What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
bello con tutte queste genetiche ricercate io con gli strain del supermercato Ti seguo

Bella provolone

accomodati dove vuoi e se vuoi qualche cuts o semino basta chiedere ;)

eccoli qua, son pigro...
notare la bellezza della serretta specialhomemade
picture.php

questi 2 cuts della Magical shit #2

picture.php

minicut che ce lha fatta

picture.php

:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Wow socio!!! grazie mille........

la magical shit è davvero una gran bella pianta....

bravo a te per il lavoro e bravo a mary per la selezione......

Non vedo l'ora di metter giù qualche fagiolo anch'io della maggggica.....

boom boom!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Già che ero li, ho provato a fare il figo fotografo con l'usa e getta.

sono 4 cime dei relativi stranges guru. kush, chem, denver e canadian.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
.

p.s. i nomi non son in ordine. cosi domani vi divertite a indovinare ghghghgh

:wave:

SecretGio

Member
Ehi White Rabbit è tanto che non passavo di qua ma ti vedo sempre bello impegnato e sempre più abile ad allevare le nostre care...Complementi per tutto !!!!:tiphat::tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,wow che piantoni sani!bravissimo,sei pure pieno di barattoli!!!
Mai avuto una Sa così grande,spero si incrosti di resina:biggrin:
L'idea della serrettina home made te la rubo,semplice ed efficace.
Ma a te..cosa piace a livello di profumi,sapori?Cosa vorresti trovare?io ad esempio sono soddisfatto delle mie fisse,mi piace il pinesol(ogchem e cheech,sa ogni tanto),il fruttoso cremoso albicoccoso ananasoso della synergy e difficilmente le cambierei con altre,almeno per adesso.
Ti chiedo per curiositá,non ne abbiamo parlato l'ultima volta.Ma lo sò, è colpa di mary:laughing:che legnata:biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
cavallo goloso e delfino curioso

cavallo goloso e delfino curioso

Ciau,

Quella Sa... sta nell'angolo del box e dando da bere ogni giorno, è l'unica asciutta sopra e sotto.mangia e cresce in modo esponenziale (anche con stress da piegatura pizzica e crop multipli fatti) a prova di nabbo come me hahahaha

tornando a noi... bella domanda! son old cull e son per le legnate boom! hahahah e di gusti sto raffinando ultimamente ( ho sempre avuto sorprese nei seeds commerciali). ho sempre prediletto le sative alla mattina e le indiche per tutto il resto del giorno. mi piaccion i terpeni limonene nelle sative, ma adoro molto anche il terroso di una kush. una volta mi innamorai del formaggio e gorgonzola della cheese, fatta in out, non da me. se fosse per me proverei di tutto per aver di tutto e di piu' per variare e sperimentare e far assaggiare :D (sogno avere dispensari americani). cavallo goloso e delfino curioso xD

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ma io sono il cavallo o il delfino?pensavo di essere un verme:laughing:
Ma sai che il limone limone é un pò che non lo sento?ieri ho travasato una lemon kush proprio per quel motivo..
We buona giornata:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Oooo fratello che bomba la magica!!
Si vede il pollice come sempre....
Io ho tra travasato nei 3,5 da una week e Sa hanno quasi tutte una velocità impressionante!!

Ps dexso ed estrattore in arrivo!! ;-)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Oggi ho avuto una notiziona..forse tra un anno e mezzo andrò in california per qualche anno..nel caso farò recensioni sui vari dispensari:biggrin:andrei vicino a bodhi:laughing:già mi ci vedo a sbavare in giro!!ciao!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ma io sono il cavallo o il delfino?pensavo di essere un verme
Ma sai che il limone limone é un pò che non lo sento?ieri ho travasato una lemon kush proprio per quel motivo..
We buona giornata

HIihihihi giornata stupenda, ottima compagnia, buon vino, buon cibo e per non parlare degli assaggi! grazie a tutti! io il Calfino sono! dritto per dritto :biggrin:

Oggi ho avuto una notiziona..forse tra un anno e mezzo andrò in california per qualche anno..nel caso farò recensioni sui vari dispensariandrei vicino a bodhi già mi ci vedo a sbavare in giro!!ciao!!

attenzione notiziona, contentissimo per te! hahaha ti ci vedo proprio strisciare da una prelibatezza all'altra. mi trasformero' in calfino e prenotero' un viaggio quando sarà.

Oooo fratello che bomba la magica!!
Si vede il pollice come sempre....
Io ho tra travasato nei 3,5 da una week e Sa hanno quasi tutte una velocità impressionante!!

Ps dexso ed estrattore in arrivo!! ;-)

Bella socio!!! grazie! ma a quanti giorni stanno ora? vedi che ho avuto un maschio solo... vediamo a te! le SA son tutte stupende e resinose!

wooow bella mossa l'estratt! a quanti dindin? link?

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Soci, vi dedico due foto fatte al volo al 26° di flow

Una SA

picture.php

picture.php

Blu Universe
picture.php

Magical shit
picture.php

Cut Sinergy, MG alla fine s'è ripresa alla grande ;-D

picture.php

Bullz

Member
Bella White direi che il divertimento è iniziato! sempre super in forma le piccole, avrai iniziato a sentire degli odorini, si distingue gia qualcosina?

Mr Blunt

Berry buds lover
yea!

Senza calcolare la settimana d'emersione sono tutte a venti giorni di vege...
sono già delle piccole bombette!!
vediamo se saprò gestire bene il tutto...
eh si sono già belle glassate, bravo man!
85 euri con le due bombole di dexso da 500...pm

ROKOS

Active member
Il 3d del Bianconiglio è antidepressivo...tu ti metti là buono buono....sfogli le pagine...guardi le immagini...e pian piano ti torna il buon umore :biggrin:

N'abbraccio! :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao WR!! Sempre un piacere per gli occhi passare di qua :biggrin:!! Gran pollicione!! Prima o poi ci si troverà a fare qualche fumata insieme :)!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella White direi che il divertimento è iniziato! sempre super in forma le piccole, avrai iniziato a sentire degli odorini, si distingue gia qualcosina?

Grazie toro! a odorini siam messi bene, ma sono io che in sti giorni son intasato e stra fumato che non riesco a distinguerle ancora. son tutte odorose pungenti e asprose per ora.

Delfini Trocati

Bella li...Coniglietto bianco

Bella li Tani! piacere di leggerti qua! ghghghg

yea!

Senza calcolare la settimana d'emersione sono tutte a venti giorni di vege...
sono già delle piccole bombette!!
vediamo se saprò gestire bene il tutto...
eh si sono già belle glassate, bravo man!
85 euri con le due bombole di dexso da 500...pm

ora mi guardo con calma le tue fotine ! Bell acquisto. vediamo se salta fuori un tubo usato per me ;)

Il 3d del Bianconiglio è antidepressivo...tu ti metti là buono buono....sfogli le pagine...guardi le immagini...e pian piano ti torna il buon umore :biggrin:
N'abbraccio!

Grazie Bro ROsok! piacere sentir le tue parole. contento che riesco a metter buon umore a qualcuno ;) stay tuned che ora vien il bello!

Ciao WR!! Sempre un piacere per gli occhi passare di qua !! Gran pollicione!! Prima o poi ci si troverà a fare qualche fumata insieme !! Buon cultivo!! Hola bro!!

Bella MAssu! non vedo l'ora di conoscerti e darti un volto! hahahahahah

VI dedico una foto dalla pulizia a secco della camera di raffreddamento del mighty.

é da buttare? dove? nel nail o nel cestino? hahahaha
picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts