ciao odescalco,grazie.
si continuo sempre con il 12/1 apparte in qualche caso dove mi serve avere le piante un pò più grandi ed in poco tempo.in quei casi sposto a 16/8 on/off.
le griglie intendi quelle verdi,hanno due misure.io uso quelle grandi, ma solo per le piante più piccole.altrimenti uso rete da recinzione con i buchi rettangolari o quelle per i polli a rombi,però questa e molto morbida.ciao
Ciao John, grazie per la risposta, ok perfetto allora, ho avuto l'intuizione corretta
Ho appena iniziato il ciclo, voglio provare a fare come te, vediamo cosa salta fuori
Mentre per quanto riguarda la fioritura, tieni sempre 11/13 le prime due settimane fino ad arrivare a 9/15?
Non è per pigrizia e per mancanza di voglia di leggere il tuo thread, è solo che vorrei avere un po di tempo tutto assieme e dedicarmici
Ti ringrazio, un ottimo week end.
A presto
Ode.
speravo durasse almeno 10 anni.ciaoBè dai jhon 5 anni non sono pochi,considera le ore che ha fatto.l'importante che non ti abbia causato problemi.
danad,quando la taglio lascio 2 gambi di ferro da infilare nel terreno e poi faccio dei fori sul bordo del vasodove lego con fil di ferro o fascette.ciaoJohn mi piace quella rete! Come sta fissa al vaso? Imbullonata? Avevo un'idea in mente
ciao liltia,sempre troppo gentile.si le whitedawg mi piacciono tutte 3 infatti adesso sto cercando uno stallone per incrociarle.Mastro John buona sera. E un vero piacere entrare nel tuo giardino, un incastro di tecnica perfetta e genetiche che amo. La Whitedawg che stai portando avanti è meravigliosa. Capisco bene cosa intendi con la nota di anice, piace molto anche a me e sicuramente anche allo zione. Altra cosa notevole lo scaricamento perfetto al dilà della genetica con cime perfettamente formate. Inutile che ti dica che sai il fatto tuo! Spero di poterci beccare presco ancora come ai bei vecchi tempi. Unabbrazz
ciao jimmuzzo,secondo me prima cosa bisogna non esagerare con i nut specialmente azoto in flo avanzata.non c'e un giorno preciso in cui le foglie cominciano a ingiallire.quando mancano 2 settimane circa dovrebbe già cominciare a sbiadire,non credo ci sia un trucco.Ragazzi scusatemi la domanda eventualmente ma quanti giorni prima del taglio le foglie assumono quell'aspetto?
Sono le prime volte che coltivo e ancora non sono arrivato a quel punto anche se sono praticamente a fine fioritura, la painta é ancora di un bel verde con foglie belle cariche, vi domando c'é anche qualche "trucco" per farle scaricare o basta aspettare?
Sperem!!ciao liltia,sempre troppo gentile.si le whitedawg mi piacciono tutte 3 infatti adesso sto cercando uno stallone per incrociarle.
si lo spero, avrei proprio voglia di una bella rimpatriata come quelle trascorse assieme.ciao
Ma se nel momento del taglio sono ancora verdi "sporcherá" il sapore dell'erba?
Se ti va di approfondire fallo il discorso mi interessa parecchio
ciao
ciao john ... la blueberry hill è bellissima
ciao homero,grazie mille.ciao john ... la blueberry hill è bellissima
ciao piro,grazie.Mi associo spettacolo di pianta.