What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ubaccu e il suo SOG da seme

ubaccu

Member
Houston qui abbiamo un problema qui è na furesta siamo a 23 giorni dallo switch ma di effettiva fioritura io considero 15 giorni alla fine perchè le bimbe hanno continuato a strecciare a dismisura sono alte circa 1,30 mt 0_o ,ho eliminato parecchi rami che non avrebbero mai prodotto cime consistenti

Annaffio una volta a settimana ormai con circa 1,5 lt a pianta fino ad esso ho dato cal e mag e stimolatore,prossima irrigata quando rientrerò dalla spannabis darò solo acqua

Temperatura 27, umidità la stò tenendo sul 55-60%

Parliamo degli strain una twilight è stata croppata al fusto principale perchè come al solito ha superato il riflettore e pensare che ho fatto solo 15 giorni di vegetativa porca miseriaccia...l'altra è rimasta più bassa perfortuna

Le chakra kush interessante veramente come genetica si stanno mostrando resistenti e cazzute

Le exodus ho fenotipi per la maggior parte sativi

Le ash plant e le altre stanno tutte bene ma ho beccato feno tutti sativi a quanto pare ma ora vi mostro qualche foto

06aust9xhxkcm7l6g.jpg

q9ncw1a92iolnbn6g.jpg

cctz7glgazvp4t16g.jpg

6vzasbx2868jl1z6g.jpg

93nt53nhnjlngb66g.jpg

Al prossimo aggiornamento

sgapetti

Active member
Veteran
che giungla!! Pero' la parte bassa delle piante sara' in ombra perenne. Considera di fare un bel lollipop nella parte bassa , specialmente quelle alla periferia della luce , tanto non produrra' niente mente usa nutrimenti .

Con lollipopping intendo ripulire 20/30/40 cm a partire dalla base del fusto da foglie e getti laterali sottosviluppati, gli apicali ti ringrazieranno.

Peace S

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non vedo cos'hai da lamentarti :D
è una bella giungla,non c'è che dire
ventila bene e andrà alla grande!!
buon coltivo :)

ubaccu

Member
Grazie a tutti ragazzuoli si sgap in settimana o fine settimana al rientro della spannabis farò un altra bella pulizia

ubaccu

Member
Ciao a tutti grower eccomi qui ad aggiornare la situazion,oggi siamo ad un mese di flow l'umidificatore è stato staccato ed è stato aggiunto un ventilatore lr temp sono sui 28/29 gradi e l ur 50 55%

Le bimbe stanno molto bene apparte qualche scottatura dovuto al bulbo,ora ho staccato le carrucole e attacato il riflettore attaccato ai tubi della grow per recuperare un pò di spazio.

Le exodus sono quelle che mi hanno deluso di più ho beccato dei feno per la maggior parte sativi ma hanno rami piccoli ed esili che spuntano da tutte le parti e non mi stà piacendo per nulla,il resto tutte procedono bene e la resina si comincia a vedere sopratutto nelle alakazam e le chukra kush ora vi mostro qualche foto compresa quelle delle piccole talee che sono riuscito a far radicare ed ora stanno crescendo che è una bellezza ecco a voi le foto alla prossima verdi saluti a tutti

cxdnmy67tllml5e6g.jpg

bku4uopddmi47oa6g.jpg

pbg5q5hqv86dw5m6g.jpg

6a9c20k395tbdkm6g.jpg

higuaq7h54wu7gk6g.jpg

segue-------------------------->

G

GrowInTheShadow

ciao ubaccu,
vedo che questo sog da soddisfazioni, con tutte quelle belle cime avrai un bel raccolto di sicuro...
Complimenti..
Buon cultivo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io non mi lamenterei troppo!!! :D

le exodus mi interessano molto,è da un anno che le vorrei fare,l'ho assaggiata alla Cup dell'anno scorso e mi era piaciuta un botto, era quella di nore... :)
tutte in salute le bimbe,buon coltivo bro :wave:

ubaccu

Member
Buona sera a tutti gente rieccocci qui,siamo entrati nella fase interessante dellaa fioritura l'ingrossamento delle cimozze oggi ho scattato qualche foto alle belle che povere erano assetate...

Ho irrigato la volta passata con melassa nera tutte e questa volta siccome ho notato una carenza di potassio ho datto una bella botta di stimolatore e final yeld.

Credo di fertilizzare un altra volta prossima settimana,per poi proseguire con sola acqua fino a fine mese

Le cole sono belle resinose sono deluso da 2 fenotipi di exodus che ho beccato esili e con rami fini e cime minuscole però hanno un profumo fantastico sono le tipiche piante che producono pochissimo ma quel poco è fantastico secondo me... temperature sui 29 gradi anche 30 e ur 50%

Spero di finire questo ciclo in bellezza per poter ripartire a settembre con nuove genetiche interessanti

Ecco le foto

k0d0r9zt9hazkff6g.jpg

k0opkus8wh2zo9s6g.jpg

c79ubmb7u931ogc6g.jpg

mhhpdislhwrtn7f6g.jpg

qh7h0cudkj95kqg6g.jpg

SEGUE---------------->