What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

vacanze

garl

New member
salve a tutti ho appena effettuato il raccolto delle mie low, e siccome il 2 di agosto parto x la thailandia x una vacanza di circa 30 gg, volevo sapere qual' e' il metodo migliore x conservare le cime in mia assenza. meglio sigillare tutto ermeticamente o conservare in barattoli forati x far traspirare.grazie x i consigli ciao

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io se sono ben secche metterei tutto in barattoli ermetici. 30 gg sono tanti.
se c'e' ancora molta umidità rischi la muffa, ma se seccano troppo fino a sbriciolarsi in polvere è un disastro. per cui secca bene tutto al punto giusto e poi ermetizza senza comprimerle, lasciandole libere. tanto mica metti sottovuoto. io farei così.

A

azz.ciccio

salve a tutti ho appena effettuato il raccolto delle mie low, e siccome il 2 di agosto parto x la thailandia x una vacanza di circa 30 gg, volevo sapere qual' e' il metodo migliore x conservare le cime in mia assenza. meglio sigillare tutto ermeticamente o conservare in barattoli forati x far traspirare.grazie x i consigli ciao

azz.... la thailandia............. dove???
io ci abito in thailandia. non adesso che sono in punizione qui in Italia.
A.:joint:

garl

New member
faccio un tour a partire da bangkok, phuket,phi phi , ao nang , surathani e in fine samui.a proposito sai darmi qualche dritta sul tempo che fa in agosto??

A

azz.ciccio

bella li'... ottimo giro anche abbastanza scontato, ma per la prima volta va bene cosi'.
stai saltando pattaya. (ottima meta se sei interessato alla vita notturna)
il tempo ad agosto non e' il massimo. ma visto che ti sposterai parecchio non sara' un problema.
generalmente puket e' meglio a gennaio samui a marzo
A.

elune

Member
hai tutto il tempo per secccarle bene ed imbarattolarle. Come ti ha già detto non stipare le cime nei barattoli ma lascia il gambo, e magari mettici del riso o qualcosa che assorbe umidità.
Bel tour, vai da solo? attento a non perderti e lasciati trasportare.
Ci andrei anche io, ma mai mee dtung!:badday:
Lao jer gan khrab! Ci vediamo Falang.

azz ciccio quella è la tua capanna a samui?^^ la ricostruisci tutte le settimane?

A

azz.ciccio

uella'......... abbiamo scoperto un'altro "thailandese..." ha ha ha....
magari fosse la mia capanna............ e' il mio sogno...
A.

Hazy Lady

Prom Night Dumpster Baby
ICMag Donor
Veteran
ciao garl, devi essere sicura che e' seccata bene,perche' non avrai il tempo di curarla, ci vogliono almeno due settimane per quello..e poi chiudi il contenitore (vetro e' meglio) ermeticamente. Buon Viaggio

B

blumenkraft

:woohoo: in thailand!!!!!!!!! finalmente dopo tre lunghi anni di assenza (a novembre)ci torno pure io!!!!!!!!! vai a raily beach per una ganja very cheap!!!!!!1:abduct::abduct::abduct:

..e per chi va' in vacanza qual'e' il miglior modo per innaffiare le nostre bimbe,una buona irrigazione prima della partenza?(per una assenza di una settimana),oppure quelle specie di flebo che si infilano nel terreno??:wave::wave:

elune

Member
Penso non sia cosi' difficile: al sud e sulle isole ci sono i boyz mentre al nord prova a chiedere in qualche fattoria^^ non fartela vendere a troppo però, e assolutamente non rischiare perchè non sei in Italia, li' non esci di prigione vivo. Non fare scherzi mi raccomando.

B

blumenkraft

OVUNQUE baby!!!!!!! sulle isole del mare delle andamane e peggio che a amsterdamm!!!!

A

azz.ciccio

segui il consiglio di elune. piuttosto lascia perdere, assicurati al 100% come ti muovi.
che li non scherzano.
A.

Latest posts

Latest posts