What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag,posto qualche foto del vert che sto facendo.
siamo a 35 giorni di flo,meta vert in idro con 2 cloni di white wizard uno in dwc e uno in rdwc.le altre piante sono semi che ho fatto goji x (bad x sad) e una w.wizard x (bad x sad).

ciao

S

silen

ciao icmag,posto qualche foto del vert che sto facendo.
siamo a 35 giorni di flo,meta vert in idro con 2 cloni di white wizard uno in dwc e uno in rdwc.le altre piante sono semi che ho fatto goji x (bad x sad) e una w.wizard x (bad x sad).

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1406411&1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1406412&1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1406413&1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52487&pictureid=1406414&1]View Image[/url]
ciao

Ciao John come sempre "vertical show ! " sembra talmente soffice e confortevole che mi ci rannicchierei dentro:biggrin:

e sempre un piacere vedere i tuoi lavori , saluti e buon coltivo !

john.do

Active member
Veteran
ciao silen,tabaccaio,grazie.
ho sbagliato il nome dei semi fatti.
sarebbe goji x (bog x bad) e w.wizard x (bog x bad) mi confondo sempre sto incrocio!!
alla fine tutte le femmine apparte 1 sanno di fragola.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao burro sempre gentissimo,grazie.

siamo a 42 giorni di flo nel vert le w.wizard si stanno innevando,unica pecca che ho trovato delle banane.penso perchè nelle ore di buio ci sono delle picole infilrazioni di luce.quando qualcuno della casa entra nel ripostiglio.ho tolto tutte quelle che ho trovato,spero non mi scappi 1 che mi impollina le piante.speriamo bene!!

le altre piante non hanno mostrato banane.

panoramica vert

w.wizard dwc

sx goji x (bog x bad)-dx w.wizard x ((bog x bad)

w.wizard rdwc con qualche primo piano

Ghiandola

Active member
Mamma mia che cultivo .....e chi ti aveva visto....perdonami ma mi accomodo per imparare davvero tanto....che grande ...ciao buon cultivo

rainbowowl

Member
quell'incrocio goji x (bog x bad) mi alletta parecchio perchè ho un'idea simile da un po' di tempo (GojixWW) :D

Mi unisco ai complimenti e riprendo un post precedente in cui si afferma "qui c'è solo da imparare"

Ciao bello

john.do

Active member
Veteran
qui c'è solo da imparare..
grandissimi risultati e resina a strafottere :biggrin:
grazie tup troppo gentile
Bella john, buon cultivo!
grazie sTrA
Mamma mia che cultivo .....e chi ti aveva visto....perdonami ma mi accomodo per imparare davvero tanto....che grande ...ciao buon cultivo
ciao ghiandola benvenuto e grazie per i complimenti
sei un artista bro!!! Bellissime e quanta resina!!!!Respect!!! :)
grazie principe,non vedo l'ora di vedere la nuova grow tua.
quell'incrocio goji x (bog x bad) mi alletta parecchio perchè ho un'idea simile da un po' di tempo (GojixWW) :D

Mi unisco ai complimenti e riprendo un post precedente in cui si afferma "qui c'è solo da imparare"

Ciao bello
ciao rainbowowl grazie,si sembra promettere quell'incrocio,maggiorparte sono fenotipi alla fragola,anche goji x w.w. dovrebbe essere un buon mix.

ciao

Cream47

Underground Grower
Ciao John,

Bellissima roba qui, tanta resina ed un vertical bellissimo, quanti bei profumi usciranno dalla porta quando apri la grow.

Saluti e buon coltivo :wave:.

john.do

Active member
Veteran
grazie floski e cream47.
gli odori si sentono bene,specialmente le w.wizard che profuma resina, pino,un pò di humus,e anche liquirizia che non avevo sentito nei vecchi cicli.
ciao icmag

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag.
finalmente ho raccolto tutto,adesso ho spento la flo che devo fare lavori a casa.
ho fatto un po di foto delle bimbe raccolte.
goji x (bog x bad) raccolte 1 sett. fa

w.wizard x (bog x bad)

w.wizard dwc

Latest posts

Latest posts