What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WD LED 45 W CIAO A TUTTI!

W

Warten

Ciao a tutti,seguo da un po' questo forum e faccio i miei complimenti per la serieta' e competenza nei consigli che vengono dati...allora mi son detto "...sicuro una risposta per me ce l'hanno!!!:biggrin:"

ed ecco la domanda (previo qualche dato):

strain WD
box 60x60x50
sto usando un pannello led 45 w
in cocco
bio grow,bio bloom,top max
3 ventole da pc
a 20/4
(croppate)

solo che...

il concime che sto usando ha 3 anni di escursioni termiche dai -10 ai +45 almeno (essendo stati in armadio in resina sul balcone).

DOMANDA:noto del gran fondo in questi concimi (specie nel bio bloom e top max) quando diluisco...sto intossicando la bambina o e' cosa di cui nn preoccuparsi?:dunno:

grazie in anticipo

ciaoooo

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io investirei quei 40 euri in concime nuovo.... essendo BIO si degrada....

per il fattore pannelli a led non so molto, mi dispiace...

W

Warten

album.php

chissa' se si vedra'..(35imo gg)

nn che soffrano al mom (sono 2) ma sti fondi che gli butto...bah..mi sa che hai ragione zomboweed

Per quanto riguarda il led sono rimasto piacevolmente colpito dall'efficacia,certo nn si puo' pretendere di fare grandi raccolti, ma il suo lavoro lo fa su 2 AF croppate,magari anche 3, che per me e' + che abbastanza unito al consumo energetico irrisorio.

W

Warten

azz,vabbe' mi devo rileggere la guida...cmq sul mio album c'e' sia il box che le bimbe(foto migliori nn ne posso fare)

sorry me

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Warten,mi aggiungo a Zombo e ti consiglio anch'io di sperdere qualcosina,tre anni con quelle temperature non credo ci sia rimasto tanto,e pensandoci bene,ma potrei dire una stronzata,essendo bio con il tempo e le alte temperature come fattori,potrebbero subire modifiche di natura chimica oltre che fisica come i fondi.....

per i led posso solo consigliarti questo link dove troverai qualche info utile.......
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=148736&page=9

in bocca al lupo

W

Warten

picture.php

dovrebbe vedersi ora.

avevo sbagliato stringa:biggrin:

cmq visto lo stadio potrei pensare di prendere qualcosa tipo i top max con cui mi trovai molto bene all'epoca

qualche consiglio raga?

BadSeed

Active member
Veteran
picture.php

dovrebbe vedersi ora.

avevo sbagliato stringa:biggrin:

cmq visto lo stadio potrei pensare di prendere qualcosa tipo i top max con cui mi trovai molto bene all'epoca

qualche consiglio raga?
che vaso strano XD , i pannelli led non sono male x la vegetativa per la fioritura te li sconzioglio totalmente, parlo per esperienza infatti se vuoi ho un pannello led da 15w che se nn monto nella grow nuova per integrare te lo vendo XD

W

Warten

Si,il "vaso"e' una finezza 10 lt stralavato prima dell'utilizzo:biggrin:

Per quanto riguarda il pannello da 15w ti rispondo con tutta la simpatia Badseed..."anche no,denkiu in ogni caso".. avevo avuto sentore che fosse una boiata pazzesca e tu me ne dai conferma:biggrin:

prossimamente postero' gli sviluppi di questa mia prima avventura coi led,sperando di smentire l'affermazione fatta circa la fioritura:watchplant:

see ya

ziopecos

New member
Ok prima di chiuderlo avrei bisogno di un favore (mi dite come si fa a postare una foto della mia bimba coso forse mi potete aiutare a capire se ha una carenza di azoto ) :)

ziopecos

New member
album.php
ecco!! Graziee per l aiuto per pubblicare la foto** ditemi ora se secondo voi manca l azoto e se notate qualche carenza