What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

whiteberry paradise seeds e chocolatemint o.g. humboldt seeds

biancher

Active member
Veteran
buonasera a tutti!
si rinizia a far fiorire con il solito set up, il bulbo inizia ad avere un annetto e credo di doverlo cambiare entro poco tempo...

i semi sono: 3 whiteberry della paradise e 1 chocolatemint o.g. della humboldt

Lampada: vegetativa 105watt cfl, fioritura HPS 400W
Terra: vegetativa con terra light mix, travasate per la fioritura con aggiunta di terra All Mix
Ph acqua: 7,3 da abbassare a 6,3 quando si sarà in fase di fioritura
Ventilatore: il solito baraccone
Vasi: vegetativa in vasi da 6 litri, fioritura in vasi da 13 litri.

come fertilizzanti credo proprio che confermerò i plagron algabloom e sugarroyal, un pelo meno dei dosaggi consigliati

ecco qua, ho da poco liberato la stanzetta per la fioritura, così ho trasferito le giovani 4 che erano ormai da 33 giorni a vegetare nella growboxina

in questa foto sono nella growboxina, questa foto è del 12esimo giorno di vegetativa, poverine sotto la cfl da 105 watt fanno proprio fatica, ma devo dire che tutto sommato sono rimaste in salute, solo rallentate...:
picture.php

in questa foto (di oggi) sono state appena travasate nei vasi da 13 litri e messe nella stanzetta con la 400W hps, resteranno qui fino al taglio
picture.php

tra un mese aggiungerò le altre 4 che ho messo a vegetare nella growboina, sono 3 mango sapphire e 1bubba kush, tutte due della humboldt

buon finesettimana a tutti! e buone fumate!

Last edited:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Conosco questi Strain perchè appena fatti.
La Choco è quella a destra in alto in teoria e le altre sono le Berry, molto ramificate e cespugliose, un intrico (almeno il mio pheno era cosi) e mi sembra che quella in basso a destra ed in alto a sinistra siano quel pheno.. l'altra è quella che volevo io (credo) c'ho avuto sfiga :D Comunque grande produzione! La choco meno produttiva, ma una qualità impressionante!!

Bella scelta mango sapphire !!!!!! Io sto aspettando le novità 2016 da testare ed in questo momento ho le mango sapphire in grow, ti saprò dire! ;)

biancher

Active member
Veteran
Conosco questi Strain perchè appena fatti.
La Choco è quella a destra in alto in teoria e le altre sono le Berry, molto ramificate e cespugliose, un intrico (almeno il mio pheno era cosi) e mi sembra che quella in basso a destra ed in alto a sinistra siano quel pheno.. l'altra è quella che volevo io (credo) c'ho avuto sfiga :D Comunque grande produzione! La choco meno produttiva, ma una qualità impressionante!!

Bella scelta mango sapphire !!!!!! Io sto aspettando le novità 2016 da testare ed in questo momento ho le mango sapphire in grow, ti saprò dire! ;)
ciao rastone, ci hai preso in pieno, è proprio lei, complimenti per l'occhio;)
passerò a vedere il tuo giardino!!

Bio_Kio

Member
Belloccie le bimbe!!
la choco la volevo mettere in questo ciclo che ho in corsco,ma poi ho ripiegato piu sul sativo...
La paradise ho provato 2 strain e mi e sembrata una buona banca,anche se le piante poi le ho lasciate al socio e quindi non le ho assaggiate...mi ha detto che sia la resa che la qualita erano buone...
Hai gia switchato vero??
buon proseguo..

biancher

Active member
Veteran
picture.php

17° giorno di fioritura sotto la 400w HPS in 10L di terra, metà light mix metà all mix

biancher

Active member
Veteran
Weee tutti con la ChocoMint :D Chissà che feno becchi! :) Qual'è tra le 4? Daje tutta frà :wave:
ciao silvestro!
è quella in alto a destra, ti saluta tanto pure lei!:tiphat:
questi regalini golosi, non ci si può esimere dal provarli!
ciao!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
È scoppiata la moda dei choco predatori :biggrin: si dia inizio alla caccia :biggrin:

chocovore_challenge.png

Complimenti Biancher tutte belle :good: :wave:

biancher

Active member
Veteran
È scoppiata la moda dei choco predatori :biggrin: si dia inizio alla caccia :biggrin:

Complimenti Biancher tutte belle :good: :wave:
grazie del supporto tanito, vi seguo tutti ed è un piacere avere i vostri consigli a portata di internet:biggrin:
l'ultimo ciclo causa visite inderogabili (ma tranquille per fortuna) ho dovuto tagliare con troppa fretta... ora non ho particolari appuntamenti per il futuro fortunatamente
speriamo bene! ciao ciao!

biancher

Active member
Veteran
ah ah ma se già alla fine :laughing:

qui ti giri un'attimo e spuntano fiori dappertutto :woohoo:
ciao kenshiro!
mi son costruito un giocattolino con 105watt cfl per la vegetativa , così sotto la 400w ogni mese si taglia qualcosa:smokeit:certo non posso più permettermi vasi da 25L ma almeno assagio più varietà... ogni mese ne metto 4 a vegetare, nella stanzetta di fioritura ne tengo 8, 4 avanti di un mese rispetto alle altre 4... così ogni mese (circa) ne ho 4 da tagliare. ho notato che il rapporto grammi/spesa totale è migliorato di qualcosa, quindi per un po' credo che continuerò con questo assetto
buona pasqua!

Mr Blunt

Berry buds lover
Anche te con le choco mint!!!
Grande Biancher....auguri per la flo e per il nuovo armadietto vege!
resto a seguire se non dispiace.....
Buon Cultivo!:tiphat:

biancher

Active member
Veteran
Anche te con le choco mint!!!
Grande Biancher....auguri per la flo e per il nuovo armadietto vege!
resto a seguire se non dispiace.....
Buon Cultivo!:tiphat:
felicissimo del tuo passaggio mrBlunt!:tiphat: grazie degli auguri, contraccambio e rilancio!
eh si ho avuto un semino in regalo e l'ho voluto provare subito, speriamo in un after-eight di gran lusso:biggrin:
saluti e buonissime fumate!

biancher

Active member
Veteran
ciao amici cannabici e buona settimana a tutti!
tutto fila liscio per ora ne ho 4 in vasi da 11 litri e tra poco se ne aggiungeranno altre 4 sempre in vasi da 11 litri

stanno bevendo di gusto, all'acqua aggiungo 4 ml/l di algabloom (plagron) e una volta a settimana 3 ml/l di sugar royal (plagron)
eccole al 33esimo giorno dal cambio d'ore di luce:
picture.php

picture.php

questo è un primo piano della chocolatemint o.g.
picture.php

la settimana prossima aggiungerò 3 mambo sapphire e una bubba kush tutte della humboldt seedstutte, in vasi sempre da 11 litri
ora sono sotto la cfl da 105watt nella growboxina
picture.php

in questa foto erano al 28 giorno di vegetativa, in quei vasi hanno 5 litri a testa di light mix e do solo acqua "decantata" con ph 6,8
quando le travaso nei vasi da 11L aggiungo altri 5 litri di terra, all mix questa volta

questo per ora è tutto, buona settimana e buon lavoro a tutti!!
se notate errori e avete suggerimenti e consigli vi prego di segnalarmeli!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Biancher, mi sembrano belle in salute,
solo qualche peletto bruciato sulla choco mint, a che ph regoli?
distanza lampada?
Buon cultivo!
:wave:

biancher

Active member
Veteran
Ciao Biancher, mi sembrano belle in salute,
solo qualche peletto bruciato sulla choco mint, a che ph regoli?
distanza lampada?
Buon cultivo!
:wave:
ciao mrBlunt!
il ph lo regolo su 6,7-6,5, la lampada direi che sarà ad una 30ina di cm, forse 40:tiphat:
grazie di essere passato,
buon joint!

Latest posts

Latest posts