What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

tutto sul guano kalong

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao ragazzi mi potreste dire TUTTO dosagi,esperienze come fare il giuano tea trucchi e chi piu ne ha più ne metta....
vorrei utilizzarlo OUTDOOR(che poi penso sia uguale del dosagio indoor! era solo per chiarire :D) ho del guano kalong in polvere in confezione da 1kg

io sapevo di far bollire due litri di acqua ma nn sapevo il dosagio e quindi nn ho proceduto se mi potete dare una mano ve ne sarei grato!!!:joint:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Bollire sinceramente non lo so...se lo uso,lo mischio semplicemente all'acqua,lo agito per bene e basta.Magari se lo mischi con acqua calda lo sciogli meglio,ma alla fine non ne vedo l'utilità perchè tanto anche quello che non si scioglie e galleggia sempre là va a finire!

Cmq per le dosi ti posso dire che in 1,5 lt d'acqua 5 o 6 cucchiaini da tè di guano per una fertilizzazione media,intorno allo 0,6-0,7 mS,partendo da una base d'acqua con 0,2 mS di EC.

Mi hai fatto venire una curiosità...perchè farlo bollire?che sai a proposito?

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao noreason...allora guarda io avevo letto su softsecrets che il metodo migliore e comprovato era il guano tea...mi ricordo che elemental (e forse, se non ricordo male)e jare avevano grandi risultati!!
per quello volevo info qui....ho fatto search e ricercato quelle discussioni ma mi sono perso per post!!...dovremmo sentire loro...anche per i giusti dosagi....mi ricordo che anche elemental la sapeva molto lunga sull'argomento....ma molte persone si fanno sentire poco ultimamente! un salutone a tutti! :D

Latest posts

Latest posts