Erminio
Member
ciao inda,erminio e tup amaro grazie mi fa piacere che sei passato.
poi se avete mai notato se togli i nut presto o fai arrivare la carenza al picciolo,poi la pianta succhia nut dai fiori.infatti se accade rischi che i vecchi prefiori vanno in senescenza o gialli con necrosi la necrosi può facilmente portare a muffa molto facilmente.
e se fumi quei punti sono cattivi perchè la pianta se non sbaglio rilascia enzimi interni per difesa,che rovinano il gusto.mi e capitato anche di aver piante che avevano passato una malattia fungo,anche se erano belle e tutto non erano buone comunque.non schifosissime ma si sentiva che c'era qualcosa che non andava,c'era una perdita di qualità.
poi si le cime non verdi verdi devono essere pallideverde chiaro.
poi alla fine i nutrienti che rovinano il gusto vengono immagazzinati maggiormente nelle foglie grandi con picciolo,azoto e il peggiore.
pensate che mi ero iscritto in un forum di tabacco perchè volevo scoprire varie cose sulla cura che usano,nut presenti nei terreni,come brucia la cenere e che colore quando brucia a seconda dei nut presenti nel terreno.
tabacco viene fumato ed è una pianta,dunque penso siano informazioni utili a mio avviso.
pensa tup cmq di solito usavo un 150w hps ma poi ho fatto delle modifiche,per potermi permettere di usare la 250w.
vi butto un'altra chicca,anche se non molto usata da quello che vedo in giro.
cmq io uso (12-1 lanterna gas rutine)per vegetativa mentre in perpetuo flo 10/14 luce-buio.
adesso sarà circa un anno che lo uso.volevo essere certo che funzionasse prima di pubblicare il sistema.sembra che spacchi ma non riesco a trovare gente che lo usa per chiedergli come si trova.
avevo visto occhi rossi forse l'ho usa,gli ho scritto ma non so se mi ha risposto.
ciao tutti
Fai impressione, fossi in te mi bullerei in giro
Molto incuriosito dalla tua chicca, puoi spiegarcela meglio?