What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Varietà d'erba

Ed209

Member
Volevo chiedere agli utenti più esperti quali sono le varietà preferite e perchè...cioè il tipo di botta che avete fumando un certo tipo di erba...
Io non sono molto giovane ed ho iniziato a fumare tardi, ho fumato quasi sempre amnesia haze, che adoro, e white widow.
Insomma, ogni informazione è ben accetta, così magari una volta che vado in olanda provo qualcosa che mi consigliate...:woohoo:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Volevo chiedere agli utenti più esperti quali sono le varietà preferite e perchè...cioè il tipo di botta che avete fumando un certo tipo di erba...
Io non sono molto giovane ed ho iniziato a fumare tardi, ho fumato quasi sempre amnesia haze, che adoro, e white widow.
Insomma, ogni informazione è ben accetta, così magari una volta che vado in olanda provo qualcosa che mi consigliate...:woohoo:

Di mio così di primo acchitto ti direi sparati un bong di g13 haze appena arrivi:woohoo:
poi dipende dai gusti.....a me piace molto l'hash tra l'altro,se piace anke a te devi andare a fare un giro al resin ad A'dam,si trova vicino alla stazione centrale verso sud mi sembra ma poco distante,a volte hanno cosine davvero buone.Il caramello del kadinski è eccezionale.

Latest posts

Latest posts