vai cosi sgap..il perpetual va che è un piacere...
spero in produzione più' alta in questi ciclo, ho presi i provvedimenti necessari e spero tutto vada bene, grazie della visita fumo, sempre apprezzatasgap nemmeno io me lo perdo sto giro
A me sicuramente, ti seguo con molto interesse,ciao massaud ,sharing is caring, per noi in micro e importante poter sessare prima del travaso finale e velocemente, tornera utile a tanti.
ciao sgap..complimenti ogni volta che passo di qui sei all opera con piante sempre in forma....BIG
Voglio proprio vedere come lavora il letame, che sicuramente è il migliore fertilizzante di sempre, sempre lo è stato e sempre lo sarà!
L'unica pecca per chi come me lavora con le HPS, è non avere un confronto diretto, visto che le CFL spingono in maniera diversa.
Ti seguo bello, ti seguo!
ottimo , stay tuned lupo.A me sicuramente, ti seguo con molto interesse,
grazie della condivisione.
E' sempre un piacere leggerti sgapetti. Facci sapere come va a finire
Ciao massaud,Ciao sgap! Alla fine stai usando il metodo di sessatura che avevi detto, prima 12/12 poi 24/0? Stavo pensando, perchè invece non fare 15/9 finchè non mostrano i prefiori? Partendo subito con 12/12 dopo quanto mostrano il sesso? 2/3 settimane giusto? A 15/9 magari ne impiegano 4 però subiscono meno stress, poi potresti comunque passarle a 18/6 o 20/4. Io credo che se ne avrò l'occasione testerò questa cosa..Just my 2 cent! Buon cultivo! Hola..
Vediamo un po' ste bimbe come ripartono !! dopo 3 week a 12/12 ?
parecchio pero' !!
Seguo gli sviluppi Sgap' !!
SAluti !
grande,ingegnoso come sempre,seguo e come al solito ti faccio due domande....che materiale è quello all'interno del vaso?!(sembra materiale tipo feltro e sembrerebbe abbastanza modulabile,no rigido)trovo affascinante ricavare vasi da materiali di riutilizzo o simili.