What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

Cream47

Underground Grower
Ciao John,

complimenti per il raccolto, la W wizard DWC sembra essere parecchio ambrata dalle foto e anche bella scarica, ma anche l’altra non scherza. Poi questo verticale sembra un calice.

Saluti e buona essicazione/concia :tiphat:.

john.do

Active member
Veteran
spettacolo john :) se il sapore è come il colore ... sluuurp
grazie homero,spero siano buone,anche se ho finito con quelle macchie che non mi piacciono.e non sono ancora sicuro di essermi liberato definitivamente degli acari.
ciao complimenti! bimbe spettacolari :D
grazie vidal12
john show.una esplosione di buds ovunque.professional greenthumb!superprops!!!!!!big up bro buon dry.
ciao burro sempre troppo gentile
Ciao John,

complimenti per il raccolto, la W wizard DWC sembra essere parecchio ambrata dalle foto e anche bella scarica, ma anche l’altra non scherza. Poi questo verticale sembra un calice.

Saluti e buona essicazione/concia :tiphat:.
ciao cream47 grazie.quella in dwc si è scaricata un po di più dll'altra,e a dir la verità speravo che si scaricassero un pò meglio.
Bella John !
Colori stupendi... e zio bo se pompa il dwc !! ;)
grazie floski,si l'idro spinge e cmq si potrebbe fare sicuramente meglio visto che non sono un'espertissimo di idro.
Complimenti.

grazie warpese

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ammazza che belle, homero ha ragione, immagino che bontà...
Una curiosità... noto una bella differenza tra le 2ww in idro... ma sono cloni? Nel senso, la differenza è data solo dal TIPO di sistema (Rdwc Vs dwc) o hanno avuto vegetative/volumi secchio o altro di diverso che ha influenzato lo sviluppo?

ps gli acari sò proprio delle carogne...

Peace

KillerGlove

Member
Ciao john.do

Picere glove sono un novizio!

Volevo chiederti se mi permetti:
Ma hai usato ,come tecnica, un vertical modulare (se così si può chiamare)!

Comunque gran bello spettacolo Sti ca**i :biggrin:

Buon cultivo! :tiphat:

john.do

Active member
Veteran
Ammazza che belle, homero ha ragione, immagino che bontà...
Una curiosità... noto una bella differenza tra le 2ww in idro... ma sono cloni? Nel senso, la differenza è data solo dal TIPO di sistema (Rdwc Vs dwc) o hanno avuto vegetative/volumi secchio o altro di diverso che ha influenzato lo sviluppo?

ps gli acari sò proprio delle carogne...

Peace
ciao peacehunter,grazie.si erano 2 cloni praticamente uguali,ma l'rdwc fa spingere sicuramente di più le piante in confronto al dwc secondo me.
si il contenitore era diverso sia per forma che quantita d'acqua nel sistema.
rdwc è un contenitore di forma rettangolare che tiene la pianta e uno per riserva(controller) circa 25l d'acqua circa.e una pompa 1000l/h che ricircola.
dwc è un contenitore rotondo di circa 10l con una pompa d'aria grande e una piccola.

si gli acari di merda sono super carogne.

john.do

Active member
Veteran
Ciao john.do

Picere glove sono un novizio!

Volevo chiederti se mi permetti:
Ma hai usato ,come tecnica, un vertical modulare (se così si può chiamare)!

Comunque gran bello spettacolo Sti ca**i :biggrin:

Buon cultivo! :tiphat:

ciao killerglove,piacere grazie dei cmplimenti.
si diciamo che è un vert modulare o vert-scrog,di solito o metto una rete dietro le piante o cmq cerco di diffondere i rami in modo che prendano tutti la stessa luce.
ciao

Il tuo lavoro è uno spettacolo! Lo ho guardato a sbalzi perché è tardino ma è bellissimo!
Sperando che tale domanda non sia gua stata fatta volevo chiederti se secondo te lavorare in verticale rende di piu di uno scrog. Non ho mai letto nulla su tale metodologia, vorrei approfondire. Se hai qualche link utile da incollare mi faresti un favorire! Magnifico complimenti ancora!!

warpese

Active member
Veteran
Il tuo lavoro è uno spettacolo! Lo ho guardato a sbalzi perché è tardino ma è bellissimo!
Sperando che tale domanda non sia gua stata fatta volevo chiederti se secondo te lavorare in verticale rende di piu di uno scrog. Non ho mai letto nulla su tale metodologia, vorrei approfondire. Se hai qualche link utile da incollare mi faresti un favorire! Magnifico complimenti ancora!!

https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=65628

non ti ubriacare :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese :wave:

Vorrei chiederti ,dato che ho già dato uno sguardo in giro, se esistesse qualche guida in italiano sull'argomento vertical?

Grazie in anticipo.

mah, non c'è molto da spiegare, viste 4 foto dovresti esserti fatto un'idea di come procedere. ad ogni modo non mi pare esista una guida prettamente in italiano. ma l'inglese insomma, un minimo.. alla brutta copia incolla su translate e via

che poi voglio dire, la guida in italiano la hai sotto il naso. i cicli dei colleghi sono le migliori guide

KillerGlove

Member
No ma figurati :) il thread di john basta e avanza ed è una vera miniera sull'argomento.:good:

Chiedevo più che altro per conferma.

Si uso sempre il transalate di google anche se fa un po ca**re :biggrin:

:tiphat:

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag.
finalmente da qualche settimana ho riacceso l'indor.
ho una talea di sunshine d. in rdwc e una in cocco,ed una talea di white wizard.

grow con le bimbe in vege

qui dopo 11 giorni di vege e cambio fotoperiodo in 12/12