What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un saluto :)

dimebagdk

Member
Un saluto a tutta la sezione ita di icmag :D sono contento di aver scovato un bel posto come questo con una sezione ita abbastanza popolosa e movimentata :)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Benvenuto Dimebagdk :wave: curiosa la somiglianza del nickname con un untente già presente qui ad Icmag..
beh spero che ti piaccia l'ambiente e ti auguro di trovare tutte le info che cerchi, cercheremo di far si che sia così.

dimebagdk

Member
WAMEN said:
Benvenuto Dimebagdk :wave: curiosa la somiglianza del nickname con un untente già presente qui ad Icmag..
beh spero che ti piaccia l'ambiente e ti auguro di trovare tutte le info che cerchi, cercheremo di far si che sia così.

Gia', entrami siamo fan del grande e compianto darrell, ma lui coltiva outdoor (da quanto ho visto ) e sforna delle piantone da museo della cannabis, mentre io rincomincio ora un mio ciclo indoor dopo un annetto di pausa :).
L'ambiente e' fantastico, sembra di stare su OG (ovviamente proporzionato all'utenza ).. finalmente un posto dove parlare in santa pace del nostro fantastico hobby :)

Volevo chiedervi.. dato che l'ultima volta che ho cominciato un ciclo ero utente di mari.it all'epoca dell"operazione foglia" e per la mia sicurezza ho smontato tutto e tagliato tutto quel che c'era... qui a sicurezza come stiamo? devo metter su una sandbox linux con tor + proxy e tutto il resto oppure posso fare tranquillo il mio diario di grow? :D

dimebagdk

Member
Qualcuno di voi ha mai comprato da seedbay? se si con che metodo ha pagato? il money order di cui parlano loro sinceramente non so nemmeno cosa sia, e spedire le banconote mi sa' tanto che non arrivano :D voi che dite?

frio

Member
ciao dimebag. io ho sempre ordinato da seedbay spedendo i soldi ed è sempre andata bene. devi imbustarli con una certa cura..
il money order è piuttosto oneroso, ma se vuoi puoi farlo (per esempio) in qualunque affiliato western union della tua città. consiglio tantissimo seedbay, sia per la totale discrezione del pacco che ti spediscono sia soprattutto per gli adorati freebies, che nel mio caso si sono rivelati anche più preziosi dei semi per cui avevo pagato.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
frio said:
io ho sempre ordinato da seedbay spedendo i soldi ed è sempre andata bene. consiglio tantissimo seedbay, sia per la totale discrezione del pacco che ti spediscono sia soprattutto per gli adorati freebies, che nel mio caso si sono rivelati anche più preziosi dei semi per cui avevo pagato.

:headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange

dimebagdk

Member
frio said:
ciao dimebag. io ho sempre ordinato da seedbay spedendo i soldi ed è sempre andata bene. devi imbustarli con una certa cura..
il money order è piuttosto oneroso, ma se vuoi puoi farlo (per esempio) in qualunque affiliato western union della tua città. consiglio tantissimo seedbay, sia per la totale discrezione del pacco che ti spediscono sia soprattutto per gli adorati freebies, che nel mio caso si sono rivelati anche più preziosi dei semi per cui avevo pagato.

Che buona notizia :) quindi imbusto con cura il tutto spedendo all'indirizzo che mi hanno mandato nella mail (indirizzo inglese mi pare ) e tutti i dati richiesti.

un francobollo di posta prioritaria basta?

frio

Member
dimebagdk said:
Che buona notizia :) quindi imbusto con cura il tutto spedendo all'indirizzo che mi hanno mandato nella mail (indirizzo inglese mi pare ) e tutti i dati richiesti.

un francobollo di posta prioritaria basta?
fattela affrancare in posta così sei sicuro.. mi raccomando includi una stampa dell'ordine ben compilata e nascondi i soldi in mezzo ad un paio di fogli neri, piegati. ciao :wave:

dekabum

Active member
Veteran
ciao dimebagdk.... dimmi dimmi che seed hai preso??? skerzo... :) benvenuto ;)

x Frio... scusa va visto che mi sembra di capire che ti trovi molto bene con seedbay... qnt tempo ci vuole per una transazione cosi "in busta ¥¥££$$" ??? da quando spedisci la busta a quando ti arrivano le seed??? una 20gg bastano??? mesetto??? e più per regolarmi...a Dicembre parte un nuovo ciclo... :) ... mi sa che nn c'è la faccio a prenderli li....farò fuori le "scorte/avanzi"... eheheh :)

frio

Member
dekabum said:
ciao dimebagdk.... dimmi dimmi che seed hai preso??? skerzo... :) benvenuto ;)

x Frio... scusa va visto che mi sembra di capire che ti trovi molto bene con seedbay... qnt tempo ci vuole per una transazione cosi "in busta ¥¥££$$" ??? da quando spedisci la busta a quando ti arrivano le seed??? una 20gg bastano??? mesetto??? e più per regolarmi...a Dicembre parte un nuovo ciclo... :) ... mi sa che nn c'è la faccio a prenderli li....farò fuori le "scorte/avanzi"... eheheh :)

una settimana o poco più.. quando spedisci la lettera loro la ricevono (nei miei casi) solo due giorni dopo, e tempo tre-quattro giorni lavorativi il pacco è recapitato. massimo dieci giorni lavorativi, ma devono proprio andare storte le cose..

dimebagdk

Member
frio said:
una settimana o poco più.. quando spedisci la lettera loro la ricevono (nei miei casi) solo due giorni dopo, e tempo tre-quattro giorni lavorativi il pacco è recapitato. massimo dieci giorni lavorativi, ma devono proprio andare storte le cose..

cavolo, ed io che ero pronto ad aspettare un mesetto :D sempre meglio questo seedbay :D

dimebagdk

Member
guarda, nemmeno io ho resistito :D ed i soldi sono arrivati! (spediti il 14, dice shipped il 17) speriamo arrivino in fretta :)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao ragazzi .. mi raccomando.. state ben attenti a chi "invitate nel sito" ... :wink: per adesso si sta bene, è tranquillo , il server è in un posto sicuro e OneLove regna fra noi Cannofili .. :smile: ..ci piace così no? ..

dimebagdk

Member
WAMEN said:
ciao ragazzi .. mi raccomando.. state ben attenti a chi "invitate nel sito" ... :wink: per adesso si sta bene, è tranquillo , il server è in un posto sicuro e OneLove regna fra noi Cannofili .. :smile: ..ci piace così no? ..

L'unico mio conoscente che sa' dell'esistenza di questo posto e' un futuro grower (mio amico da una decina d'anni) che non ha nemmeno accesso ad internet, dopo quel che e' successo a mari mi guardo bene da chiunque
:joint:

Last edited: