What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao White...
quoto anch'io con i soci sopra. Grande manico vecchio. Veramente belle e sane.Complimenti!
La Magical e un gran poliibrido comunque.C he profumi senti tu? La mia #A e veramente una libidine. Non sono ancora riuscito ad individuare il terpene dominante, ma di pinene e beta myrcene c'è ne in abbondanza. E pungente come il carburante, ma molto dolce/fruttato nello stesso tempo.Ti lascia la bocca dolce.E non è ancora conciata. Si sente ancora un po di clorofilla. Buonissima!
Mi spiace che per una ragione o l'altra non riusciamo a beccarci. Sarebbe bellissimo un confronto delle nostre cime arrotolate in una cartina. :D

Hola brò. ...buona fioritura grassa :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Laza!

grazie caro, fan tutto loro e io pompo.:biggrin: la magical per ora sento odori dolci e fruttati/chimici in dominanza e a volte pungente e puzzoso (acre citronella). dalle descrizioni che mi porti dei terpeni sembra si avvicini alla cheech vero?
magari riuscire a far due scambi culturali e bombe! penso il socio ti abbia parlato un po' di me hihihihih

cmq ci saran tante occasioni di beccarci da qua in avanti, spero... anzi sai dove trovarmi/ci prossimamente

@iso: "paparina uncinata" (blu universe) bluberry dominante) l'ho tolta dal box pensando fosse la meno produttiva per far spazio. e ora sta con i cuts a 20w. i nuovi getti sono a "uncino" e anche se sta a 18 ore di luce ha continuato la fioritura a modo suo...

ciao belli!
:tiphat:

Last edited:

LilTia

Active member
Veteran
Grande White, bellissime photo tutte le nuove genetiche sembrano mooolto promettenti e lo screen superpieno! Un abbraccio!

Semaccio

Active member
Grazie per il chiarimento sulle genetiche son un pò fuori forma ^^
Complimenti stanno tutte da dio ma la macro magical mi ha stupito, se esce ancora un pò di resina implode :D

Buon coltivo

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Grande White, bellissime photo tutte le nuove genetiche sembrano mooolto promettenti e lo screen superpieno! Un abbraccio!

Grazie bro!! dai dai che mi fai diventar rosso hahahah. tutto merito delle genetiche e Vostro. A presto! YO

Grazie per il chiarimento sulle genetiche son un pò fuori forma ^^
Complimenti stanno tutte da dio ma la macro magical mi ha stupito, se esce ancora un pò di resina implode :D

Buon coltivo

Macro magical detta anche Magical shit aka cheech x shit! hai visto che bravo... sto imparando in fretta! son nabbo

chi ne sa son altri, io mi limito a riportare hahahahah

grazie semaccio caro del passaggio, a presto!

ps. ma sto asso nella manica?? :O

Erminio

Member
Ciao White
per essere nabbo le tiri su davvero bene :D
Hai la mia Sa#4 in flo? Se si posso anticiparti che ha un effetto davvero piacevole, è una specie di rasserenante tranquillante, una goduria per scacciare il nero dalla mente, fammi sapere cosa ne pensi quando la fumerai!

Buon cultivo :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Fratello !!

Cavolo che bestie che stai facendo crescere!!
E quanta resina!! Pot da 11 vero? Non mi ricordo...sorry..
A vederle mi viene voglia di legare pure le mie...
Anche se per me sarà impossibile vedere così tante cime..
Delle mie due bluni....una Paperina e l'altra indicozza non aspetto altro che vederle in flo, sperando di essere fortunato nel sessaggio...
Ciao Bro stammi bene!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao White
per essere nabbo le tiri su davvero bene
Hai la mia Sa#4 in flo? Se si posso anticiparti che ha un effetto davvero piacevole, è una specie di rasserenante tranquillante, una goduria per scacciare il nero dalla mente, fammi sapere cosa ne pensi quando la fumerai!

Buon cultivo

Ciao Erminio! piacere rileggerti sul serio e grazie son ingannevoli le foto ;)
si ho la SA#4 tua (grazie :huggg:) e la Sa#7 giu in sta run. devo dire che son molto piacevoli da coltivare per ora, vigorose tutte, alcune più strecchate ma tutte indicozze. reggono bene a over, quindi a prova di nabbo hihihihih
spero di fartele provare fra un mesetto quando le taglio, così mi dirai tu come son venute!

A presto Erminio!

Ciao Fratello !!

Cavolo che bestie che stai facendo crescere!!
E quanta resina!! Pot da 11 vero? Non mi ricordo...sorry..
A vederle mi viene voglia di legare pure le mie...
Anche se per me sarà impossibile vedere così tante cime..
Delle mie due bluni....una Paperina e l'altra indicozza non aspetto altro che vederle in flo, sperando di essere fortunato nel sessaggio...
Ciao Bro stammi bene!

A bello! peccato non c'eri ieri! conto di vederti presto!

allora sono 7 pots da 6,5 lt. e 2 pots da 11 lt. (una SA e una MS) 9 pots in tutto.
vai che vai alla grande e prevedo tante femmine anche dalle tue parti...

e giù! in ammollo un po' di fag.

Thanx to my friend TnT - F2 regular ChemDog x Fire Alien Kush
picture.php

Thanx to Roos - BD2 x PP
picture.php

Thanx to Stra??? - NIBIRU x PAnaBAna
picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Guarda che hai sbagliato a scrivere......
Banapana!!!!:laughing:
Scherz ovviamente !!!
Cazzola che infornata....avrò il piacere di vedere le blazing fatte prima da te...
Ciao ragazzi!

StRa

Señor Member
Veteran
ma che bravo WR.......sempre a far germinare fagioli!!!!

grazie per aver messo giù qualche nibiru x banapana........ curioso di veder che esce!!!!

stammi bene cumpà!

TnTLabs

Active member
Ciao Erminio! piacere rileggerti sul serio e grazie son ingannevoli le foto ;)
si ho la SA#4 tua (grazie :huggg:) e la Sa#7 giu in sta run. devo dire che son molto piacevoli da coltivare per ora, vigorose tutte, alcune più strecchate ma tutte indicozze. reggono bene a over, quindi a prova di nabbo hihihihih
spero di fartele provare fra un mesetto quando le taglio, così mi dirai tu come son venute!

A presto Erminio!

A bello! peccato non c'eri ieri! conto di vederti presto!

allora sono 7 pots da 6,5 lt. e 2 pots da 11 lt. (una SA e una MS) 9 pots in tutto.
vai che vai alla grande e prevedo tante femmine anche dalle tue parti...

e giù! in ammollo un po' di fag.

Thanx to my friend TnT - F2 regular ChemDog x Fire Alien Kush
View Image

Thanx to Roos - BD2 x PP
View Image

Thanx to Stra??? - NIBIRU x PAnaBAna
View Image

Hey,
looks like i come at the right time...
these 3 crosses are for your next run?
bless

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Alien kush, Nibiru....Ma ti sei dato al astronomia belo? :D
Scherzi a parte,....progetti killer come sempre.Come non seguire.
Buona continuazione White. Keep it green :huggg:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Grazie a tutti per le belle parole! felice e onorato di ricerver tutte ste attenzioni e tempo! :huggg:

@TnT : hey dude! this 3 crosses are in the water from 18 hours. ;D stay tuned for the germinations.
bless!

@Piro : prima o poi devo passare ad assaggiare le vostre leccornie resinose.

@ Laza : hihihih di sti tempi bisogna star ai passi della nasa x D cmq scelta casuale di primo mattino appena sveglio, a simpatia e resinosità hahahah

@ stra : hai foto della madre e del padre?

@blum : socio! qua si sfrutta tutto il tempo a disposizione, che poi si viaggia!!!

@rosok : il coniglio goloso hahahahah

@Erminio : bello mio ti dedico un po' di foto della Sa#4xopen impollination, stanno a 40 giorni e sembra possa già flushare, ma pompo ancora hihihi

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
.

Grazie ancora a tutti.

p.s oggi ho smadonnato per i due gs della mia città. uno deve ordinarlo e non sapeva neanche cosa sia il dexso (visto il personaggio e le storie, ho deciso di non dargli una lira). e l'altro, prima mi fa domande sul butano, poi mi dice : io per principio non lo ordino a nessuno, è pericoloso e credo nel karma...mi regala un tangie freesbi della barney, ma niente ordine e mi manda da un altro gs. tutti a me capitan sti personaggi? a sto punto me lo ordino da solo.

Mr Blunt

Berry buds lover
sbavo all'idea!!!!!
azz vuoi che ti dica ormai!!hahahaha
chissà che viaggi poi quest'anno!!
spettacolo la sad4 di ermy...oggi io ho prelevato un paio di cuts da una tra qualche giorno ne swiccio un paio.....

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
sbavo all'idea!!!!!
azz vuoi che ti dica ormai!!hahahaha
chissà che viaggi poi quest'anno!!
spettacolo la sad4 di ermy...oggi io ho prelevato un paio di cuts da una tra qualche giorno ne swiccio un paio.....

La Sa# 4 ermi x open ne avevo messe giu' 3 di semini e salto' fuori un maschio. le due femmine han tratti piu' sativeggianti come struttura di fiori rispetto alle altre Sa#7 nel box. dalle foglie si intuisce ma meno. gambo foglie tendente sul rosso tutte due. foto

picture.php

invece la Sa#7feno XXL sembra abbia preso da un maschio blu come stretch e fusto ma tutto il resto, fiori, foglie, bud sembra più Sa e indica

picture.php

picture.php

Questa invece un altra sa#7 feno mostly indica. bassa tozza veloce. potrei già flusharla.
picture.php

picture.php

dai che piano piano te le sto mostrando tutte. insieme è dura. nn vedo l'ora di vedere le tue in flow per confrontarle!

A presto socio

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
e questo un germoglio di cuor di bue alla seconda generazione di semi :p

picture.php

edit: dexso e fucile carico in freezer! domani esperimento con trim di non alta qualità. esperimentiamo, esperimentiamo! notte

R

=Roos=

Ciao WhiteRabbit :)
Ho visto che hai scelto l'ananas...:biggrin:
Super curioso di vedere...
I genitori sono abbastanza particolari come piante,entrambe crescono molto compatte e ramificate,con foglie enormi.
La femmina non si allunga tanto in Flo, quasi zero, il maschio invece si allunga il giusto.
Fondamentale dovresti trovare piante estremamente compatte e cime belle massiccie.
Staremo a vedere :tiphat:
Ciao Bro, ti ringrazio.
Un saluto!! :)
Roos