What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

john.do

Active member
Veteran
èuna persona tranquillissima con bambini,mai avuto precedenti e un super lavoratore.infatti non capisco perchè.penso che li ha mandati qualcuno
cmq faccio sparire tutto quello fiorito o erba pronta.
e penso di tenere le mamme in vege cosi se vengono analizzate non hanno % alte .
non ho la possibilità di spostare tutto.sto vedendo con un'amico ma su ste cose non è che mi fido di tutti.e non ho tanti amici che coltivano qua,praticamente nessuno.e credi che chiunque avrebbe il coraggio di prendersi delle piante a casa.
cmq son tranquillo sono una persona che ha sangue freddo,infatti non avrei mai spostato tutto subito,e specialmente con la luce.
mi son trovato circa nella stessa situazione anni fa,e buttai tutto via per niente.
ora devo capire perchè sono andati li.

naturale

Member
Veteran
Brutta situazione di merda Jonh, se fossi in te..valuterei bene le modalità con cui è stato beccato l'amico e mi comporterei di conseguenza.

Consigliarti di spostare tutto in luogo più sicuro, sembrerebbe l'opzione più intelligente. Anche se spostare tutto fuori dalle mura domestiche c'ha il suo bel rischio. Valuta bene i pro e i contro, distruggere tra le mura amiche invece è la modalità meno rischiosa ed è anche la più veloce. Le piante intanto si rifanno. ..

Se sposti, non farlo di notte ma in pieno giorno. Ora di pranzo è meglio... tra un turno e l'altro.

T'abbraccio :tiphat:

john.do

Active member
Veteran
ti dico e un parente ,ho il caminetto grande in taverna al massimo li aspetto se vengono do fuoco a tutto con un po di benza.
speriamo non vengano,cazzo con tutta la merda che abbiamo in italia continuano a cercare piante.
di giorno non mi piace preferisco la notte e non uso strade
grazie a tutti

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao John,è una vera sfiga,sarà stata un infamata quasi sicuramente...
non so che farei al tuo posto,ma nel caso buttassi tutto,sappi che gli amici li hai anche qui,per ricominciare ;)
in bocca al lupo :)

john.do

Active member
Veteran
ciao principe grazie.
anche io penso che sia un'infamata,perchè molto strano.l'unica cosa c'era una punta di piantina visibile da fuori il giardino,se uno era sveglio si vedeva.penso che qualcuno che c'è l'aveva con lui o non so cosa.li ha mandati.si non aveva piantone .

indabonga

Cannabis ****
Veteran
se è un amico fidato non hai nulla da temere: sarebbero gia passati anche da te nello stesso orario che son andati dall'amico( di solito tra le 7 e le 8 di mattino..)
non farti pare e vai tranzollo... ;)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Il camino non sottovalutarlo! Se non hai spazio per fare delle buche allora è l'unico modo per far sparire tutto rapidamente. Magari non con la benza che svampa!

Potresti mettere i cloni che vuoi conservare in un barattolo con acqua in frigo, si conservano per molto...

Come ti hanno detto tutti prima chiarisci la situazione ovviamente!

Erminio

Member
Che situazione di merda john...
Solo tu sai ciò che è meglio per te, credo anch'io che se volevano incularti sarebbero già passati...

In bocca al lupo e in culo ai carramba

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Vedrai che andra tutto bene John.Sarebbero già venuti se c'era di mezzo anche una minima cosa.Una volta che ti fidi dell tuo parente,puoi stare tranquillo.Aimè capisco come ti senti,ed è inevitabile la preoccupazione.
In bocca al lupo anche per l'amico. :tiphat:
Laz

john.do

Active member
Veteran
ola per ora tutto ok,cmq si che mi fido della persona posso mettere la mano sul fuoco senza problemi.c'è un sospetto sui vicini,e gli omini hanno fatto capire che li avevano mandati.
poi sono super tranquillo da mo,profilo molto basso sarebbe assurdo che mi vengono a trovare.cmq son quà orecchie alte.
grazie a tutti per le vibrazioni positive.
ciao

bluhazy

Active member
solidarieta' JD, purtroppo non ti posso consigliare e non penso nessuno possa farlo.

Di solito sono infamate di qualcuno che sa' , le 3 regole principali per avere sicurezza migliore per evitare queste paranoie e' che nessuno deve sapere che si coltiva, non si deve mai vendere e si deve coltivare senza odori.

No tell , no sell and no smell

Peace BH

L

Libeccio

ola per ora tutto ok,cmq si che mi fido della persona posso mettere la mano sul fuoco senza problemi.c'è un sospetto sui vicini,e gli omini hanno fatto capire che li avevano mandati.
poi sono super tranquillo da mo,profilo molto basso sarebbe assurdo che mi vengono a trovare.cmq son quà orecchie alte.
grazie a tutti per le vibrazioni positive.
ciao

che storiaccia john, mi spiace amico :huggg: giusto per capire: quindi i vicini hanno mandato gli omini... ma sulla base di cosa? viavai di gente? odori? comunque che pezzi di merda! mi spiace anche per il tuo amico... abbracci

john.do

Active member
Veteran
ciao bluhazi le mie pare sono circa perche non sono un chirichetto,nessuno ha detto o fatto vedere nulla.sono una persona estremamente riservata non vado a far pubblicità e compresa l'altra persona.per dire l'altra persona non sa neanche che ho l'indor.
io scrivo e parlo solo nel forum e rispetto le regole visto che ho già avuto problemi.
ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao libeccio.secondo me hanno visto una punta i vicini o gente limitrofa alla casa.
e si vede che li stava sul cazzo e gli hanno mandato gli omini.
la persona e tranquilla ed erano 2 mini piante non mimetizzate bene.

bluhazy

Active member
ciao bluhazi le mie pare sono circa perche non sono un chirichetto,nessuno ha detto o fatto vedere nulla.sono una persona estremamente riservata non vado a far pubblicità e compresa l'altra persona.per dire l'altra persona non sa neanche che ho l'indor.
io scrivo e parlo solo nel forum e rispetto le regole visto che ho già avuto problemi.
ciao

Benissimo, ho scritto quello perche' io sono estremamente paranoico , non potrei nemmeno coltivare se qualcuno lo sapesse, sono le mie regole per convincermi di stare tranquillo.

Se il tipo in questione non sa' neanche che tu coltivi, puoi stare tranquillo, anche se ti capisco perfettamente.

Purtroppo , anche noi che coltiviamo per uso personale, siamo considerati lo stesso criminali, e bisogna prenderele le precauzione necessarie.

Spero tutto si risolva e che tu stia tranquillo

Peace BH

LilTia

Active member
Veteran
Letto ora bro... mi spiace. Stai tranzollo fuma a casa, controlla odori e non portarti foglie sotto le scarpe e stai a posto! Di solito in queste situazioni è meglio ridurre la paranoia e agire come nulla fosse e rilassatezza anche con l'ambiente circostante. Un abbraccio!

john.do

Active member
Veteran
intanto graze a tutti per la solidarieta sul fattaccio.
ciao ic mag.quà tutto bene per un pò ho deciso di non scrivere che mi giravano le scatole dopo quello che è successo.
ho deciso di buttare tutte le madri perchè non riuscivo a debellare definitivamente gli acari.cmq ho fatto semi di tutte le piante che mi piacevano di più.
ora ho le ultime in piante in flo in uno scrog.
adesso per un pò penso di fare solo da seme,visto che ho una mega scorta.e cosi voglio cerare qualche bel feno speciale.
ho fatto delle foto ad alcune piante e lo scrog pieno,le bimbe hanno 23 giorni.
inizio flo

M

marygrace

Ciao John!

Mi dispiace per la disavventura del tuo amico, mi è successa la stessa cosa poco tempo fà, anche se il mio amico in questione era da un pò che non lo vedevo e sentivo.

Io sono tranquillo e ho continuato senza nessun indugio, speriamo sia stata la decisione giusta.

E poi, piuttosto di buttare via tutte quelle bimbe in fioritura non so che farei! ;)

Buon cultivo John e in culo alla balena!

rep+

Adossssssssss

Ps: genetiche molto interessanti, che cross hai fatto con strain della bodhi?

Latest posts

Latest posts