What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
30° flow

30° flow

Buonasera soci,

per gli amanti del bondage sadomaso estremo:

Miss Sa toppata legata e pizzicata
picture.php

picture.php

Sa XXL
picture.php

Magical shit, c'è una delle due che a tratti ha sentori di shit/cacca

picture.php

picture.php

mr Bamba

Well-known member
Ciao! Complimenti per come educhi le bimbe, ho adottato la tua stessa soluzione su diversi esemplari a cui non sono riuscito a toppare precocemente. Ps: trovo molto vantaggioso interare il fusto piegato a terra nei travasi intermedi, non è difficile farlo radicare efficacemente con enzimi e batteri dati per innaffiatura e la pianta ne gode assai ad avere radici che alimentano il tronco-collettore. Rep plus!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao caro B,
Grazie dei complimenti, fanno tutto loro. io le sto dietro e basta :)

non ho capito nulla del tuo ps. interrare il fusto piegato a terra quando travasi ... cioè' dici essendo già piegata la travaso e il ponte della piegatura la metto sotto terra per farla radicare?

se non ho capito male dici così... mai provato ma a pelle non lo farei.le radici colonizzano così bene i vasi che non trovo la necessità di altre radici da altre parti.IMHO.

Mr Blunt

Berry buds lover
sporcaccione!!!:biggrin:
che belle glassature hombre!!
che Sa è la xxl? che bel piantone..
ps la concia come stà andando? sapori, proumi? tuonate?:joint:
ciao socio:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
A bello mio! Questa sopra è la blu uni! Glassature estreme anche sui gambi delle prendisole!!

La sa xxl è la 7. Sul gruppo ci son piu info ;) ho tenuto vari cuts se interessa a qualcuno.

La concia procede...! In sti ultimi giorni meno umidi quindi riesco ad aprire un po i barattoli. Inizialmente avevano perso odore, invece ora si stanno rimarcando e anche come stone e gusti si sta maturando. La lemon sta si prendendo l odore acre limonoso ma in fumata svanisce... Invece la cc ha retrogusti odori di dolce, vaniglioso...

beccati altre foto della blu uni!a grandezza naturale tutte per te ;)

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

Semaccio

Active member
Anche tu un patito delle legature :D fortunate? le nostre donne.
Le genetiche sembrano interessanti ma da ignorante non ne so nulla e non mi dispiacerebbe mi delucidassi in merito. Nomi? Selezione? Sapori?

Se ti piace legare ti consiglio lui lo trovo pratico e comodo per legare abbinato a forellini fatti con punteruolo e accendino sul bordo del vaso.

Hai una leggera over.

Buon coltivo

Mr Blunt

Berry buds lover
A bello mio! Questa sopra è la blu uni! Glassature estreme anche sui gambi delle prendisole!!

La sa xxl è la 7. Sul gruppo ci son piu info ;) ho tenuto vari cuts se interessa a qualcuno.

La concia procede...! In sti ultimi giorni meno umidi quindi riesco ad aprire un po i barattoli. Inizialmente avevano perso odore, invece ora si stanno rimarcando e anche come stone e gusti si sta maturando. La lemon sta si prendendo l odore acre limonoso ma in fumata svanisce... Invece la cc ha retrogusti odori di dolce, vaniglioso...

View Image

View Image

Che glassato!!!
Ma i barattoli li tieni in cantina?
Perché non su nelle stanzastanze alte meno umide...in teoria....poi non so il fratellino là....
La sa 7 ....una a me sta rimanendo un po nana....l'altra spicca il volo.....Non la finirò mai con i puntini:biggrin:
Ciao Bro buona domenica ragazzi!!
Un abbrazzone al matata !!
Ps la bluni non vedo l'ora di mandarla in flo!!!

Killer 82

Active member

View Image

View Image

View Image

Resinose fino all osso....
BUON CULTIVO

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Anche tu un patito delle legature :D fortunate? le nostre donne.
Le genetiche sembrano interessanti ma da ignorante non ne so nulla e non mi dispiacerebbe mi delucidassi in merito. Nomi? Selezione? Sapori?

Se ti piace legare ti consiglio lui lo trovo pratico e comodo per legare abbinato a forellini fatti con punteruolo e accendino sul bordo del vaso.

Hai una leggera over.

Buon coltivo

Grazie bad dei consigli ottimi, corretto di sola acqua la blu uni.
Per le genetiche sono state selezionate dai vari soci del foro che ringrazio, a me son arrivati dei semini e condivido :)

Allora ci sta la Sorcere Apprendice #4 e #7 e per la differenza chiedi a mg :p

Poi la magical shit che è una cheech (princi cut) x shit

:tiphat:

Che glassato!!!
Ma i barattoli li tieni in cantina?
Perché non su nelle stanzastanze alte meno umide...in teoria....poi non so il fratellino là....
La sa 7 ....una a me sta rimanendo un po nana....l'altra spicca il volo.....Non la finirò mai con i puntini:biggrin:
Ciao Bro buona domenica ragazzi!!
Un abbrazzone al matata !!
Ps la bluni non vedo l'ora di mandarla in flo!!!
Hai ragione dovrei spostarli da li. E dovrei riprendermi casa mia !! Hasta la rivoluzione hahahaha domani...
La blu uni vacci piano con i fert :p

Un abbraccio a voi!! :huggg:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
35°

35°

Buonasera soci,

up con un po' di foto a 35 di flow.

Alcune SA
picture.php

picture.php

Magical #1 e #2

picture.php

picture.php

macro magical
picture.php

------------>

------------------------>

--------------------------------->

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
----------------------------------->

------------------->

----------->

sempre lei dall'alto
picture.php

La Sa#7 xxl beve tutto e sempre con il panetto asciutto e ha carenze pure
picture.php

questa invece la "paparina" che avevo messo in castigo nel vege a 20 w pensando che fosse maschio, invece no. mg mi uccide, ma posso fare cut quanti ne vuoi :p
picture.php

l'ordine nella gb mi sembra invariato dall'ultima foto con le tag. tiro fuori le prime due file, irrigo e le risistemo.
picture.php

buona serata e buone botte
:wave:

Green World

Well-known member
----------------------------------->

------------------->

----------->

sempre lei dall'alto
View Image

La Sa#7 xxl beve tutto e sempre con il panetto asciutto e ha carenze pure
View Image

questa invece la "paparina" che avevo messo in castigo nel vege a 20 w pensando che fosse maschio, invece no. mg mi uccide, ma posso fare cut quanti ne vuoi :p
View Image

l'ordine nella gb mi sembra invariato dall'ultima foto con le tag. tiro fuori le prime due file, irrigo e le risistemo.
View Image

buona serata e buone botte

������ con quella gb che esplode direi più buongiornooooo!!!
Buone e meritate fumate white Rabbit gran bel bosco����

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
quanta bellezza complimenti!

grazie biancher, grazie. anche dalle tue parti c'è cotanta bellezza da assaporare!

������ con quella gb che esplode direi più buongiornooooo!!!
Buone e meritate fumate white Rabbit gran bel bosco����

buongiorno Green! grazie per esser passato, sempre graditi i tuoi commenti! accomodati caro.

Ma va che belle piantozze...crescetu a ''globo'':biggrin:

Grazie belli! troppi complimenti, grazie :huggg:

piu' che crescetu a glubu, crescetu a cazzu hahahahah bella iso, sempre un piacere leggerti!

vorrei pompare con altre luci in sto ultimo mese. ma non ho risorse ne spazi.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Hey hey! giamaicani e michele giordano! ihihihihi anche voi non scherzate! gran bei manici anche i vostri e sicuro di veder mazze anche da voi con i watt da invidia!!!

ISOMERO

Well-known member
crescetu non si può sentire...ho sbagliato a scrivere:biggrin:...volevo dire crisciuti a globu:biggrin::biggrin:

psCosa hai fatto a capitan uncino??a te ti dovrei mettere in castigo..ihihihi

Latest posts

Latest posts