What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

whiteberry paradise seeds e chocolatemint o.g. humboldt seeds

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi! finalmente è iniziata la concia, siamo al 4° giorno, tutto fila liscio e iniziano a sentirsi i primi profumi!
ho dato una pesata, la chocolatemint o.g. ha dato 40g, le due whiteberry sono state più generose, 90g tutte e due. manca all'appello l'ultima white di questo gruppo che sta ancora scaricandosi, è quasi all'80esimo giorno dallo switch
mi sto trovando discretamente con questo setting, ogni 5-6 settimane taglio 4 piante in vasi da 10 litri, credo che per un po' continuerò in questo modo... se possibile migliorare la situazione nella growboxina, un buon upgrade potrebbe essere un modulo da 100 w led??
picture.php

uno scissors di whiteberry, sempre un regalino apprezzato!!
picture.php

ed infine una foto fine a se stessa ma divertente, oggi sono stato a vedere la situazione da un amico con 2 400w hps per la fioritura e una 200cfl per la vegetativa, vasi da 40L, direi una bella situazione:
picture.php

buona serata a tutti e buon finesettimana!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Tutto molto gustoso e divertente.....
concordo con Cream! aspetto lo SR della chocomint....chissà ch botta colossale!!!
spettacolo anche la resa!!!
:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Bel ciclo fratè, veramente ben condito :D

Anche io aspetto lo smoke report della ChocoMint, sono curioso di sapere se le tue impressioni rispecchiamo quelle che provai la prima volta che la fumai! Mi ha lasciato un ricordo bellissimo!

PS: Occhio ai tatuaggi, rendono una persona facilmente riconoscibile! ;)

Daje tutta! :wave:

PPS: Utilizzi un alimentatore magnetico o elettronico per alimentare l'Hps? Esistono alimentatori elettronici che oltre a darti la possibilità di regolare il wattaggio, quindi farti cambiare lampada senza cambiare alimentatore, hanno la funzione SL (Super Lumen). Potrebbe tornarti utile visto che cerchi uno spunto in più in prestazioni.

biancher

Active member
Veteran
Tutto molto gustoso e divertente.....
concordo con Cream! aspetto lo SR della chocomint....chissà ch botta colossale!!!
spettacolo anche la resa!!!
:wave:

Bel ciclo fratè, veramente ben condito :D

Anche io aspetto lo smoke report della ChocoMint, sono curioso di sapere se le tue impressioni rispecchiamo quelle che provai la prima volta che la fumai! Mi ha lasciato un ricordo bellissimo!

PS: Occhio ai tatuaggi, rendono una persona facilmente riconoscibile!

Daje tutta! :wave:

PPS: Utilizzi un alimentatore magnetico o elettronico per alimentare l'Hps? Esistono alimentatori elettronici che oltre a darti la possibilità di regolare il wattaggio, quindi farti cambiare lampada senza cambiare alimentatore, hanno la funzione SL (Super Lumen). Potrebbe tornarti utile visto che cerchi uno spunto in più in prestazioni.

grazie mille ragazzi di essere passati, che piacere! eh si purtroppo come mi capita spesso ho finito il ciclo ancora un po' carico... con le mango sapphire e la bubba kush che ho ora in fioritura, a cui mancano ancora una 30 di giorni, cercherò di stare più accorto, ho già iniziato a dare solo acqua

grazie dell'interessamento silvestro! uso un alimentatore magnetico per la hps, mentre la cfl va direttamente con la 220 di casa, non conoscevo questa funzione negli alimentatori elettronici, grazie della dritta! potrebbe essere molto utile, appena avanza qualche quattrino... lo farò mio!

ah qui voleva salutarvi pure l'ultima whiteberry rimasta, al giorno 80 dallo switch, saranno 6 settimane che beve solo acqua con ph 6,3 ma non sono riuscito a farla scaricare per bene uffaaaaa, comunque bella e senza sgradite sorprese:
picture.php

bene che dire questo thread col taglio dell'ultima whiteberry è praticamente terminato!
vi auguro una buona serata condita con ottimi spinelli!:biggrin:

ah, appena la chocolatemint sarà pronta vi farò un fischio! devo dire che qualche assaggino l'ho già fatto e sembra veramente gustosa ed avvolgente, un'erba che credo inserirò nella lista d'oro!
ultimamente ho finito la caramelice che avevo tagliato a dicembre, che ve lo dico a fare, le ultime canne son sempre le più saporite... era proprio ottima e durante la crescita ricordo che non puzzava per niente, consigliabile per chi combate contro gli odori

Maghio

Member
Amico per la prossima volta le piante prova a farle seccare con tutta la radice ;) la lavi (la radice estratta dal vaso) svariate volte fino a levargli qualsiasi rimasuglio di terra..la lasci a mollo in una bacinella d'acqua e alla fine la metti a testa in giu..il thc nella fase finale si trova in parecchia quantità anche li e tagliandola ne butteresti via.
comunque bellissime plants goditele tutte ;)

Silvestro

Cannabis scout
Amico per la prossima volta le piante prova a farle seccare con tutta la radice ;) la lavi (la radice estratta dal vaso) svariate volte fino a levargli qualsiasi rimasuglio di terra..la lasci a mollo in una bacinella d'acqua e alla fine la metti a testa in giu..il thc nella fase finale si trova in parecchia quantità anche li e tagliandola ne butteresti via.

COSA? :nono:

burro banton

Active member
Veteran
top grower!!!!!complimenti bro.io sto come te a livello ballast,250/400/600w ETi.per adesso mai rimasto a piedi,ma vorrei svecchiare,visti i nuovi ritrovati.big up buone sfumacchiate

biancher

Active member
Veteran
ahahah eh si silvestro non lo sapevi, sono 6000 anni che l'uomo fuma le famose radici della cannabis :whee:

top grower!!!!!complimenti bro.io sto come te a livello ballast,250/400/600w ETi.per adesso mai rimasto a piedi,ma vorrei svecchiare,visti i nuovi ritrovati.big up buone sfumacchiate
grazie burro:huggg:, e sì bisogna innovarsi di continuo, speriamo che un giorno la legge sia dalla nostra, :plant grow:chissà se un giorno ci si potrà incontrare tutti tranquilli nei nostri circoli

Maghio

Member
Silvestro ma comee?! Ho visto il tuo ultimo ciclo e non mi sembri alle prime armi, ora non puoi rimanere sbalordito dopo questa affermazione :)

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Biancher, mi sono letto alcune pagine del 3d e cavolo... mi sono perso un gran bel ciclo; x fortuna posso rileggermelo tutto con calma anche se non faccio In, quelle foto mettono l'acquolina in canna:biggrin:
scusa l'intrusione...complimenti davvero !

biancher

Active member
Veteran
Silvestro ma comee?! Ho visto il tuo ultimo ciclo e non mi sembri alle prime armi, ora non puoi rimanere sbalordito dopo questa affermazione :)
ah maghiooooo guarda che si scherza, nelle radici non c'è traccia di thc! ahahaha

biancher

Active member
Veteran
ciao Biancher, mi sono letto alcune pagine del 3d e cavolo... mi sono perso un gran bel ciclo; x fortuna posso rileggermelo tutto con calma anche se non faccio In, quelle foto mettono l'acquolina in canna:biggrin:
scusa l'intrusione...complimenti davvero !

grazie tawika! passa quando vuoi!
e buona giornata!! ciao ciao!

Ciao biancher,gran belle piante,mi piacerebbe sapere poi il peso dell'ultima WB,secondo me supererà tutte le altre in fatto di resa e stone.....da bava davvero!Ho letto tutto il tread e con soli 400W è tanta roba quella che hai prodotto :good: ciao e buon cultivo

biancher

Active member
Veteran
Ciao biancher,gran belle piante,mi piacerebbe sapere poi il peso dell'ultima WB,secondo me supererà tutte le altre in fatto di resa e stone.....da bava davvero!Ho letto tutto il tread e con soli 400W è tanta roba quella che hai prodotto :good: ciao e buon cultivo
ciao mastro grazie mille e piacere di conoscerti!
l'ultima whiteberry è in secca da due giorni, appena è pronta posto tutto:yes:
devo dire che mi sto trovando bene con questo sistema "a dente di pescecane", ogni 5-6 settimane taglio 4 piante in vasi da 10 litri, il problema principale è che hai una 25ina di giorni in cui in fioritura hai 8 vasi in fioritura e 4 in vegetativa e nel mio caso lo spazio si fa stretto ai limiti della riuscita... con un po' di rotazioni però si riesce a dare luce a tutte!
grazie ancora e buone anzi ottime fumate!!