What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Voi sapete dove?

Yonak

New member
Voi sapete dove posso trovare il sito di sto tipo che fotografa in macro i tricomi delle piante di marijuana? pensate che ha fatto sodi vendendo le foto il sito contiene foto nn scaricabili ma in vendita ricordo di esserci passato ma nn lo trovo più voi l'avete mai visto?

smash

Member
bèlla anch'io le stavo cercando, ne volevo una da mettere come sfondo, mi ricordo che la prima volta l'ho visto su un poster ad amsterdam con lo sfondo nero e due pistilloni enormi.......

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Franco del green house dovrebbe avere in galleria delle belle foto fatte da un fotografo serio con una macchian da 13 megapixel

Yonak

New member
Fi_Di_Bot said:
Franco del green house dovrebbe avere in galleria delle belle foto fatte da un fotografo serio con una macchian da 13 megapixel

Inanzitutto ti ringrazio :bow: ...ma percaso hai il link?

smash

Member
è il sito ufficiale ma nn si riesce ad accedere, mostra soltanto la pagina d'introduzione dove nn si può interagire con nulla, tu sei riuscito ad entrare????

Latest posts

Latest posts