appiccicoso
Member
E con il cubo di weeda il Sig. Sgap ci zittisce tutti...rimaniamo ad ammirare. COMPLIMENTI!
Io dico che hai capito appieno il significato di ottimizzazione, bravo ancora sgap,
Questo giro spinge di brutto Frate' !!!
Questa e' l'ottimizzazione di Microcolture By SGap !!!!!! grande !
salutoni
Io dico che hai capito appieno il significato di ottimizzazione, bravo ancora sgap,
Questo giro spinge di brutto Frate' !!!
Questa e' l'ottimizzazione di Microcolture By SGap !!!!!! grande !
salutoni
Che belle Sgap! Continua Cosi!
Quoto in pieno Vons e Key, 'sto giro pare abbiano una marcia in più..
Chapeau (si scriverà cosi..) Mr. Sgap!
Ciao bello , sembra funzionare bene con le legature, bisogna trovare un sistema per distribuire le cime prima del flo, seguiro' il tuo ciclo per vedere come farai, mi tornera' utile anche quello.Stupenda la foto da sopra sgap! Rende proprio l'idea del lavoro che stai facendo! Hai fatto tutto in modo impeccabile! Buon cultivo..Hola!
Cioa Homero, e bello legare ma bisogna avere pazienza, salutiA parte che mi fanno un pò strano (in gabbia) gran bel lavorino
Complimenti per il lavoro intenso di legature!!
Ciao bello, grazie, ho usato peppetto come inspirazione. Come prima volta sono molto soddisfatto, sembra che la dominanza dell'apicale si e' arresa adesso , vale veramente la pena leggere tanto prima di affrontare tecniche nuove, vedremo che succede
Hai mai pensato di usare la stessa tecnica ma con 1 pianta sola, al massimo 2?? Tempi troppo lunghi?
si, molte volte, ma ho notato che con la sessatura a12/12 , dopo che ripassano in vege, non hanno uno stretch tipico, esplosivo, poi sembra piu' facile riempire le reti con 5 piante, piu' cime da sistemare , vedremo questo cross come si comporta .Ho una grande voglia di fare uno scrog a pianta unica, massimo 2. Ogni ciclo mi da esperienza per i prossimi da fare, io documento tutto e poi usero' quello che mi torna utile.