sempre al lavoro è...
mi piace la cab bro..aspetto con ansia l'harvest!!!
mi piace la cab bro..aspetto con ansia l'harvest!!!
Seguo il metodo di Sessatura interessante !!
Bella Sgap !!
Grazie Killerbella bro, complimenti come al solito
Tanto di cappello sgap!
Mi accodo per conoscere il tuo metodo di concia...
Faro' il possibile, io non mi arrendo maiHola Sgap,
tenere ma molto in forma le piccole
Nell'altro ciclo avevi imputato al momento del travaso parte dei problemi avuti; questo giro vedo che hai cambiato strategia..penso risulterà vincente!
Come sempre..
seguo
Sgap sempre all'opera...
Tutto ineccepibile come sempre, ma toglimi una curiosità: come mai lo strato di letame e argilla lo lasci sul fondo e non lo amalghi a tutto il resto? Gli altri ingredienti mi piacciono e rendono il sub bello ricco, anche se un pelino troppo N dato dalla pollina. In questo modo credo che bandirai i fert dal ciclo, giusto?
Intanto mi metto comodo...
non pensi che una concentrazione del merdone tutto sotto possa sbilanciare il ph in quella zona? le radici viaggiano e trovano da sole quello che vogliono.....
una volta ci ho provato pure io outdoor e verso fine fioritura la pianta si è un pò bruciata, per fortuna nulla di grave ma non ho mai capito se era successo perchè di colpo si è trovata il superfert, o perchè avevo usato caccona troppo fresca e acida....
sicuramente a te andrà meglio visto la cura sempre massima!!
Bella sgap! Senza sosta vedo! Sono interessato a questo tipo di sessatura, chissà che un giorno possa essermi utile! Dai tuoi 3d c'è sempre da imparare! Buon cultivo! Ti seguo! Hola..
Ciao sgapp!!
ma che belle novità le vedo in formissima!
Ottimo lavoro sul sub ma una domanda, i sali di epsom li metti così come stanno, o vanno prima polverizzati? Ho sempre saputo andassero usati scioti nell'acqua...
la calce dolemite dove si trova? può essere sostituita da quella idrata?
non pensi che una concentrazione del merdone tutto sotto possa sbilanciare il ph in quella zona? le radici viaggiano e trovano da sole quello che vogliono.....
una volta ci ho provato pure io outdoor e verso fine fioritura la pianta si è un pò bruciata, per fortuna nulla di grave ma non ho mai capito se era successo perchè di colpo si è trovata il superfert, o perchè avevo usato caccona troppo fresca e acida....
sicuramente a te andrà meglio visto la cura sempre massima!!
buona continuazione!!
la cindy bx1 è di mosca negra?? son molto curioso di vedere i risultati di questa grow.. bug up!
vai sgap, felice di seguirti anche stavolta!
dai, che chi ben comincia è a meta dell'opera!
..e poi sulla prima pagina del nuovo ciclo hai pure una delle più belle dissertazioni sulla merda di sempre!
grande rula!
non prenderla come un offesa, ma il tuo parlare di pupù e radici e mi ha fatto morire!
dacci dentro,sgap!
P