WAMEN said:Benvenuto Dimebagdk curiosa la somiglianza del nickname con un untente già presente qui ad Icmag..
beh spero che ti piaccia l'ambiente e ti auguro di trovare tutte le info che cerchi, cercheremo di far si che sia così.
frio said:io ho sempre ordinato da seedbay spedendo i soldi ed è sempre andata bene. consiglio tantissimo seedbay, sia per la totale discrezione del pacco che ti spediscono sia soprattutto per gli adorati freebies, che nel mio caso si sono rivelati anche più preziosi dei semi per cui avevo pagato.
frio said:ciao dimebag. io ho sempre ordinato da seedbay spedendo i soldi ed è sempre andata bene. devi imbustarli con una certa cura..
il money order è piuttosto oneroso, ma se vuoi puoi farlo (per esempio) in qualunque affiliato western union della tua città. consiglio tantissimo seedbay, sia per la totale discrezione del pacco che ti spediscono sia soprattutto per gli adorati freebies, che nel mio caso si sono rivelati anche più preziosi dei semi per cui avevo pagato.
fattela affrancare in posta così sei sicuro.. mi raccomando includi una stampa dell'ordine ben compilata e nascondi i soldi in mezzo ad un paio di fogli neri, piegati. ciaodimebagdk said:Che buona notizia quindi imbusto con cura il tutto spedendo all'indirizzo che mi hanno mandato nella mail (indirizzo inglese mi pare ) e tutti i dati richiesti.
un francobollo di posta prioritaria basta?
dekabum said:ciao dimebagdk.... dimmi dimmi che seed hai preso??? skerzo... benvenuto
x Frio... scusa va visto che mi sembra di capire che ti trovi molto bene con seedbay... qnt tempo ci vuole per una transazione cosi "in busta ¥¥££$$" ??? da quando spedisci la busta a quando ti arrivano le seed??? una 20gg bastano??? mesetto??? e più per regolarmi...a Dicembre parte un nuovo ciclo... ... mi sa che nn c'è la faccio a prenderli li....farò fuori le "scorte/avanzi"... eheheh
frio said:una settimana o poco più.. quando spedisci la lettera loro la ricevono (nei miei casi) solo due giorni dopo, e tempo tre-quattro giorni lavorativi il pacco è recapitato. massimo dieci giorni lavorativi, ma devono proprio andare storte le cose..
WAMEN said:ciao ragazzi .. mi raccomando.. state ben attenti a chi "invitate nel sito" ... :wink: per adesso si sta bene, è tranquillo , il server è in un posto sicuro e OneLove regna fra noi Cannofili .. :smile: ..ci piace così no? ..