo messe giu' 3 di semini e salto' fuori un maschio. le due femmine han tratti piu' sativeggianti come struttura di fiori rispetto alle altre Sa#7 nel box. dalle foglie si intuisce ma meno. gambo foglie tendente sul rosso tutte due. foto

View Image

invece la Sa#7feno XXL sembra abbia preso da un maschio blu come stretch e fusto ma tutto il resto, fiori, foglie, bud sembra più Sa e indica

View Image

View Image

Questa invece un altra sa#7 feno mostly indica. bassa tozza veloce. potrei già flusharla.
View Image
View Image

dai che piano piano te le sto mostrando tutte. insieme è dura. nn vedo l'ora di vedere le tue in flow per confrontarle!

A presto socio

Sono uno spettacolo...la xxl
Che bimba !!!!
Mi sembra di aver trovato per la maggior parte fenotipi indici...come struttura.
Una velocità di crescita sorprendente.
Grande che hai caricato il dexso ! Vai di pics!!
Grazie per la condivisione Bro!
A presto!:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
foto tricomi a cassum al 47giorno di flow

flush iniziato oggi a tutte come suggerito ;D grazie a tutti.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno caro! i giorni di flow corrispondono con l'inizio del 12/12. vedo che alcuni, pochi, contano 2 settimane in meno o la prefioritura non la considerano nei giorni di flow.
io non mi ci trovo in questa conta, più che altro per le fasi di fert. della pianta.

Già infatti, dai soci mi son "preso parole" che stavo andando troppo avanti e anche un po' per over (son sempre a pompare al limite, devo calmarmi) pensa se considero 2 settimane in più di flow hahaha

fatto sta che in sti giorni ho dato un po' di litri di h2o per sciaquare. ora spero di scaricarle bene e che si gonfino ancora un po'.

Ciao Jabba! spero di vederti sto sabato! a presto socio. buona sorte

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buongiorno caro! i giorni di flow corrispondono con l'inizio del 12/12. vedo che alcuni, pochi, contano 2 settimane in meno o la prefioritura non la considerano nei giorni di flow.
io non mi ci trovo in questa conta, più che altro per le fasi di fert. della pianta.

Già infatti, dai soci mi son "preso parole" che stavo andando troppo avanti e anche un po' per over (son sempre a pompare al limite, devo calmarmi) pensa se considero 2 settimane in più di flow hahaha

fatto sta che in sti giorni ho dato un po' di litri di h2o per sciaquare. ora spero di scaricarle bene e che si gonfino ancora un po'.

Ciao Jabba! spero di vederti sto sabato! a presto socio. buona sorte

Ciao,ok,ho capito.Io conto da quando vedo il primo pelo femminile,ma conto anche i gg dallo sw. Leggendo quel che hai scritto,mi sono reso conto che anche io mi sono abituato a dare i fert secondo la mia tabella di marcia..se cambio non mi ci ritrovo più..
Ocho a pomparle,poi i sapori ne risentono,tanto sono enormi!!!vedrai che cimoni!!
A presto,sto cercando di organizzarmi..speriamo..
sciau belo:biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
A quanto ci facesti notare tu, in coco i terpeni e odori son meno pronunciati che in terra. Vero? Questo a favore dell apparato radicale e quindi anche della pianta (struttura, fiori e tricomi).Ragionavo infatti oggi, che per vari motivi, quali tempi e produzione, da due anni mi han portato al coco. A gusto sinceramente nn dispiace personalmente. Magari mi dirai anche tu.

Questo per dire che mi state rimettendo le scimmie di ritornare alla terra! Tanto per vedere ora il feeling. :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, inizialmente ero sicuro..ora direi che è vero in linea generale, ma alcune genetiche patiscono di più(in termini di sapori)col cocco..
Mi pare che dipende molto dalla genetica, alcune rendono meglio come sapori,altre è meglio farle in terra..
C'è da dire che sto capendo ora come regolarmi bene con fert e flush, infatti i risultati cominciano ad arrivare.Con le ssdd avrò conferma di quel che penso, sono sane,stanno bene, ora dipende da me fare un buon lavoro..

Sciao!!

Deneb83

Member
Ciao whiterabbit,

complimenti per le bimbe! dalle foto sembra un ottimo lavoro, belle tozze e dense!! seguo il 3d con molto interesse ;)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
bevete acqua del sindaco?

bevete acqua del sindaco?

Ciao, inizialmente ero sicuro..ora direi che è vero in linea generale, ma alcune genetiche patiscono di più(in termini di sapori)col cocco..
Mi pare che dipende molto dalla genetica, alcune rendono meglio come sapori,altre è meglio farle in terra..
C'è da dire che sto capendo ora come regolarmi bene con fert e flush, infatti i risultati cominciano ad arrivare.Con le ssdd avrò conferma di quel che penso, sono sane,stanno bene, ora dipende da me fare un buon lavoro..

Sciao!!

mi vengon i dubbi che sian i fert della AHH... o son proprio nabbo io! da qui alla morte posso solo imparare e migliorare! :biggrin:

Ciao whiterabbit,

complimenti per le bimbe! dalle foto sembra un ottimo lavoro, belle tozze e dense!! seguo il 3d con molto interesse

grazie Deneb83, accomodati dove vuoi e mettiti comodo con la birra, che fra poco saranno a testa in giù!

Volevo condividere con voi 2 foto, che secondo me, parlan da sole.

In pratica ho sostituito il filtro dell'acqua in funzione da 5 mesi. Il filtro è fatto in due parti, la superiore con il carbone attivo e la parte inferiore con una maglia da 5 micron.

sopra filtro vecchio, sotto quello nuovo.
picture.php

picture.php

picture.php

si vedono chiaramente impurità, sabbia e il color ruggine.

spero di aver fatto cosa gradita.

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Una cosa oscena!!!
Grande Bro per la condivisione anche di queste realtà. ..
É assurdo sapere che al giorno d'oggi in un paese civilizzato come dovrebbe essere il nostro ci tocca bere la stessa tipologia di acqua che bevono nei paesi poveri del terzo mondo!!!
Andiamo sempre meglio, mi sa che quest'anno metto il filtro pure io...ciao socio

T

Teneko

Io l'ho sempre bevuta ma so che dipende molto dalla zona per esempio a casa dei miei sa di ruggine da me sembra quella in bottiglia, eppure abitiamo a 1km di distanza

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Una cosa oscena!!!
Grande Bro per la condivisione anche di queste realtà. ..
É assurdo sapere che al giorno d'oggi in un paese civilizzato come dovrebbe essere il nostro ci tocca bere la stessa tipologia di acqua che bevono nei paesi poveri del terzo mondo!!!
Andiamo sempre meglio, mi sa che quest'anno metto il filtro pure io...ciao socio

Ciao caro,

secondo me dalle tue parti che sei in quota e non sei a valle come me, l'acqua del rubinetto sarà sicuramente migliore. ma un pensierino sotto al lavello male non fa, per via delle tubature vecchie della casa.

Io l'ho sempre bevuta ma so che dipende molto dalla zona per esempio a casa dei miei sa di ruggine da me sembra quella in bottiglia, eppure abitiamo a 1km di distanza

Ciao teneko
whip.gif

ci stanno un sacco di fattori che incidono sulla qualità dell'h2o del rubinetto. Come dicevo sopra al socio, puo' essere che, casa tua abbia tubature nuove, invece, la casa dei tuoi abbia tubature vecchie 50 anni o più. .

Last edited:
T

Teneko

sicuramenete ci saranno altri fattori perché sennò non si spiegherebbe questa differenza di qualità anche se viene tutta dallo stesso comune

Deneb83

Member
ah ho capito...filtri l'acqua di casa per togliere le impurità...ottima cosa e non solo per le piante ma anche soprattutto per cucinare, grazie per la condivisione ci faccio una pensata anche io :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
54 flow

54 flow

Buonasera colleghi illegali,

scusate l'ot del passato post. tento di recuperare un po'.

sto alla fine della prima settimana di flush. quanto spreco di acqua asd...

e soprattutto due cime della SA7 con della muffa. mierda.

picture.php

cima sana della stessa
picture.php

SA#4
picture.php

sa#7 xl
picture.php

altra sa#7
picture.php

------------------>

-------------------------->

-------------------------------------------->