What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bentornato John.Sono contento che hai ripreso a condividere.Le ragazze sono una bellezza.Non ho capito che strain sono però...
Complimenti ancora.Adossss suona molto di casa mia quindi.....Adossssss :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao John,è un piacere vederti di nuovo attivo !
Anche io sono curioso di sapere che bei cross hai fatto !? :biggrin:

Buon cultivo.

john.do

Active member
Veteran
ciao marygrace,lanzaratehaze,flowski grazie sempre molto gentili.
le piante in flo sono mezzo scrog goji,1 w.wizard 8,e altre talee di liltia che avevo.solo la goji è in cocco,il resto un mix terreno,cocco,worms.
i semi sono stati fatti con un maschio (bog x sad) del dakabum, le femmine impollinate erano:chech a,headband cali,og ken,goji,illuminati 3,w.wizard 8,queste quelle con più semi e anche altre femmine che però hanno fatto pochi seed.
poi ho tutti quelli del ciclo indor con il maschio landrace manala.
ho fatto una foto dei seed fatti out

ciao

M

marygrace

Hai fatto ciò a cui aspiro io ! Autonomia e autoproduzione anche dei seeds.

Tutta un'altra storia crescere piante nate da semi autoprodotti!

Sono curiosissimo di cosa riuscirai a far saltar fuori da questi bei cross, il maschio di Dekbum è stato scelto in base a che criterio? Casualità o particolarità del fenotipo?

SteamBoy

Member
bella john!!!!!!!!!che bello rileggerti socio oltre al fatto di vedere che tutto è nella norma, anzi super fagioli production di sss come si diceva qualche tempo fa!!!!

......per il maschio credo trattasi di Bog.Bad f2.....correggimi se sbaglio! ;-)

boom shiva

@marygrace:posso permettermi?.... il maschio credo sia stato scelto in quanto tale......per noi grower dediti all'autoproduzione credo sia difficile avere un buon numero di maschi e femmine per fare una SELEZIONE nel vero senso del termne...del resto quando si hanno genetiche porcelle a mio avviso un toro da monta vale l'altro!!!!

Last edited:

john.do

Active member
Veteran
ciao marygrace,ho messo giù 6 semi bog x sad. alla fine sono uscite 4 femmine 2 maschi.
le femmine erano tutte uguali,fragolose.dei due maschi uno non mi piaceva e l'ho buttato.
quello tenuto era uguale alle femmine fragolose.per questo l'ho tenuto,per vedere se il fragololo si mischia alle altre piante incrociate.
si non avevo molta disponibilità di maschi,principalmente era per cercare di mantenere i geni dei cloni che avevo.
grazie steamboy i seeds sono gli f2,se non ricordo male quei semi tiravano più sulla parte bog?
ho visto piante belle produttive uscire da quei semi.
spero che esca qualcosa di buono.
ciao

SteamBoy

Member
Ciao John!!

purtroppo non ho avuto modo di far germinare molte bogbad......sicuro un bel ammalgama genetico e oltre che di aromi....... molti riferivano panna e fragola.......le big.afghan.desire come le bogglegum sono due gran belle genetiche (resistenti produttive e bone)....

ciao ;-)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao john! Sono contento che hai ricominciato alla grande!! E quanti seeds!! Piante sempre bellissime!! Sono curioso di vedere come sono gli ibridi di Manala! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

john.do

Active member
Veteran
ciao massud,liltia,cime tempestose.grazie mille.
son curioso anche io per i seeds fatti,infatti ora ne proverò un pò per vedere che esce.

ho fatto alcune foto allo scrog. 31 di flo

LilTia

Active member
Veteran
Grande zio mi sembra di riconoscere una sourClick e qualche pura vida e cheech. Possibile?? Bella complimenti bro sei sempre un bell'artista della cima! Non vedo l'ora ke esci con qualche super cut. Complimenti per la selecta e il lavoro b. A presto

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bellissime piante john e ce n'è qualcuna che si sta scaricando proprio alla perfezione! complimenti!

john.do

Active member
Veteran
ciao liltia.grazie per i complimenti.
si penso di avere 2 sour click,che sono sul lato destro ,una pura vida che penso sia quella resinosa con tre cime in centro,e forse ho la purple urkle di wamen.
ciao weedmann,si alcune sono molto bene ,ma alcune forse sono un pò troppo scariche presto secondo me,e hanno cime più piccole.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao jabbaray grazie.
le piante stanno gonfiando bene e sono tutte belle resinose.solo le sour click sembrano avere dei problemi di acaro ancora, e non sembra abbiano fiorito benissimo.
39 giorni di flo

Cream47

Underground Grower
Ciao John,

bellissima giungla ti faccio i miei complimenti per come stanno le tue bimbe, si vede la dedizione e la cura che ci metti, buds pieni e tanta resina :skiing:. ho visto che hai fatto uno scrog per questo ciclo, ma usi sempre la 250W ?

Inoltre potrei conoscere i profumi della Goji, sto pensando di metterla nel prossimo ciclo che dovrei fare.

Saluti e bon coltivo :tiphat:.