Famine
Well-known member
Rieccoci qui,avendo poco spazio a disposizione mi ero inventato la vertical Farm per sfruttare lo spazio in altezza di 3mt, che ormai sono diversi cicli che uso.
Andiamo a descrivere un po' il setup.
Box vegetativa misure 145*65*100cm che sto modificando varie cose ma non le misure.
Sopra gli ho messo il box fioritura che misura 120*60*150cm.
All' interno troviamo lampada sp3000 Marsh Hydro,filtro da 125mm con condotta insonorizzata,centralina che mi fa partire aspirazione e ventilazione separate.
Aspirazione per il calore, ventilatore per la Ur con il bello di potere modificare i cicli di giorno e di notte separati
2/3/4 ventilatore a seconda dei casi.
Esterno prese,timer,aspiratore da condotta da 150mm poco rumore e fa il suo da 5 anni.
Il 2/7 mi sono nate queste.
Mi sono detto viene il caldo metto giù degli ibridi sativo 70/30.
Oggi sono così.
Questa ė in un sistema a recircolo, purtroppo ha subito la sete perché le radici non toccavano bene la soluzione.
Questa in DWC.
Alla faccia della sativa con foglie a lame fini.
A nooo!! Non datemi la colpa che gli ho dato troppo N.
Per 26 giorni hanno usato la stessa soluzione che avevo fatto con 10l acqua+2ml di A+B Idrolab+5ml totale care+1ml di silic boost+10ml di pH-.
Spostate nel box fioritura che però rimane ancora a 18/6 a scalare.
Fatto il top alle radici e rifatto la soluzione.
Sempre 10l di acqua+3ml A+B +5ml booster A idrolab+1ml silc boost+8ml pH-.
Dwc.
Recircolo.
Ci sentiamo in giro
Andiamo a descrivere un po' il setup.
Box vegetativa misure 145*65*100cm che sto modificando varie cose ma non le misure.
Sopra gli ho messo il box fioritura che misura 120*60*150cm.
All' interno troviamo lampada sp3000 Marsh Hydro,filtro da 125mm con condotta insonorizzata,centralina che mi fa partire aspirazione e ventilazione separate.
Aspirazione per il calore, ventilatore per la Ur con il bello di potere modificare i cicli di giorno e di notte separati
2/3/4 ventilatore a seconda dei casi.
Esterno prese,timer,aspiratore da condotta da 150mm poco rumore e fa il suo da 5 anni.
Il 2/7 mi sono nate queste.
Strawberry Cough (Zamnesia Seeds) femminizzata
La Strawberry Cough di Zamnesia Seeds offre incredibili sapori di frutti di bosco ed effetti euforici. Raggiungendo altezze modeste ed impiegando 10 settimane per fiorire (o anche meno), questo ibrido sativa è molto indicato per coltivatori sia principianti che esperti. Una volta raccolta...
www.zamnesia.io
Mi sono detto viene il caldo metto giù degli ibridi sativo 70/30.
Oggi sono così.
Questa ė in un sistema a recircolo, purtroppo ha subito la sete perché le radici non toccavano bene la soluzione.
Questa in DWC.
Alla faccia della sativa con foglie a lame fini.
A nooo!! Non datemi la colpa che gli ho dato troppo N.
Per 26 giorni hanno usato la stessa soluzione che avevo fatto con 10l acqua+2ml di A+B Idrolab+5ml totale care+1ml di silic boost+10ml di pH-.
Spostate nel box fioritura che però rimane ancora a 18/6 a scalare.
Fatto il top alle radici e rifatto la soluzione.
Sempre 10l di acqua+3ml A+B +5ml booster A idrolab+1ml silc boost+8ml pH-.
Dwc.
Recircolo.
Ci sentiamo in giro