What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande john bentornato, mi fa piacere che sei ripartito in indoor, non vedo l ora di gustarmi i tuoi aggiornamenti... quella sunshine in rdwc è una bestia,è diventata cosi in soli 11 giorni di vege?? Sei sempre esagerato :D:D

:wave:

john.do

Active member
Veteran
grazie tabaccaio
quella pianta mi ha preso alla sprovvista,si 11 giorni di vege nel sistema rdwc.pero prima era in un cloner per circa 1 mese da quando ho tagliato la talea alla messa nel rdwc.
in idro cmq crescono veloci le piante.
spero di non aver vegetato troppo e poi la pianta non viene illuminata bene,per ora la stò legando un pò in modo che prenda luce in modo uniforme.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag.

ciao tup amaro.
qualche foto del vert 17 giorni di flo
sunshine d. in cocco

white wizard

sunshine d. rdwc

vert

ciao

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao john! Stupende :)!! Veramente grossa quella in dwc!! Sempre un gran pollicione :biggrin:!! Vertical it's the way!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao John,

stupende, quella Sunshine in sub sta esplodendo da tutte le parti, visto come è stata descritta da Wamen sarei molto curioso di farci un assaggio, poi quella in RDWC è un mostro veramente.

Rep+ per i lavori stupendi che condividi.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

john.do

Active member
Veteran
Ciao john! Stupende :)!! Veramente grossa quella in dwc!! Sempre un gran pollicione :biggrin:!! Vertical it's the way!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
grazie massud
John sembra la siepe di casa mia quella in rdwc, sempre lavori superlativi in vertical :tiphat:
grazie tabaccaio,si l'rdwc fa viaggiare le bimbe molto veloci,speriamo in una buona flo.
Ciao John,

stupende, quella Sunshine in sub sta esplodendo da tutte le parti, visto come è stata descritta da Wamen sarei molto curioso di farci un assaggio, poi quella in RDWC è un mostro veramente.

Rep+ per i lavori stupendi che condividi.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

ciao cream47 grazie,anche io son curioso di sta bimba,ma da quello che ho visto e qualche assaggio dall'out.mi sembra una chem fin d'ora magari fine flo potrebbe ampliare guto e profumi.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag.
la flo avanza,le piante procedono abbastanza bene apparte un po di artigli in alcuni punti che mi sembra segni di acari.ho anche rotto il microscopio che avevo quindi non riesco a veder bene.cmq son quasi sicuroche siano loro.

adesso un po di foto
alcune cime che ho tolto per muffa in out
whitw wizard

sunshine d. cocco

white wizard

RulaTone

Well-known member
Veteran
quanto è grossa la sunny in cocco!? incredibile
strani gli artigli...spero che si assestino..

john.do

Active member
Veteran
ciao rula,quella pianta cresce a dismisura stile sativone.
quella in cocco sarà larga circa 60 cm x 70 cm x 15 cm profonda
per gli artigli penso proprio acari,quello più iggiallimento intervenale e macchie necrotiche,potrebbe sembrare cal-mag carenza apparte gli artigli.
cmq da giorni ho aggiunto cal-mag quando bagno,ma sta peggiorando cmq magari potrei provare ad alzare la dose e veder se migliora.ma dubito
pensa che quella in rdwc tra vege e inizio flo avro tagliato quasi un secchio di rami era immensa!!
rula tu hai iniziato l'idro?

RulaTone

Well-known member
Veteran
strano davvero, a vederle così non avrei detto acari ma sicuramente avendole davanti è diverso..
per l'idro non ancora, i cloni stanno facendo attendere per le radici oggi è il tredicesimo giorno che li ho fatti e hanno tutti cacciato le radici dal cubetto ma li volevo belli colonizzati prima di metterli nel sistema...
ti aggiorno presto..

john.do

Active member
Veteran
forse troppo nut dici? perchè mi e venuto in mente a me,ma sono stato veramente basso con i nut. circa 1,1ec nel cocco con acqua di partenza 0,5ec ph6 solo nut di base fino al problema,poi aggiuto il cal-mag.
in idro 1,2ec con acqua di partenza 0,5ec ph 5,6-5,8 solo nut di base, qui uso flora serie solo micro e bloom rapporto 1/2.

RulaTone

Well-known member
Veteran
beh mi hai letto nel pensiero, potrebbe sembrare anche un inizio di bruciatura da nutes, lo dico perchè noto che la cosa inizia dalla testa della pianta e quindi forse il punto più esposto alla luce e di conseguenza il primo a mostrare segni di stress.
Onestamente mi sembra che l'ec di partenza sia altino per idro o cocco, e penso che aggiungere ca-mg non faccia troppo bene perchè il calcio è già sicuramente molto alto nell'acqua con ec così alto.
io proverei una settimana a mischiare acqua minerale naturale e di rubinetto metà e metà o giù di lì in modo da arrivare a 0.3 di EC...
tra l'altro è quello che sto facendo io per cocco e waterfarm.

non ho esperienza con i tuoi fert quindi non mi esprimo, sto andando a naso e potrei sbagliarmi benissimo, anche perchè sai che in idro non ho esperienza.

M

marygrace

Opterei anche io per l'ipotesi di Rula . Piu che altro se fossero stati gli acari avresti avuto i pistili bruni, come se fossero stati bruciacchiati oltre ad una fioritura stentata . Nel tuo caso invece mi sembrano belli bianchi, turgidi ed in forma .

Esagerata comunque quella pianta, complimenti!