grazie waka! gentilissimo!Ciao biancher ti faccio i miei complimenti si vede già che le cime ti regaleranno emozioni uniche, fai scaricare bene la pianta cosi da aumentare anche i giorni di flush... Continua così, alla prossima
ciao il che!Ciao biancher veramente un bel lavoro!ma quelle nella foto a testa in giù la farai seccare così?bona
No a vedere le foto sei tu che devi darmi consigli!!!io mi faccio un culo della madonna!una settimana fa per cimare e legare 5 piante ci ho messo 10 ore:faccio tutto dopo il taglio le cimo una ad una e dopo non le ritocco più.se ho capito bene te gli dai una pulita generale poi le appendi tutte intere e la cimatura vera e propria la fai prima dell'imbarattolamento.il tuo metodo mi sembra più semplice l'unico dubbio è che facendo seccare le foglie non completamente scariche insieme alle cime ne possano alterare il sapore.se l'hai già fatto è non hai avuto problemi al prossimo giro provo anch'io così almeno uno divide il lavoro in 2 volte.bona bianc
ciao caro! bellissima la whiteberry, bella ciccia come piacciono a me
vedo che anche tu ti sei dato agli esperimenti con le talee... il difficile sarà separarsene, puoi sempre metterle da qualche parte in out e come va va... poi a settembre magari ti trovi una sorpresa
ciao cream hai colto in pieno il mio "problema" di sovracaricoCiao Biancher,
molto belle la choco e la White anche se secondo me ancora molto cariche, pero con delle cime gonfie come si deve, secondo me la prossima volta dovresti smettere un po’ prima con i fert, facci sapere come sono in fumata, io ho assaggiato la Choco al canapa mundi ed era veramente speciale.
Saluti e buon coltivo .
Bellissime patatone! !
La whiteberry poi che peso, piega i rami......
Quoto cream per lo scaricamento...la cosa più bella non è averne tanta...ma fumare pulito...
Leggo cmq che una é ancora appunto in box a scaricarsi, brao! !
Che dire poi, un po ti invidio per la cali.....
Se puoi cerca di rubare più info possibili su come funziona il sistema....sarei molto curioso di sapere da uno del foro....che ci é stato di persona....
Non mi test che augurarti Buon taglio finale....trimmate con ci ecc....
ciao ragazzi e grazie della visita!ciao Biancher ! waw,complimenti,sono delle gran belle piante!! alla prossima e buona domenica a tutti
Spettacoolo di tutto!!!great job bro!i buds sembrano vere caramelle.big up bro buon coltivo
Bella roba vecchio bianc!!!
grazie ragazzi e grazie dei vostri consigli e tirate d'orecchio, soprattutto riguardo al farle "scaricare"amico sta cima di Chocomint mi sembra davvero esplosiva dallo schermo sembra che abbia tutti i tricomi ambrati una vera bomba, scrivici uno stone report appena fumata, o forse sarebbe meglio qualche ora dopo .
Saluti e buon coltivo .