grazie homero,spero siano buone,anche se ho finito con quelle macchie che non mi piacciono.e non sono ancora sicuro di essermi liberato definitivamente degli acari.spettacolo john se il sapore è come il colore ... sluuurp
grazie vidal12ciao complimenti! bimbe spettacolari
ciao burro sempre troppo gentilejohn show.una esplosione di buds ovunque.professional greenthumb!superprops!!!!!!big up bro buon dry.
ciao cream47 grazie.quella in dwc si è scaricata un po di più dll'altra,e a dir la verità speravo che si scaricassero un pò meglio.Ciao John,
complimenti per il raccolto, la W wizard DWC sembra essere parecchio ambrata dalle foto e anche bella scarica, ma anche l’altra non scherza. Poi questo verticale sembra un calice.
Saluti e buona essicazione/concia .
Bella John !
Colori stupendi... e zio bo se pompa il dwc !!
grazie floski,si l'idro spinge e cmq si potrebbe fare sicuramente meglio visto che non sono un'espertissimo di idro.
Complimenti.
ciao peacehunter,grazie.si erano 2 cloni praticamente uguali,ma l'rdwc fa spingere sicuramente di più le piante in confronto al dwc secondo me.Ammazza che belle, homero ha ragione, immagino che bontà...
Una curiosità... noto una bella differenza tra le 2ww in idro... ma sono cloni? Nel senso, la differenza è data solo dal TIPO di sistema (Rdwc Vs dwc) o hanno avuto vegetative/volumi secchio o altro di diverso che ha influenzato lo sviluppo?
ps gli acari sò proprio delle carogne...
Peace
Ciao john.do
Picere glove sono un novizio!
Volevo chiederti se mi permetti:
Ma hai usato ,come tecnica, un vertical modulare (se così si può chiamare)!
Comunque gran bello spettacolo Sti ca**i
Buon cultivo!
Il tuo lavoro è uno spettacolo! Lo ho guardato a sbalzi perché è tardino ma è bellissimo!
Sperando che tale domanda non sia gua stata fatta volevo chiederti se secondo te lavorare in verticale rende di piu di uno scrog. Non ho mai letto nulla su tale metodologia, vorrei approfondire. Se hai qualche link utile da incollare mi faresti un favorire! Magnifico complimenti ancora!!
Ciao warpese
Vorrei chiederti ,dato che ho già dato uno sguardo in giro, se esistesse qualche guida in italiano sull'argomento vertical?
Grazie in anticipo.