What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

un CURIOSO SUCCESSO a 250watt

filimagno

Active member
Posto questo thread di un amico portoguese per fare notare, a tutti color che si prodigano in mille peripezie con diecimila prodotti e non ottengono piu' di 100 gr. con la 400 watt,quanto sia facile ottenere ottimi risultati senza districarsi in mille labirinti mentali.

Il ragazzo qui in questione ha trapiantato una singola pianta in un unico vaso di cocco + perlite sotto ad una lampada da 250 watt utilizzando solo fertilizzanti di base.

lascio a voi ogni commento ..(e' il suo 3° ciclo in assoluto)

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=70175

se volete ne discutiamo assieme.

PS ...pH non corretto ovviamente!!!

Last edited:

Rivs

Member
bel lavoro...vedo spuntare anche una boccietta di un prodotto a me noto...:D...ciao eh fili...:D

GOSH

Member
E' un bel lavoro... e dev'essere soddisfacente sapere che ha usato i prodotti biomagno...

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ottimo lavoro! mi fa aumentare la gelosia! datemi la casa nuova che devo tornare in azione!

THCris

Member
bel lavoro... penso che comunque ci sia una buona genetica....

curioso il fatto del vaso..... ma non è che le radici arrivano ai bordi e prendano in qualche modo un pò di luce?

comunque proprio un ottimo lavoro.... e con 250w.....

phkk

Member
Ciao fili! Mi sapresti dire dove caxxo ha preso i semi di criticall mass?

Fammi sapere!

dekabum

Active member
Veteran
Ciao Phkk... nn so dove si possono trovare i seed di Critical Mass di MR.Nice Seed...
Qst estate un mio amico li ha presi in Spagna a S.Sebastian... ma nn sono sicuro siano gli originali di Shanti... qst perchè all'epoca che furono presi (fili mi disse che probabilmente erano seed vecchi)... mi sono letto qua è la i vari thread e sembra che Shanti nn la fa più ... mentre in Spagna è una pianta molto ricercata e molto premiata... i seed che ha preso il mio amico erano FEMMINILIZZATI!!!??? ... nn so che gli hanno rifilato... primo ciclo in assoluto ha fatto 300g con 3piante 28gg di Vege vasi da 25L, terriccio del consorzio + zeolite e micorizze, fertigato solo con ATA BLOOM, e stimolatore fioritura BAC...

Ottimo sto thread lo avevo letto gia qlc tempo fa... per saper qlc in più proprio su CM

filimagno

Active member
phkk said:
Ciao fili! Mi sapresti dire dove caxxo ha preso i semi di criticall mass?

Fammi sapere!
Quella pianta li in questione e' il frutto di uno scambio che ci siamo fatti di alcune genetiche....le critical mass sono di mr.nice ossia genetiche di shantibaba e non esistono femminizzati..e come dice dekabum probabilmente il suo amico ha preso una sola.

Cmq non crediate sia chissa' che cosa ....la shit e' molto meglio come sapore!!!
E poi e' molto propensa alle muffe apicali (botrite) in quanto porta fiori densissimi e difficilmente penetrabili dall'aria che circola.

Se volete raccogliere di brutto il must e' la SPICE di shanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed e' una delle piu' dolci e buone che abbia mai assaggiato fra le fruttate.

filimagno

Active member
GOSH said:
E' un bel lavoro... e dev'essere soddisfacente sapere che ha usato i prodotti biomagno...
ebbe' ...sono soddisfazioni si'!!!!! almeno so' che non ho buttato al vento 5 anni di peripezie per trovare la formula migliore!!!!!!!!

Keypac

Member
molto BBuono!!!

molto BBuono!!!

Bella Resa con una 250 !!
Ehh si filimagno Complimentoni !!
Ho testato personalmente i risultati dei Tuoi Fert da un mio friends che ci ha cresciuto delle Blueberry ATOMICHE !
Prossimo giro "Biomagno" davvero ancora complimenti

Keypac

filimagno

Active member
Keypac said:
Bella Resa con una 250 !!
Ehh si filimagno Complimentoni !!
Ho testato personalmente i risultati dei Tuoi Fert da un mio friends che ci ha cresciuto delle Blueberry ATOMICHE !
Prossimo giro "Biomagno" davvero ancora complimenti

Keypac
ciao keypac...thx per i vivi complimenti e scusa se ho visto tardissimo la tua risposta....spero farai un bel thread riguardo il ciclo coi biomagno...infatti come dice wamen le foto ogni tanto sono molto meglio delle parole soltantoi.!!!

big up