What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

john.do

Active member
Veteran
grazie pollastro,ero in un periodo stressante e non mi andava di scrivere.

grazie cream47,lampada è sempre 250 w. ho fatto uno scrog perchè le piante che avevo quando misi in flo erano grandi e mi andava meglio lo scrog.
la goji è il feno trovato da inda ,profuma panna e fragola con un pò di acido limonoso.
molto buona e produttiva.
ciao

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao john.do! Che cime!! È un gran bel vedere quel tappeto verde :biggrin:!! Sempre un gran pollicione!! Buon cultivo!! Hola bro! :wave:

LilTia

Active member
Veteran
si mi sa che hai la pura vida#a. E la piu buona probabilmente alla fine della lunga selecta. Molto dolce e fresca. Se invece e dieselosa è terrosa la #3 ma non credo l'abbiate salvata. La penultima fodo del post #412 è sicuramente la Sour Click. Forse avevi anche Biodiesel ma non ricordo. La BioD sa proprio di gasolio invece e limone.

john.do

Active member
Veteran
ciao massud grazie

liltia non son sicuro di una che è simile alla sour click come struttura, ma l'odore non riesco bene a capirlo.
forse biodisel oppure è un'altra sour.

oggi ho cambiato lampada da hps a mh.
siamo 47 giorni
goji fuori dalla grow per lavori

panoramica
[url='https:/

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bellissime john,non so come fai a fare sempre piantoni esagerati!! :respect:
Ho notato che fai una bella pulizia nella parte inferiore,quando cominci e quando smetti di pulire??
Grazie per la condivisione :thank you:

john.do

Active member
Veteran
grazie tabaccaio molto gentile, cmq ste piante avevano vegetato un pò .
la goji specialmente e l'ho potata mille volte in vege.poi in flo a circa 20 giorni finito lo strech,ho dato una bella pulita circa 1/3 di ogni ramo che usciva dalla rete dalla parte sopra.
mentre le altre ho potato sempre circa a 20 giorni 1/3 abbondante di pianta.
cmq la 250 non penetra molto(30 cm).per questo anche ho potato tutto quello più in basso di sta misura.
ciao

Cream47

Underground Grower
Ciao John,

che dire uno spettacolo, quando arriverai al taglio avrai un sacco da fare sopratutto per la Goji con tutte queste cime, ma sono sicuro che ti divertirai.

Rep+ per tutte queste cime.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

bluhazy

Active member
non si vedono spesso coltivi ottimizzati come il tuo, penso al lollypopping/ piante scariche prima del taglio , cime alla stessa altezza/distanza ideale alla luce usata,per non parlare della resina e della tua passione.

Seguo sempre con tanto intresse i tuoi coltivi , complimenti per tutto il lavoro che condividi, e' molto apprezzato:tiphat:

Saluti BH

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Pure io vengo da un periodo stressante e infatti è un pò che non scrivo...
Però quella goji le parole te le cava dalla bocca... che spettacolo di pianta!!!:artist: E manco mi fa dare rep!!! :wallbash:

Peace

E

Evil Monkey

Ciao john.do è un piacere passare di qui , colori fantastici e tante capocchie zeppe di resina
saluti buon cultivo !

john.do

Active member
Veteran
ciao cream47,flowsky,peacehunter,evil monkey,grazie a tutti dei complimenti.
la goji sta venendo proprio un bel bestione.

ciao bluehazy,grazie mille.se vuoi chiedere qualcosa,fai pure.

ora sto vegetando un clone di w.wizard8 che voglio mettere in idro,rdwc come havevo fatto tempo fà.per vedere come spinge la resina e la pianta nel sistema.
ciao

non si vedono spesso coltivi ottimizzati come il tuo, penso al lollypopping/ piante scariche prima del taglio , cime alla stessa altezza/distanza ideale alla luce usata,per non parlare della resina e della tua passione.

Seguo sempre con tanto intresse i tuoi coltivi , complimenti per tutto il lavoro che condividi, e' molto apprezzato:tiphat:

Saluti BH

Assolutamente d'accordo su tutta la linea !!! :laughing:

Reppo ++ d'obbligo :canabis:

john.do

Active member
Veteran
grazie burro banton,cime tempestose,marij23.

siamo a 56 giorni,ormai siamo alla fine.
liltia cut

w.wizard8

sour click

pura vida