What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Votate voi lo strain (hydro DWC)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciaoooo belllla gente,
allora ho i seguenti strains a disposizione:

Dutch passion Jorge's diamonds
dutch passion masterkush
sensi seed Big bud
Low rider 2

devo scegliere lo strain da usare per un idroponica DWC.
io punterei sulle low2...ma dato che comunque ho altre coltivazioni in corso tra cui già ci sono 2 low rider in idroponica metto al voto lo strain da usare.

Quindi ragazzi,votate voi lo strain da usare e userò quello,unica considerazone da tenere a mente è che ho a disposizione un serbatoio da 14 litri,quindi o metto 2 low rider oppure una sola delle altre.

Aspetto risposte

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
scusate tutti,ma avevo dimenticato il fattore tempo e dato che le low ci metteranno di meno punto direttamente su di loro.
come non avessi detto nulla.....

ma i 3d aperti non si possono più cancellare o sono io che sono incapace???

gramsci.antonio

Active member
Veteran
scusami tanto se te lo dico ma io le ho assaggiate tutte e 4 e nessuna mi è piaciuta.

Ricorda che la maggior parte delle indiche e molte sative se messe a 10/14 fin da subito saranno piu veloci e produttive delle low rider.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
gramsci.antonio said:
scusami tanto se te lo dico ma io le ho assaggiate tutte e 4 e nessuna mi è piaciuta.

Ricorda che la maggior parte delle indiche e molte sative se messe a 10/14 fin da subito saranno piu veloci e produttive delle low rider.

gli strains a disposizione erano questi!!!

poi tra l'altro lo so già che se metto uno strain normale,non mi va di farlo stare subito a 12\12(era questo che intendevi,si?) e quindi poi va a finire che allungo le cose.poi sono anche curioso di vedere la low2 in hydro.

TLB

Active member
Low#2 senza alcun dubbio!!!! Lowrider#2 DWC

joz0435af6.jpg

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
TLB said:
Low#2 senza alcun dubbio!!!! Lowrider#2 DWC

joz0435af6.jpg

ciao bello,graaannnddddeeee.....davvero una bella storia.
ma non sperare di cavartela così...

mi puoi dire quanti litri di serbatoio hai?
che portata la pompa d'aria?
su che valori di ph ed Ec sei stato?
che lampada hai?
altre info utili su questo strain in hydro?

grazie anticipatamente fratello.

TLB

Active member
Ciao Bro! :headbange

Ti avevo messo il link nella scritta Lowrider#2 DWC ma effettivamente non si capiva molto, clicca qui ----> LOWRIDER#2 DWC

Non ricordo la portata della pompa ad aria, ma ti consiglio di prenderne una abbastanza potente perchè quelle piccole fanno fatica a spingere aria nelle pietre porose lunghe (quelle che fanno le bolle piccole, più sono piccoline meglio è). Se hai un'ikea vicino casa ho visto che hanno il contenitore come il mio ma nero (così non lo devi neanche colorare anche se ci vorrebbe quello anti UV ma sono difficilissimi da reperire).

Ec e PH erano misurati a sentimento :bashhead: perchè l'esperimento era volto a spendere il meno possibile e ad avere il massimo risultato.

Ciao ciao amico se hai domande sono qui :canabis:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
14 litri di riserva mi paiono pochi per uno strain non Af, non vuol dire che non lo puoi ritar su ma soloc he devi controlalre molto spesso i valori di ec e di ph

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
TLB said:
Ciao Bro! :headbange

Ti avevo messo il link nella scritta Lowrider#2 DWC ma effettivamente non si capiva molto, clicca qui ----> LOWRIDER#2 DWC

Non ricordo la portata della pompa ad aria, ma ti consiglio di prenderne una abbastanza potente perchè quelle piccole fanno fatica a spingere aria nelle pietre porose lunghe (quelle che fanno le bolle piccole, più sono piccoline meglio è). Se hai un'ikea vicino casa ho visto che hanno il contenitore come il mio ma nero (così non lo devi neanche colorare anche se ci vorrebbe quello anti UV ma sono difficilissimi da reperire).

Ec e PH erano misurati a sentimento :bashhead: perchè l'esperimento era volto a spendere il meno possibile e ad avere il massimo risultato.

Ciao ciao amico se hai domande sono qui :canabis:

complimenti,hai fatto un bel lavoto con le low in hydro.
alla fine quanto hanno prodotto?

TLB

Active member
Ciao noreason,
il risultato è stato 24 da una e 29 dall'altra, penso si riesca tranquillamente ad arrivare a 40 ma ci vorrebbero un pò più di watt e più controllo del mezzo

Anche la qualità non era affatto male, mi sono ritenuto particolarmente soddisfatto, odore molto molto dolce e fruttato e gustosa anche da fumare.

Vai dai ti ho già convinto. Quando inizi??? :muahaha:

A proposito, di che banca sono i seeds?

T

the church

salve a tutti.volevo togliermi un dubbio...potrei usare x 2 ospiti 2 lampade a risp energetico da 220 w cadauna? avrei una buona produzione?

salve a tutti.volevo togliermi un dubbio...potrei usare x 2 ospiti 2 lampade a risp energetico da 220 w cadauna? avrei una buona produzione?

se intendi le CLF a risparmio da 200wat la risposta è si.. con 2 di quelle lampade ci cresci decentemente 2 bimbe, ovviamente a confronto con una bella HPS da 250wat l'hps rende molto di più