What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un saluto

Saluto tutti, e' il mio primo post qui sopra e spero di non iniziare con qualche cappellata.
Allora, sono qui perché consigliatomi, amo fumare e dal 25 Novembre ho deciso di non incrementare piu' l'economia malavitosa che (purtroppo) circonda queste cose ed ho deciso di piantare indoor 10 semi, di cui 4 autofiorenti (2 Magnum e 2 Big Budda Cheese).
Sono al 40imo giorno dal seme e questo il risultato fino ad ora, da un paio di giorni i primi fiori sulla Magnum.
:)
Vi seguiro' passo passo, per me siete una bibbia inestimabile e spero di non aver bisogno di voi per problemi seri!
Grazie e a presto.
vogliocrescere

Saluto tutti, e' il mio primo post qui sopra e spero di non iniziare con qualche cappellata.
Allora, sono qui perché consigliatomi, amo fumare e dal 25 Novembre ho deciso di non incrementare piu' l'economia malavitosa che (purtroppo) circonda queste cose ed ho deciso di piantare indoor 10 semi, di cui 4 autofiorenti (2 Magnum e 2 Big Budda Cheese).
Sono al 40imo giorno dal seme e questo il risultato fino ad ora, da un paio di giorni i primi fiori sulla Magnum.
:)
Vi seguiro' passo passo, per me siete una bibbia inestimabile e spero di non aver bisogno di voi per problemi seri!
Grazie e a presto.
vogliocrescere
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58526&pictureid=1370573&thumb=1"]View Image[/URL] [URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58526&pictureid=1370574&thumb=1"]View Image[/URL] [URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58526&pictureid=1370575&thumb=1"]View Image[/URL]

Ottima scelta amico

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Benvenuto anche da parte mia..i razzetti son pronti a partire!!

Buon cultivo e buon foro.

brasilero89

Member
FUrbooo :D tuo figlio si trasferisce e tu pianti!! Si condivide con i figli :D (lo dico da figlio) cmq bel setup e belle piante!!
Buona continuazine e buon coltivo! Saluti

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Benvenuto:tiphat: e complimenti per la scelta...
Sembra un box bello grande, che setup hai?
Dal colore delle foto si direbbe che usi led...

Peace

Benvenuto:tiphat: e complimenti per la scelta...
Sembra un box bello grande, che setup hai?
Dal colore delle foto si direbbe che usi led...

Peace

Grazie per il benvenuto!
Si, il box e' grande 2.40x1.20x2.00, essendo la prima volta ancora non capisco quante piante posso tirare su in questo spazio, la lampada led 240x3w con lo switch per la fase di fioritura, estrattore con filtro ai carboni attivi e ventola per immissione da 12.5 cm di diametro.
Vorrei ottimizzare il tutto, ovvio che occorre esperienza.
Per questa prima volta ho piantato 6 semi femm:
1 AK47
1 AK 49
2 Pinneapple Chunk
1 Exodus Cheese
1 Dr. Seedsman
Gli ultimi due semi avuti regalati quando ho ordinato gli altri semi.
E poi, come ho gia' detto, 4 autofiorenti:
2 Magnum auto
2 Big Budda Cheese auto
Ho iniziato il trattamento con prodotti PH Perfect Tecnology (Bloom, Micro e Bloom) da subito, devo attrezzarmi ora con un misuratore di PH e un ionizzatore per gli odori che iniziano comunque a farsi sentire.
Speriamo bene, ovvio che se avete da darmi qualche dritta l'accetto MOLTO ben volentieri.
;-)

FUrbooo :D tuo figlio si trasferisce e tu pianti!! Si condivide con i figli :D (lo dico da figlio) cmq bel setup e belle piante!!
Buona continuazine e buon coltivo! Saluti

Ti ringrazio, sei molto gentile!
Devo dire che a mio figlio, almeno fino ad ora non interessa, ha provato una volta a farlo con amici ma, forte del risulatato deludente, ha desistito, ed io certo non l'incoraggio, devo dire che anch'io ho iniziato a fumare tardi, anche se ora lo faccio con continuita' da almeno 30 anni...
A presto e speriamo bene!
;-)