What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

john.do

Active member
Veteran
Ciao john,
sono saltato per sbaglio sulle prime pagine di questo 3d ...
:tiphat:
ciao red-eyes

Ciao John.do mi son letto tutto il tuo splendido 3d,davvero complimenti sei un ottimo grower e apprezzo molto il fatto che oltre a metter foto di quello che coltivi spieghi tutto in maniera dettagliata...tra Mamme,Talee,vertical,semi,innesti,indoor outdoor,idro,cocco ecc c'é davvero una guida qui dentro... mi accomodo e prendo appunti ciao e buon cultivo
ciao fabietto83,grazie dei complimenti molto gentile.

Ciao John.do complimentoni per tutta la passione che metti con le tue piante si vede che ti applichi e capisci quello che fai!!! volevo farti una domanda....utilizzi ancora il fotoperiodo perpetuo?
ciao dottor,grazie dei complimenti,non credere molte volte mi capita di non capire quello che accade alle piante.ho molto da inparare ancora .
si uso ancora il perpetuo nel vertical.
ciao

john.do

Active member
Veteran
Che colori, de puta madre.
ciao piro
Micidiale molto bello!!a che distanza tieni la rete dal bulbo nel verticale con una 250 hps???
ciao dottor,dipende ora sono bello largo per mettere più piante.circa dai 15cm le parti più vicine al bulbo,mentre quelle più lontane saranno un 30cm.per la massima resa io starei tra 10cm dal bulbo fino a 25cm le parti più lontane.con un dr60x60 con 250w vengono tutte super cime riempendo tutto a dovere.smpre a patto di aver una buona ventilazione.
ciao.

piccolo aggiornamento,la situazione procede bene,vege e vert flo sono belli pieni e io son contento
blueberry hill

sunshine d.2

sour jak

whitedawg

diseldawg

continua

john.do

Active member
Veteran
himmortaldawg

sx sour jak-dx himmortaldawg

vert bello pieno

vege parte sotto,un pò sovraffollata

vege parte sopra

ciao icmag

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag
ieri ho raccolto tre piante.
vert

sx-himmortaldawg-centro diseldawg-dx whitedawg

whitedawg la mia preferita quasi identica alla whitewizard che ho perso.

Mr Blunt

Berry buds lover
Spettacolo John.do ....
Chissà che profumi...che cross sono?
Colori spettacolari la himmortal e la White..per non parlare della diesel ...cime come sassi..
Buon cultivo! :tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buonasera john.do,

quella whitedawg ha dei colori spettacolari, incantevoli. la himmortal, invece, ha dei fiori particolari e resinosi...complimenti.

Grazie per le tue fantastiche condiVisioni, ho imparato molto dal tuo 3d!

Namastè

john.do

Active member
Veteran
Spettacolo John.do ....
Chissà che profumi...che cross sono?
Colori spettacolari la himmortal e la White..per non parlare della diesel ...cime come sassi..
Buon cultivo! :tiphat:
Ciao mr blunt,grazie.
L'immortal è headband(immortalflower)xwhitedawg(topdawg).
Whitedawg sono f2 sempre topdawg.
Sti incroci li ha fatti indabonga,che ringrazio che me li ha donati.
Per i profumi non sono troppo indicato.cmq la wd sa un pò balsamica e un pelo terrosa,ma prevale un odore di resina,hash.
Himmortal mi sembra scotch adesivo,balsamico e anche del floreale.

john.do

Active member
Veteran
Spettacolare interessatissimo al vert!!
Ciao Charlie86.

Buonasera john.do,

quella whitedawg ha dei colori spettacolari, incantevoli. la himmortal, invece, ha dei fiori particolari e resinosi...complimenti.

Grazie per le tue fantastiche condiVisioni, ho imparato molto dal tuo 3d!

Namastè
Ciao whiterabbit86,grazie.felice che il 3d ti sia servito.si,quella wd ha dei bei colori. secondo me e anche buona ,con un bel effetto sedativo.
Ciao

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao piro,grazie.
Ho visto che hai l'under wizard,che profumo e gusto ha?

Odori di ciliegie altre note dolci che ancora devo capire,, è il tocco classico kush OG della Cheech comunque. In fumata rispecchia gli odori con una punta di hash, l ho Fatta solo una volta e purtroppo non l ho potuta conciare bene, però è spettacolare.

DOTTOR

Member
Ciao John.do volevo chiederti se le piante da 12/1 a 12 ore ti scratccia uguale come un passaggio da 18 a 16.....grazie e buon cultivo

john.do

Active member
Veteran
Ciao John.do volevo chiederti se le piante da 12/1 a 12 ore ti scratccia uguale come un passaggio da 18 a 16.....grazie e buon cultivo
ciao dottor,se sei in perpetuo come me lascio sempre 12/12.
con il classsico ciclo scalerei circa 1 ora ogni giorno o due.
cmq basta non cambiare troppo drasticamente.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao ic mag.piccolo aggiornamento.
ho raccolto 2 bimbe sour jak sia in cocco che terra ed una blueberry hill.
blueberry hill

sour jak la grande è in cocco