What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

O

Oppys

Ola John, spettacolo woohoo.Ma dimmi quanto tempo ci perdi dietro ste bellezze x farle arrivare così belle fra lega taglia ecc.ormai ti ė diventato un lavoro:biggrin:Ti fo i miei complimenti peccato che non si vede più il tuo allievo silen,sei rimasto solo a fare il vertical:biggrin:

john.do

Active member
Veteran
ciao oppys grazie.non credere che dormo in grow.
perderò 5 minuti se do solo un'occhiata,15 quando bagno e se devo travasare perdo più tempo.
cmq sono molto sbrigativo,si silent non si vede più in giro.

john.do

Active member
Veteran
Ye che vertical sto John.... Un giorno dovrai spiegarmi come mettere le mani.... Intanto ti faccio i complimenti per il pollice verde....
BUON CULTIVO
ciao killer,grazie.

ho raccolto altre due bimbe ieri, tutte due in cocco.
sx himmortaldawg-dx sunshine daydream

sunshine daydream

himmortaldawg

ciao

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Son bellissime compagno. sembran delle opere che vidi fare da grower nipponici.
gran stile.

grazie per le fotodelizia!

:wave:

john.do

Active member
Veteran
ciao whiterabbit.mi fa molto piacere perchè a mio avviso giardinieri nipponici e inglesi sono i migliori al mondo.

john.do

Active member
Veteran
ho dovuto spostare le grow da un'altra parte da circa 2 mesi.
adesso ho un nuovo ambiente e sembra forse anche meglio.
ultimamente sto provando un pò di semi che ho fatto,e veder cosa ne vien fuori.e cmq anche qualche clone che avevo vecchio
vert

headband

whitedawg

blueberry hill x sour jack1

blueberry hill x sour jack

fra un pà di giorni metto dentro romulan skunk x sour jack che son molto curioso.
ciao

O

Oppys

Sempre un piacere passare da te,anzi ti ho portato un paio di latte di birra:biggrin:
Ti chiedo con questo caldo con il tuo vertical come ė la situazione calore?

john.do

Active member
Veteran
Ciao oppys,grazie.ho 28,5 circa vicino il bulbo a 15 cm.poi più lontano vai e più fresco c'ê.la temperatura invece dentro la grow e 26,5 umidità 45%-50%.ciao

O

Oppys

Scusa ne approfitto,quindi con il vertical hai meno problemi con le temperature?Il ventilatore che hai sotto la lampada,cosa ė quelli da 15cm x grow?
Ë una bella tecnica di coltivazione, l'ideale sarebbe avere una grow tonda:biggrin:
Altra domanda la lampada la alzi a seconda dell'altezza Delle piante?se si non hai pensato a un sistema automatico come ho visto in area internazionale.
Mi dispiace x le domande ma sono curioso come una scimmia.
Si lo letto tutto il tuo 3d tempo addietro,ma capiscono l'età il joint fai presto a non ricordarti niente:biggrin:

john.do

Active member
Veteran
Ciao danad,grazie.
Oppys,si ho meno problemi di calore rispetto ad un set-up orizzontale.
Il ventilatore non è per grow e uno del cavolo.sarà circa 20cm di diametro.
Sicuramente una grow tonda sarebbe più efficiente.non avrebbe angoli.
Non mi serve un sistema automatizzato per la lampada,sia perché io sposto le piante all'altezza che mi va bene.ma cmq anche se dovessi spostare la lampada starei pochissimo tempo.
Figurati per le domande.
Ciao

O

Oppys

Ok immaginavo che avevi più dispersione di calore.ė una bella tecnica di coltivazione,praticamente sfrutti la luce a 360gradi e i risultati si vedono.ora mi metto nel angolo e seguo in silenzio fino al prossimo dubbio:biggrin:

ho dovuto spostare le grow da un'altra parte da circa 2 mesi.
adesso ho un nuovo ambiente e sembra forse anche meglio.
ultimamente sto provando un pò di semi che ho fatto,e veder cosa ne vien fuori.e cmq anche qualche clone che avevo vecchio
vert
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1758953View Image
headband
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1758954View Image
whitedawg
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1758956View Image
blueberry hill x sour jack1
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1758955View Image
blueberry hill x sour jack
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1758957View Image
fra un pà di giorni metto dentro romulan skunk x sour jack che son molto curioso.
ciao

bello bello, soprattutto la particolarità nel modo in cui le stai facendo venire su, seguo :tiphat:

Hola

Odescalco

Member
Ciao John.do, piacere Ode.
I miei complimenti per il tutto, sono arrivato fino alla pagina 32 del tuo thread, appena ho un po di tempo proseguo.
Avevo intenzione anch'iuo di realizzare un vertical scrog, ci stavo ragionando sopra ed ecco che spunta il tuo post, d'immensa ispirazione per me..Magari ti farò qualche domandina:biggrin:..
Ho visto le griglie che hai utilizzato, dal re Merlino, le ho trovate alte 47 cm, mi sembravano un po bassine, quindi ho comprato delle stecche di bambù da 105 cm e del fil di ferro per farmi io la griglia.
Ho messo i semi a germinare l'altro ieri ed oggi 3 su 4 sono usciti, quindi a breve magari ti chiederò qualche aiutino, visto che nel tuo lavoro sei bello tosto:)
Una sola questione al momento, continui ancora con la vege 12/1? E' rimasto il tuo modus operandi? Ripeto, sono arrivato solo fino alla pagina 32, magari l'avevi già scritto un eventuale cambio di fotoperiodo, ma era solo per avere conferma:)
Ti ringrazio in anticipo dell'eventuale risposta e ti saluto con tanti complimentissimi!!
A presto:tiphat:
Ode.

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande john!!
fantastico coltivo il tuo, sempre una goduria sfogliare il tuo thread!
Grande man! complimenti ancora!

john.do

Active member
Veteran
bello bello, soprattutto la particolarità nel modo in cui le stai facendo venire su, seguo :tiphat:

Hola
ciao theflavourist,grazie.
Ciao John.do, piacere Ode.
I miei complimenti per il tutto, sono arrivato fino alla pagina 32 del tuo thread, appena ho un po di tempo proseguo.
Avevo intenzione anch'iuo di realizzare un vertical scrog, ci stavo ragionando sopra ed ecco che spunta il tuo post, d'immensa ispirazione per me..Magari ti farò qualche domandina:biggrin:..
Ho visto le griglie che hai utilizzato, dal re Merlino, le ho trovate alte 47 cm, mi sembravano un po bassine, quindi ho comprato delle stecche di bambù da 105 cm e del fil di ferro per farmi io la griglia.
Ho messo i semi a germinare l'altro ieri ed oggi 3 su 4 sono usciti, quindi a breve magari ti chiederò qualche aiutino, visto che nel tuo lavoro sei bello tosto:)
Una sola questione al momento, continui ancora con la vege 12/1? E' rimasto il tuo modus operandi? Ripeto, sono arrivato solo fino alla pagina 32, magari l'avevi già scritto un eventuale cambio di fotoperiodo, ma era solo per avere conferma:)
Ti ringrazio in anticipo dell'eventuale risposta e ti saluto con tanti complimentissimi!!
A presto:tiphat:
Ode.
ciao odescalco,grazie.
si continuo sempre con il 12/1 apparte in qualche caso dove mi serve avere le piante un pò più grandi ed in poco tempo.in quei casi sposto a 16/8 on/off.
le griglie intendi quelle verdi,hanno due misure.io uso quelle grandi, ma solo per le piante più piccole.altrimenti uso rete da recinzione con i buchi rettangolari o quelle per i polli a rombi,però questa e molto morbida.ciao
Grande john!!
fantastico coltivo il tuo, sempre una goduria sfogliare il tuo thread!
Grande man! complimenti ancora!
ciao blunt,grazie mille.

Latest posts

Latest posts